rowiz wrote:A me il live fa cagare a spruzzo, ergo il live non si fa. O se si fa io non ci sono, that's all folks
rò io non intendevo fare il live, ma se in una sera ti fai 3 turni, 5 turni cosi da sgravare tutti da doversi connettere alle 5 del mattino perchè si è dimenticato la lista, oppure gli hann fregato i giocatori. poi ohh.. io non ho problemi, l'importante è trovare una data d'inizio e finire prima del 8 settembre
A questo punto, se la mia keeper non dovesse partire come sembra visto che non c'è grande partecipazione, approfitto per mettermi in fila per il primo che molla da voi.
Buona annata footballistica a tutti e in bocca al lupo per quella fantafootballistica
Se si tratta di mettere su la lega su qualche sito e impostare un po' il tutto, posso anche provare, ma non da solo
E sicuramente non ce la faccio a pungolare gli utenti per finire il draft
precisamente,cosa ci sarebbe da gestire?
Non è tutto automatico su fleaflicker? (esclusa la creazione della lega/division e penso qualche dettaglio sul draft).
ManuelTheAnswer wrote:precisamente,cosa ci sarebbe da gestire?
Non è tutto automatico su fleaflicker? (esclusa la creazione della lega/division e penso qualche dettaglio sul draft).
Penso che piú o meno dovrebbe esserlo...ma metti in conto che non c'ho mai sbattuto la capoccia
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
ManuelTheAnswer wrote:precisamente,cosa ci sarebbe da gestire?
Penso che piú o meno dovrebbe esserlo...ma metti in conto che non c'ho mai sbattuto la capoccia
Allora dopo mi registro e al più presto posto news su come dovrebbe funzionare!
Allora,ho creato una lega privata tanto per vedere cosa si poteva customizzare e cosa no.
Ecco,si può customizzare il tutto,capitolo più importante,il draft:
1.C'è il live draft,con un tempo limitato per le scelte (in caso di scelta mancata c'è l'auto-assegnazione).
2.C'è la possibilità di importare i roster
3.C'è il draft per email,senza limiti di tempo e per ogni scelta fatta si viene avvisati via mail.
I punteggi anche sono customizzabili al massimo presi singolarmente.
Si può scegliere chi fa parte della division,il draft "snake" e l'ordine del draft (che può essere customizzato o casuale).
Per la waiver list ci sono varie possibilità,ovvero "chi arriva prima meglio alloggia",chi spende di più acquisisce i diritti (100 fanta dollari per uno) oppure la waiver priority a chi è messo peggio in termini di punti.
Possibilità di customizzare la deadline sia per gli scambi sia per la waiver list,e praticamente tutto il resto.
Quindi praticamente oltre a settare la lega secondo le nostre regole c'è poco da fare.
Bisogna solo fare un mini vertice per scegliere come procedere con la waiver list e altre piccolezze,poi si può andare.
P.S. l'unico problema,in caso di keeperaggio,mi sembra che non ci sia la perdita della scelta futura...o meglio si,ma nel caso di keeperaggio di un primo turno,si perderà semplicemente l'ultima scelta.