N3lLo wrote:Lo fanno tutti, solo i nostri sono più coglioni e si sono fatti scopri.
Ecco le prime immagini dei due:

N3lLo wrote:Lo fanno tutti, solo i nostri sono più coglioni e si sono fatti scopri.

Che lo facciano tutti ho seri dubbi, per me è una cosa pateticaN3lLo wrote:Lo fanno tutti, solo i nostri sono più coglioni e si sono fatti scopri.

Eh però è stata preparata così, sistematicamente l'azione veniva fatta impostare a Bonucci non permettendo a Pirlo di ricevere. Come la partita d'andata a Napoli. Io preferisco giocarla così che non come a Torino dove la Juve ci ha massacrato.andreaR wrote:pensavo di vedere un napoli diverso dal solito difesa e contropiede, invece hamsik più dietro è solo un modo per coprire di più, peccato per non aver visto insigne

Per carità se quella è la vostra unica arma, è giusto giocarla così. Ma siete l'anti calcio se non ci sono errori degli avversari.PLATOON wrote:Eh però è stata preparata così, sistematicamente l'azione veniva fatta impostare a Bonucci non permettendo a Pirlo di ricevere. Come la partita d'andata a Napoli. Io preferisco giocarla così che non come a Torino dove la Juve ci ha massacrato.andreaR wrote:pensavo di vedere un napoli diverso dal solito difesa e contropiede, invece hamsik più dietro è solo un modo per coprire di più, peccato per non aver visto insigne

Eh, ma con tutto il rispetto era stata preparata alla perfezione... il Napoli fino al 2-1 aveva subito due tiri in porta, pur lasciando il pallino alla Juve. Il gol e la traversa. Per il resto niente, era pericoloso quando ripartiva, non ha fatto vedere palla a Pirlo, numericamente contrastava Vidal e Marchisio... insomma, era ottimo. Il problema a livello tattico semmai è stato proprio quello: non seguire il piano tattico fino in fondo. La partita è cambiata sulla sostituzione di Hamsik. Se fossimo rimasti come stavamo (o con Insigne per Pandev), chissà come sarebbe finita.andreaR wrote:pensavo di vedere un napoli diverso dal solito difesa e contropiede, invece hamsik più dietro è solo un modo per coprire di più, peccato per non aver visto insigne

credo di aver assistito anche ad un salvataggio di Cannavaro sulla linea. Il Napoli ha sfruttato benissimo le amnesie della retroguardia bianconera, ma ad inizio ripresa la Juve meritava il pari con la doppia occasione di Vucinic (traversa e, appunto, salvataggio sulla linea)rene144 wrote:Eh, ma con tutto il rispetto era stata preparata alla perfezione... il Napoli fino al 2-1 aveva subito due tiri in porta, pur lasciando il pallino alla Juve. Il gol e la traversa. Per il resto nienteandreaR wrote:pensavo di vedere un napoli diverso dal solito difesa e contropiede, invece hamsik più dietro è solo un modo per coprire di più, peccato per non aver visto insigne

thom yorke wrote: credo di aver assistito anche ad un salvataggio di Cannavaro sulla linea. Il Napoli ha sfruttato benissimo le amnesie della retroguardia bianconera, ma ad inizio ripresa la Juve meritava il pari con la doppia occasione di Vucinic (traversa e, appunto, salvataggio sulla linea)
[/align]

Vero, me n'ero dimenticato. Non cambia il senso del discorso ovviamente.thom yorke wrote: credo di aver assistito anche ad un salvataggio di Cannavaro sulla linea. Il Napoli ha sfruttato benissimo le amnesie della retroguardia bianconera, ma ad inizio ripresa la Juve meritava il pari con la doppia occasione di Vucinic (traversa e, appunto, salvataggio sulla linea)

Ci sono i risciò che aspettano fuori allo stadiofrancilive wrote:premiazione disertata? discutibile. se non altro a sto giro non siete fuggiti con lo scooter