Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by azazel »

tavolo da 6, secondo livello, io già guadagnato qualcosa partivamo con 20k ho sui 30k.
150 BB io da small
110 BB oppo1 da big
100 BB oppo2 da bottone

tutti fold, noi 3 call.
io ho 79 off

flop 8 10 J rainbow

fotte cazzi, esco in puntata 2,5BB, oppo1 folda, oppo2 raise fino a 10BB :shocking: ....oppo2 è un tipo molto loose preflop, che non rilancia quasi mai...inizio a immaginarmi di tutto, non nascondo che da coniglietto quale sono per un attimo penso addirittura al fold..."e se avesse 9 Q?! Perché devo sputtanarmi tutto ora che siamo al secondo livello...", la penso parecchio, mi convinco che ha doppia di conseguenza temo che non folderebbe alcun rilancio...mi limito a chiamare, che può sembrare un errore (e probabilmente lo è), ma mi permette di rivalutare al turn con lui che ha preso l'action ed io che sono fuori posizione. L'importante è che il board non si accoppi.

turn J.....vabbè ho perso, io check, lui 20BB...ho perso ma ci voglio pensare: cosa batto? tutte le doppie al J sono diventati full, tutti i set al flop mi sono passati avanti, la scala più alta mi era avanti pure prima, avesse anche solo un tris, magari con il 9 ha ancora tantissimi out per passarmi....e con il culo che ho, questo chiude il full al river = fold.

Siccome siamo tra galantuomini, ci mostriamo le carte....lui aveva J9, il river, ça va sans dire, sarebbe stato un 9.

Morale della favola, quando fai dei bei fold e apri la mente, poi il dio del poker ti premia = 100 euro :truzzo:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote:Valentino Rossi in Yamaha per due anni. In squadra con Lorenzo. Bene, il prossimo mondiale si prospetta altamente interessante.
Mi dispiace soprattutto per i tifosi ducati che si erano illusi che con rossi avrebbero vinto anche se gli avessero dato un triciclo da guidare. L'anno prossimo sarà decisamente interessante.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote:tavolo da 6, secondo livello, io già guadagnato qualcosa partivamo con 20k ho sui 30k.
150 BB io da small
110 BB oppo1 da big
100 BB oppo2 da bottone

tutti fold, noi 3 call.
io ho 79 off

flop 8 10 J rainbow

fotte cazzi, esco in puntata 2,5BB, oppo1 folda, oppo2 raise fino a 10BB :shocking: ....oppo2 è un tipo molto loose preflop, che non rilancia quasi mai...inizio a immaginarmi di tutto, non nascondo che da coniglietto quale sono per un attimo penso addirittura al fold..."e se avesse 9 Q?! Perché devo sputtanarmi tutto ora che siamo al secondo livello...", la penso parecchio, mi convinco che ha doppia di conseguenza temo che non folderebbe alcun rilancio...mi limito a chiamare, che può sembrare un errore (e probabilmente lo è), ma mi permette di rivalutare al turn con lui che ha preso l'action ed io che sono fuori posizione. L'importante è che il board non si accoppi.

turn J.....vabbè ho perso, io check, lui 20BB...ho perso ma ci voglio pensare: cosa batto? tutte le doppie al J sono diventati full, tutti i set al flop mi sono passati avanti, la scala più alta mi era avanti pure prima, avesse anche solo un tris, magari con il 9 ha ancora tantissimi out per passarmi....e con il culo che ho, questo chiude il full al river = fold.

Siccome siamo tra galantuomini, ci mostriamo le carte....lui aveva J9, il river, ça va sans dire, sarebbe stato un 9.

Morale della favola, quando fai dei bei fold e apri la mente, poi il dio del poker ti premia = 100 euro :truzzo:
Saper foldare è, imho, la miglior qualità di un pokerista... quello che mi manca, nelle prime fasi degli MTT, per trovare continuità. Ho ancora molto da studiare, ma il 2014 è lontano...
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote:
chinasky wrote:Valentino Rossi in Yamaha per due anni. In squadra con Lorenzo. Bene, il prossimo mondiale si prospetta altamente interessante.
Mi dispiace soprattutto per i tifosi ducati che si erano illusi che con rossi avrebbero vinto anche se gli avessero dato un triciclo da guidare. L'anno prossimo sarà decisamente interessante.
Che la Ducati venga da brutte stagioni mi spiace molto... vediamo se ritrovano una simbiosi pilota-moto come ai tempi di Stoner ora che se ne va il dottore, ma nomi in giro non ce ne sono. O fanno il colpaccio, o hanno qualcuno nelle retrovie di sconosciuto, o faranno qualche campionato di terzo piano. Auspicando che la federazione intervenga per rendere le gare divertenti, se non come un tempo, almeno più di adesso...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Saper foldare è, imho, la miglior qualità di un pokerista... quello che mi manca, nelle prime fasi degli MTT, per trovare continuità. Ho ancora molto da studiare, ma il 2014 è lontano...
2016, rio, pare lo facciano disciplina olimpica....l'importante è partecipare, vittorie in medaglie.... :nonsa:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

bene aza che riprende col poker.. che il demone sia sempre con te :icon_paper:

2014? è l'anno del primo meeting totalmente pokeristico?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote:bene aza che riprende col poker.. che il demone sia sempre con te :icon_paper:
No ma un sit abbastanza giocabile tra amici eh....niente di che...potrò dire che sarò tornato solo quando riprenderò l'online, in maniera seria :sad:
chinasky

Post by chinasky »

2014: separatisti alle WSOP. Oppure meeting in Vegas, giusto per fottere qualcuno... magari a pagamento. Cominciate ad allenarvi (cit... risparmiare...)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Perche aspettare il 2014?
chinasky

Post by chinasky »

mattew88 wrote:Perche aspettare il 2014?
Se vuoi andare l'edizione prima fai... io mi ero posto quell'obiettivo... :biggrin:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

chinasky wrote:
mattew88 wrote:Perche aspettare il 2014?
Se vuoi andare l'edizione prima fai... io mi ero posto quell'obiettivo... :biggrin:
Parlavo del meeting a Vegas :forza:
chinasky

Post by chinasky »

mattew88 wrote:
chinasky wrote:
Parlavo del meeting a Vegas :forza:

Quello è già molto se lo facciamo... a prescindere (cit)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Posso dire che Varriale e le sue considerazioni mi stanno sul cazzo? :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Non so niente di Poker.
Se volessi iniziare ad informarmi e a capire, cosa mi consigliate?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mvp18 wrote:Non so niente di Poker.
Se volessi iniziare ad informarmi e a capire, cosa mi consigliate?

Varriale!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply