steve wrote:e sti cazzi? (cit.)
[Radio Playit] Full Monday NEW!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: [Radio Playit] NEW SEASON? I WANT YOU
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ripeto l'invito a farsi avanti se siamo in 2, forse 3 non ha senso iniziare una nuova stagione.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
A me piacerebbe, proprio a settembre inizio a collaborare per una radio web con due trasmissioni (una di intrattenimento musicale, una di calcio), domani ascolto il podcast dell'ultima puntata che avete fatto e ti faccio sapere...azazel wrote:Ripeto l'invito a farsi avanti se siamo in 2, forse 3 non ha senso iniziare una nuova stagione.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dajealessio14 wrote:A me piacerebbe, proprio a settembre inizio a collaborare per una radio web con due trasmissioni (una di intrattenimento musicale, una di calcio), domani ascolto il podcast dell'ultima puntata che avete fatto e ti faccio sapere...azazel wrote:Ripeto l'invito a farsi avanti se siamo in 2, forse 3 non ha senso iniziare una nuova stagione.
- alessio14
- Senior

Come mai tutto questo entusiasmo?ManuelTheAnswer wrote:Dajealessio14 wrote:
A me piacerebbe, proprio a settembre inizio a collaborare per una radio web con due trasmissioni (una di intrattenimento musicale, una di calcio), domani ascolto il podcast dell'ultima puntata che avete fatto e ti faccio sapere...
- steve
- Pro

azazel wrote:Ripeto l'invito a farsi avanti se siamo in 2, forse 3 non ha senso iniziare una nuova stagione.
chi ha mollato?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Paragonato al pulcino pio.... 
- azazel
- Pro

alvin e forse matz ha dei problemi.steve wrote:azazel wrote:Ripeto l'invito a farsi avanti se siamo in 2, forse 3 non ha senso iniziare una nuova stagione.
chi ha mollato?
[align=center]RECRUITING[/align]
C'è crisi e anche quest'anno ci serve una mano, abbastanza grossa: l'anno scorso cern+alvin (inchini infiniti) hanno portato avanti per tutta la stagione Full Monday e matz (inchini infiniti doppi) s'è sobbarcato l'organizzazione e la gestione di Any Given Sunday per praticamente tutte le settimane di regular season. La regia di paperone (inchini ulteriori anche per lui, assolutamente!!) penso sia ancora disponibile, ma anche lì non è detto che ci sia sempre (per di più con il cambio software per andare in onda, utilizzando spreaker le cose dovrebbero essere più semplici)
Adesso le cose sono cambiate, alvin mi ha detto via pm che non riesce più, matz ha qualche problema di organizzazione di troppo, io confido nel fatto che poi comunque riesca a portare avanti AGS, ma senza dubbio ha bisogno di aiuto. Io, piccolo inciso, sono nella stessa condizione che mi ha portato ad abbandonare queste due trasmissioni l'anno scorso (no game pass, no connessione, un po' di domeniche che non sarò nemmeno a casa).
Quindi: o arriva un po' d'aiuto o quest'anno si molla tutto. Perché se facciamo fare tutto a cern (che peraltro si è anche proposto a dare una mano in più rispetto a quanto già tanto gli si chiede) va a finire che ce lo bruciamo in una stagione, preferirei non sfruttare troppo il singolo se no ci si stanca anche e comunque sempre meglio non dipendere troppo da uno in radio (ci vuole il pulcino, ma se poi il trattore lo rulla, restano il tacchino, il toro, il cane, la capra, la pecora ci manca...vero....peccato....).
Ci serve gente e per la precisione gente che abbia voglia di "organizzare".
Non è difficile: Full Monday potremmo anche registrarlo il martedì (come l'anno scorso) e metterlo disponibile in serata (e registrare con call graph e post produzione veloce con audacity, in un paio d'ore ce la si fa a far tutto), la diretta domenicale si farà sfruttando spreaker che non dovrebbe avere bisogno di troppo tutorial per essere delle regie.
Non mi rispondete "io vengo a fare l'opinionista" sappiamo che a livello di opinionisti possiamo contare su molti di voi che l'hanno già fatto e su molti altri che vorranno farlo...ci serve qualcuno che dia una mano per alternarsi con matz nella CONDUZIONE di Any Given Sunday e per alternarsi con cern per la CONDUZIONE di Full Monday. Se troviamo un paio di persone (o più) bene, si va avanti, altrimenti siamo costretti a chiudere la baracca...che da ormai qualche anno ci fa tanto divertire, tanto noi a farla quanto a voi ad ascoltarla.
- azazel
- Pro

Perché piangi?! Pio genera simpatia a tutti (tranne che a rowiz)Angyair wrote:Paragonato al pulcino pio....
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non mi sembra che faccia una bella fine il "caro" pulcino pio....ho capito l'antifona.azazel wrote:Perché piangi?! Pio genera simpatia a tutti (tranne che a rowiz)Angyair wrote:Paragonato al pulcino pio....
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
azazel wrote:Angyair wrote: ...
Pio genera simpatia a tutti (tranne che a rowiz)
-Porsche 928
-rowiz
(in ordine alfabetico puro e crudo)
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

Pure James Dean era un pessimo attore, ma bello e dannato...ha fatto una finaccia, ma ora tutti lo ricordono. Vuoi essere James Dean o Scamarcio?Angyair wrote: Non mi sembra che faccia una bella fine il "caro" pulcino pio....ho capito l'antifona.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Perchè una stagione senza radio playit non è una stagionealessio14 wrote:Come mai tutto questo entusiasmo?ManuelTheAnswer wrote: Daje
- azazel
- Pro

Sarebbe ottimo alessioalessio14 wrote:A me piacerebbe, proprio a settembre inizio a collaborare per una radio web con due trasmissioni (una di intrattenimento musicale, una di calcio), domani ascolto il podcast dell'ultima puntata che avete fatto e ti faccio sapere...azazel wrote:Ripeto l'invito a farsi avanti se siamo in 2, forse 3 non ha senso iniziare una nuova stagione.
- alessio14
- Senior

Quindi se ho capito servono co-conduttori e organizzatori (ovvero scrivere il programma, invitare ospiti, ecc.) di due programmi: Any Given Sunday e Full Monday. Non di Football for Dummies, giusto?azazel wrote:Sarebbe ottimo alessioalessio14 wrote:
A me piacerebbe, proprio a settembre inizio a collaborare per una radio web con due trasmissioni (una di intrattenimento musicale, una di calcio), domani ascolto il podcast dell'ultima puntata che avete fatto e ti faccio sapere...fammi sapere!