Chiaro. Come chiaro che uno dei migliori FA 2013 (oltretutto che si adatta come un guanto ai nostri bisogni) sarà proprio Bynum.The Answer Palermitano wrote: Sappiamo bene che comunque senza appeal della FA non ce ne facciamo in cazzo e lo sappiamo bene. L'appeal passa tutto da Bynum e da Evan che quest'anno non può più nascondersi , deve NECESSARIAMENTE salire di livello per non essere definito un bust.
Il concetto è che meglio avere flessibilità che non averla.
Mi piaceva molto la squadra dello scorso: difesa forte e gioco in transizione. Ma era anche una squadra che purtroppo (anche se illudersi è stato bello) non andava da nessuna parte.
E intanto i giovani diventavano meno giovani.
Secondo me JRich non doveva venire a Phila: ma se non lo prendevamo noi, probabilmente Denver si ritirava, ed il castello crollava. Questo per dire quanto Collins volesse il bambinone.
Da parte sua, Bynum passa da 2 o 3 o 4 violino ai Lakers, a Franchise Player a Phila. La quale ha una buona base di partenza come roster e spazio per ri-firmarlo. Vicino a casa sua ed atteso come il nuovo....Mosè!
Insomma i Sixers hanno un anno intero con lui in casa propria per convincerlo a firmare.
Meglio di così...poi oh magari non va in porto, ma almeno resta un po' di flessibilità salariale appunto.
L'alternativa era farsi altri 2 anni (il contratto di Iggy) ai margini della lottery per poi ritrovarsi tutti 2 anni più vecchi a ricostruire.
C'è di peggio di questa trade, con firma o no di Bynum.
Ah, praticamente la squadra è stata rivoluzionata: speriamo la chimica si trovi in fretta.





