Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- porumboiu
- Rookie

- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
sì che poi cosa significa "titolare" per un WR??? capisco per una OL, ma per un WR??? non è che se salta il primo snap, va considerato una riserva...
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi spiace che con Mike si sia dovuti arrivare a questo - non firmi? diamo il contratto a quello meno veterano di te.
A questo punto non credo la situazione si possa ricomporre facilmente.
Però questi - intendo la proprietà/front office - non escono mai fuori dai binari della loro filosofia sulla conduzione degli affari, sono praticamente un blocco di granito...per quello hanno la mia stima incondizionata e, indipendentemente da chi va/viene, continuo a guardare al futuro di questa franchigia con ottimismo.
Intanto ho letto il twit di G. Dulac riportato su Roto sulla possibilità che adesso si possa tradare Wallace.
E mi chiedevo...come fai a tradare uno che tecnicamente NON è sotto contratto?
A questo punto non credo la situazione si possa ricomporre facilmente.
Però questi - intendo la proprietà/front office - non escono mai fuori dai binari della loro filosofia sulla conduzione degli affari, sono praticamente un blocco di granito...per quello hanno la mia stima incondizionata e, indipendentemente da chi va/viene, continuo a guardare al futuro di questa franchigia con ottimismo.
Intanto ho letto il twit di G. Dulac riportato su Roto sulla possibilità che adesso si possa tradare Wallace.
E mi chiedevo...come fai a tradare uno che tecnicamente NON è sotto contratto?

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
La questione per me è semplice. Wallace è un Playmaker vero, uno dei Top nella Nfl, Brown un buon #2. Con questa mossa, specie se wallace non giocherá più in giallo e nero, gli Steelers sono offensivamente davvero mediocri, con un #2 a giocare in un ruolo che ritengo superiore alle sue abilitá e un backup come Rb titolare.
Anche perchè, volendo approssimare, Brown non è tra i primi 25 WR della lega per me.
Anche perchè, volendo approssimare, Brown non è tra i primi 25 WR della lega per me.

- Whatarush
- Pro

E' da vedere.King Dain wrote:La questione per me è semplice. Wallace è un Playmaker vero, uno dei Top nella Nfl, Brown un buon #2. Con questa mossa, specie se wallace non giocherá più in giallo e nero, gli Steelers sono offensivamente davvero mediocri, con un #2 a giocare in un ruolo che ritengo superiore alle sue abilitá e un backup come Rb titolare.
Ripeto...nel 2005: Hines Ward, Antwan Randle El, Cedrick Wilson...e s'è vinto un Super Bowl.
Certo avevamo una linea offensiva e un'altra efficacia sulle corse; speriamo che i vari Pouncey, Gilbert, De Castro, Adams vengano su bene...
Comunque Antonio Brown, Emmanuel Sanders (se sano) e Jerricho Cotchery non li vedo nell'insieme inferiori al trio del 2005.
Ma alla fine della fiera a chi frega un cazzo dell'attaco?...Wallace o non Wallace, questo o quel gruppo di ricevitori...ma se i Pittsburgh Steelers non hanno una difesa dominante non si comincia manco a giocare: non ci divertiamo sul serio

- Whatarush
- Pro

However, a trade technically can happen and the scenario would look like this: The Steelers give another team or teams permission to talk to Wallace to try to work out a deal. If they do, Wallace would sign his one-year tender with the Steelers, who then would trade him to the other team.
...ah ecco
...ah ecco

-
pandu86
- Pro

The Path to Immortality is Made of Steel
Jack Butler

Video Speech
Dermontti Dawson

Video Speech
The Greatest City Of Champions, Pittsburgh Pennsylvania

Jack Butler

Video Speech
Dermontti Dawson

Video Speech

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

Keith Butler sull'abitudine del #56 di presentarsi al camp sovrappeso e avere inizi di stagione soft:
“Wood has to decide if he wants to be a great player,” Butler said. “When he decides that, he is going to be a bear.”
L'anno scorso:
“He just wasn’t in shape,” Butler said. “He’ll tell you that. If he don’t tell you that, I’ll tell you that, I don’t care. He has to get his big butt in shape, I tell him that all of the time: Don’t come to camp weighing 290.”
“He has gotten himself in shape this year,” Butler said. “I am pleased at where he is at this year.”
Bring da Wooooood!!
“Wood has to decide if he wants to be a great player,” Butler said. “When he decides that, he is going to be a bear.”
L'anno scorso:
“He just wasn’t in shape,” Butler said. “He’ll tell you that. If he don’t tell you that, I’ll tell you that, I don’t care. He has to get his big butt in shape, I tell him that all of the time: Don’t come to camp weighing 290.”
“He has gotten himself in shape this year,” Butler said. “I am pleased at where he is at this year.”
Bring da Wooooood!!

- Whatarush
- Pro

Visto solo gli HL e letto qualcosa...pare che David Johnson sia out for season (ACL).
Bellino il TD di Rainey
Bellino il TD di Rainey

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Whata colpisce ancora! 
- Whatarush
- Pro

Di chi stiamo parlando?Angyair wrote:Whata colpisce ancora!

- Whatarush
- Pro

Tremate gente...Whatarush wrote:Tyrann quest'anno avrà una stagione scadente, con un paio di incidentucci off-field...e le sue quotazioni precipiteranno

- rowiz
- Pro

Io me lo andrei a prendere tra gli undrafted l'anno prossimo...ma che ha combinato?Whatarush wrote:Tremate gente...Whatarush wrote:Tyrann quest'anno avrà una stagione scadente, con un paio di incidentucci off-field...e le sue quotazioni precipiteranno
Comunque whata, devi farti whatsapp. Period.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

Una serie di drug test falliti, roba di maria.
Ma whatsapp sarebbe quella cosa che ti fa chattare col telefonino? Considera che il mio macinino a stento manda gli sms :-)
Ma whatsapp sarebbe quella cosa che ti fa chattare col telefonino? Considera che il mio macinino a stento manda gli sms :-)

- Whatarush
- Pro

Pensieri sparsi:
- serve un FB, Haley lo vuole nel suo attacco; a roster c'è il solo Will Johnson, undrafted da West Virginia...avevo scritto qualcosa su di lui qualche mese fa o postato un video, non ricordo
- la linea ha sofferto parecchio; noi storicamente soffriamo sempre la pass-rush degli Eagles...non so se vi ricordate quella partita da un milione di sack di due-tre anni fa; Mike Adams in nove snap ha concesso 2 sack e mezzo
- Steve McLendon, su e giù dalla practice squad, un posto a roster conquistato col sangue e le lacrime...ora sembra un giocatore fatto e finito, e forse qualcosa di più...è listato a 285 libbre, ma è ben oltre le 320...quando draftammo Ta'amu coach Mitchell disse "Ta'amu? Occhio a McLendon"
- a Ben piace Rainey
- a Ben piace Mike Wallace, che si sta allenando ad Orlando, da quel Tom Shaw che d'estate apre il suo camp a tanti campioni della Nfl...e proprio oggi leggevo un suo commento sulle condizioni fisiche del Razzo, definito da Shaw "fast as lightning"...ti aspettiamo Mike :daicazzo:
- dice che Curtis Brown ha fatto brutte figure a Phila...
- serve un FB, Haley lo vuole nel suo attacco; a roster c'è il solo Will Johnson, undrafted da West Virginia...avevo scritto qualcosa su di lui qualche mese fa o postato un video, non ricordo
- la linea ha sofferto parecchio; noi storicamente soffriamo sempre la pass-rush degli Eagles...non so se vi ricordate quella partita da un milione di sack di due-tre anni fa; Mike Adams in nove snap ha concesso 2 sack e mezzo
- Steve McLendon, su e giù dalla practice squad, un posto a roster conquistato col sangue e le lacrime...ora sembra un giocatore fatto e finito, e forse qualcosa di più...è listato a 285 libbre, ma è ben oltre le 320...quando draftammo Ta'amu coach Mitchell disse "Ta'amu? Occhio a McLendon"
- a Ben piace Rainey
- a Ben piace Mike Wallace, che si sta allenando ad Orlando, da quel Tom Shaw che d'estate apre il suo camp a tanti campioni della Nfl...e proprio oggi leggevo un suo commento sulle condizioni fisiche del Razzo, definito da Shaw "fast as lightning"...ti aspettiamo Mike :daicazzo:
- dice che Curtis Brown ha fatto brutte figure a Phila...

- rowiz
- Pro

Mi aspetto grandi cose da McLendon. E penso che Rainey piacerà anche a me.
Un po' preoccupato sui rookie-OL
Un po' preoccupato sui rookie-OL
whatsapp è quella cosa con cui puoi parlare di football con pandu e rockyWhatarush wrote:Una serie di drug test falliti, roba di maria.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()