Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lunghi per i davidyani
- defendthestar
- Pro

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun
qui c'è da buttare giù un eventuale data.. i tempi si accorciano e anche in fretta, proporrei ma se facessimo chessò i primi 3 turni "live" e poi andiamo a chiamate, whatsappate, sms, liste ecc ecc tanto da toglierci i primi turni subito senza stare a rincorrere la gente
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se ci si ritrova tutti live,è pure facile che in poco tempo si fanno più di 3 giri se ci si prepara un minimo (almeno credo,sono solo un sophomore),i primi 4-5 giri credo siano abbastanza "chiamati" per ruoli e nomi.defendthestar wrote:qui c'è da buttare giù un eventuale data.. i tempi si accorciano e anche in fretta, proporrei ma se facessimo chessò i primi 3 turni "live" e poi andiamo a chiamate, whatsappate, sms, liste ecc ecc tanto da toglierci i primi turni subito senza stare a rincorrere la gente
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
[parlo per la Lega A] Draftare Live è il Top x me, è chiaro che non è semplice trovare una serata giusta per 16 persone, e comunque mi adeguo alla decisione collettiva. Cosa facciamo proviamo a metter giù delle date? Qualcuno ha preso il posto di Teo ed Aza?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Allora ragazzi, mi sono preso un po' di tempo per pensare. L'idea iniziale della supermegalegadestocazzo era stupenda, ma complicata da praticare.
Coordinare 27+ persone è un lavoraccio, non ce la faccio proprio.
Detto questo...io posso occuparmi di una delle due leghe - chiaramente - ma serve un responsabile per l'altra...
Coordinare 27+ persone è un lavoraccio, non ce la faccio proprio.
Detto questo...io posso occuparmi di una delle due leghe - chiaramente - ma serve un responsabile per l'altra...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ragazzi le cose si stanno prolungando talmente tanto che non so se mi sarà possibile giocare. Io dal 16 al 22 sono fuori dall'Italia ed oltre a non poter seguire il draft non potrò manco rompere le palle ad aza via WhatsApp quindi boh dimmi tu rowiz...
- rowiz
- Pro

non ho capito cosa ti devo dire...considerando poi che aza non farà più parte di queste legheThe Answer Palermitano wrote:ragazzi le cose si stanno prolungando talmente tanto che non so se mi sarà possibile giocare. Io dal 16 al 22 sono fuori dall'Italia ed oltre a non poter seguire il draft non potrò manco rompere le palle ad aza via WhatsApp quindi boh dimmi tu rowiz...
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

rowiz wrote:non ho capito cosa ti devo dire...considerando poi che aza non farà più parte di queste legheThe Answer Palermitano wrote:ragazzi le cose si stanno prolungando talmente tanto che non so se mi sarà possibile giocare. Io dal 16 al 22 sono fuori dall'Italia ed oltre a non poter seguire il draft non potrò manco rompere le palle ad aza via WhatsApp quindi boh dimmi tu rowiz...
nel senso, pensi si possa partire in tempi brevi?? pensi si parta dopo il 22 (giorno in cui ritorno)...mi sembrava si capisse cosa dovevi dirmi
- rowiz
- Pro

eh no, sennò avevo capitoThe Answer Palermitano wrote: nel senso, pensi si possa partire in tempi brevi?? pensi si parta dopo il 22 (giorno in cui ritorno)...mi sembrava si capisse cosa dovevi dirmi
Se si parte, penso si parta a fine mese e in maniera collaborativa potremmo fare tutto in 10 giorni o giu di li.
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

rowiz wrote:eh no, sennò avevo capitoThe Answer Palermitano wrote: nel senso, pensi si possa partire in tempi brevi?? pensi si parta dopo il 22 (giorno in cui ritorno)...mi sembrava si capisse cosa dovevi dirmi![]()
Se si parte, penso si parta a fine mese e in maniera collaborativa potremmo fare tutto in 10 giorni o giu di li.
guarda, se si parte dal 23 in poi tenetemi in considerazione altrimenti non posso assicurare la mia presenza ro...mi sembra giusto dirlo...
- defendthestar
- Pro

io lo ripeto, secondo me trovare una data per fare 3/4 giri LIVE sarebbe un idea per accorciare i tempi. BISOGNA SOLO TROVARLA TALE DATA. si fanno quei 3-4 giri in 2-3 orette, poi ci si saluta si lascian le liste, e si sceglie a turno senza problemi, di sicuro ti sei tolto gran parte dei primi nomi facili.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ah per me è quasi un "quando volete" escludendo i venerdì e i sabato sera.defendthestar wrote:io lo ripeto, secondo me trovare una data per fare 3/4 giri LIVE sarebbe un idea per accorciare i tempi. BISOGNA SOLO TROVARLA TALE DATA. si fanno quei 3-4 giri in 2-3 orette, poi ci si saluta si lascian le liste, e si sceglie a turno senza problemi, di sicuro ti sei tolto gran parte dei primi nomi facili.
- rowiz
- Pro

A me il live fa cagare a spruzzo, ergo il live non si fa. O se si fa io non ci sono, that's all folks
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io confermo la presenza, se serve una mano in queste due settimane sono abbastanza libero.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Il risultato è già scritto, la data va bene sempre. :-P

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Se non riusciamo a creare la mega-lega noi della bis continuiamo lo stesso? Ho visto che più o meno hanno confermato tutti.
Se viene difficile creare una lega-keeper possiamo comunque giocare con una lega normale, tanto non è che la keeper sia così differente tutto sommato.
Se viene difficile creare una lega-keeper possiamo comunque giocare con una lega normale, tanto non è che la keeper sia così differente tutto sommato.