"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by GoPats »

joesox wrote:Rilasciato Jospeh Addai.
E Bolden come pronosticavo sta mostrando buone cose. A questo punto credo che i 4 RB che abbiamo adesso a roster saranno tutti confermati con Ridley a prendersi la maggior parte delle portate.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

Nei vari report dei TC si legge di un Dont'a Hightower davvero in forma e che avrebbe conquistato il coaching staff per la sua capacità di interpretare bene sia i movimenti da ML che da OLB. Lo definiscono come pronto per iniziare subito da week 1 ad essere incisivo insieme a Mayo. Molto bene. :metal:

Per Chandler Jones gli analisti prospettano un primo anno di gran rotazione (come per tutta la DL sotto belichick escluso l'immenso 75?) che potrebbe aiutarlo nella transizione al football professionistico. Speriamo riesca a sviluppare i suoi mezzi fisici, che sono pazzeschi, apprendendo al meglio i movimenti da pass rusher.

Di altri rookie non ho letto praticamente nulla. nemmeno di Dennard. Si sta allenando o è a casa a provarsi il "pigiama a righe" ? :stralol:

Intanto non mi ero accorto che è tornata con contratto annuale la safety Ihedigbo. Che gioia :piango:
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Image

Patriots con la 4-3 al training camp. Spikes MLB, Mayo e Hightower OLB. Quello tutto a destra dovrebbe essere Chandler Jones, ma non ne sono sicuro.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Si ritira Gallery firmato questa primavera ,ultima stagione passata a Seattle
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

Doc. J wrote:Si ritira Gallery firmato questa primavera ,ultima stagione passata a Seattle
questo ritiro rischia di aprire degli interrogativi sulla profondità della OL o mi sbaglio? Nel senso ... abbiamo Waters legato alla possibilità di ritiro e Mankins alle prese con un post operazione chirurgica ... speriamo che Cannon sia pronto a giocare in pianta stabile. Ad oggi di "abili e arruolabili" avremmo Solder-Cannon-Koppen-Connoly-Vollmer ??
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Articolo interessante sulla questione G
http://bleacherreport.com/articles/1285 ... triotscolo
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

un articolo ineccepibbile che però non mette proprio l'ottimismo addosso :lingua:

Lì però non parla di Wendell: lo abbiamo ancora a roster mi sembra. lui oltre che C può giocare anche G, vero?
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

s'è rotto Fletcher alla prima di preseason :dohut0:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

L'infortunio di Fletcher sembra grave, è un peccato perché già l'anno scorso ha perso quasi tutta la stagione. Non credo che sarebbe stato titolare, però è comunque la prima riserva dei titolari e soprattutto essendo in grado di coprire vari ruoli è molto utile. Speriamo non sia torn ACL come dicono.

Ho visto i primi due quarti. Partita brutta, da tutte e due le parti. Però c'è un Chandler Jones veramente in forma, speriamo bene!
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Cominciamo con le tegole che ci piovono in testa, sembra che sia proprio a torn ACL per Fletcher giocatore molto versatile back up di Spikes e ottimo giocatore di ST dalle stesse parole di BB lette su Boston.com si nota come tenesse in considerazione Dan.
Incrociamo le dite ,ma speranze al lumicino
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

La cosa più bella della preseason è che dopo un mese si trasforma magicamente in regular season, i roster tornano a 53 e si può cominciare a criticare le scelte del coaching staff (da brava tifosi seduti al bar) :gogogo: per il resto davvero un brutto spettacolo.

Chandler Jones mi è sembrato in forma, con ottimi cambi di direzione e attacchi al QB: speriamo che continui a migliorare perchè la nostra linea ne ha proprio bisogno!
bonza03 wrote: Wendell: lo abbiamo ancora a roster mi sembra. lui oltre che C può giocare anche G, vero?
mi rispondo da solo: ha giocato come C, primo cambio di Koppen.

Ieri come OL titolare hanno giocato Solder-Thomas-Koppen-Connoly-Cannon. Cannon ha giocato tutta la partita e tutta da RT. Koppen sostituito prima da Wendell poi da McDonald. Le guardie sostituite da .... direi carne da macello per training camp :penso:

Tra i rookie non ho visto se hanno giocato Ebner e (soprattutto) Dennard, gli altri sicuramente sì.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Dennard è infortunato. Purtroppo senza Mankins e Waters siamo molto corti nel ruolo di guardia, però c'è Donald Thomas che sta giocando bene e Connolly comunque è ormai un giocatore di qualità, sono sicuro che lo starting center sarà lui una volta che una delle due guardie titolari tornerà. Peggio hanno giocato i tackle, ma sono due sophomore alla prima di preseason, niente di preoccupante.

Ieri bene la difesa, speriamo non sia un fuoco di paglia come lo scorso anno.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Notizie di Cunningham?!
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

GoPats wrote:Dennard è infortunato.
Ah ecco, mi era completamente sfuggito l'infortunio e non ne avevo letto nulla. Grazie :thumbup:
GoPats wrote:D
Purtroppo senza Mankins e Waters siamo molto corti nel ruolo di guardia, però c'è Donald Thomas che sta giocando bene e Connolly comunque è ormai un giocatore di qualità, sono sicuro che lo starting center sarà lui una volta che una delle due guardie titolari tornerà. Peggio hanno giocato i tackle, ma sono due sophomore alla prima di preseason, niente di preoccupante.
Ma secondo voi il RT titolare dovrebbe essere Vollmer quando torna ? oppure spingeranno Cannon a fare il tackle fisso d'ora in poi?
Sì la prestazione di ieri non l'ho trovata preoccupante, è pur sempre preseason e non mi fascio certo la testa. Sto solo cercando di capire se BB ha delle gerarchie precise sulla OL o se sta ancora studiando (chiamiamola noia da poco lavoro estivo :).
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

azazel wrote:Notizie di Cunningham?!
E' partito bene al training camp, per adesso è il terzo DE in rotazione dietro Ninkovich e il rookie Jones. Penso che il posto a roster dovrebbe essere assicurato, e credo che giocherà anche qualche snap in più rispetto ad un anno fa.

E' riuscito a guadagnarsi un posto importante a sorpresa perché alcuni lo davano dietro anche a Scott e Bequette e invece è davanti a entrambi.
Post Reply