La mazza la porta Mudingayi.Jamal Crawford wrote:Che palle...
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
- Small Ticket
- Senior

Ma uno scambio Maicon-Sahin? 
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma anche no.Small Ticket wrote:Ma uno scambio Maicon-Sahin?
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Alcuni anni fa mi ero imposto di non vedere piu' le partite in Agosto,perche' non veritiere e normalmente condizionate o dalla scarsità degli avversari o dalla preparazione.
Essendo un preliminare ieri sera ho visto la partita:ebbene riimango della mia idea le partite agostane non contano sia nel bene che nel male.
Ieri sera squadra svogliatissima contro avversari in cerca della mezz'ora di gloria ( a momenti la ottenevano),giocatori chiaramente non in condizione ( su tutti Samuel e Milito) altri ancora non pronti a calcare il sacro suolo di S.Siro (Mbaye),alcuni schierati non nel loro ruolo (il Gabbiano Jonathan e' più un esterno alto da 3
-5-2).
La cosa più evidente e che spero Moratti abbia notato,e' che siamo assolutamente pochi a centrocampo e che un vice Milito sia assolutamente necessario,visto che il Principe normalmente tarda ad entrare in forma e qualche problemino muscolare ogni tanto salta fuori.
Se non si vuole tenere Maicon ( ma siamo proprio sicuri di cedere il Colosso?) occorre anche un laterale che spinga e difenda (facilisssimo da trovare sul mercato.....).
Si sente parlare di Paulinho e di Ramirez.Il primo lo prenderei,continuo a non ritenere una priorità il trequartista,data l'abbondanza nel ruolo.
Essendo un preliminare ieri sera ho visto la partita:ebbene riimango della mia idea le partite agostane non contano sia nel bene che nel male.
Ieri sera squadra svogliatissima contro avversari in cerca della mezz'ora di gloria ( a momenti la ottenevano),giocatori chiaramente non in condizione ( su tutti Samuel e Milito) altri ancora non pronti a calcare il sacro suolo di S.Siro (Mbaye),alcuni schierati non nel loro ruolo (il Gabbiano Jonathan e' più un esterno alto da 3
-5-2).
La cosa più evidente e che spero Moratti abbia notato,e' che siamo assolutamente pochi a centrocampo e che un vice Milito sia assolutamente necessario,visto che il Principe normalmente tarda ad entrare in forma e qualche problemino muscolare ogni tanto salta fuori.
Se non si vuole tenere Maicon ( ma siamo proprio sicuri di cedere il Colosso?) occorre anche un laterale che spinga e difenda (facilisssimo da trovare sul mercato.....).
Si sente parlare di Paulinho e di Ramirez.Il primo lo prenderei,continuo a non ritenere una priorità il trequartista,data l'abbondanza nel ruolo.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io per fortuna ero fuori a cena con gli amici. Poi siamo andati a casa di uno di loro per vedere la finale di Bolt. Dopo mi è venuto in mente che giocava l'Inter e quando ho girato su Sky mancava un quarto d'ora alla fine ed eravamo 0-2! Non ci credevo...E abbiamo rischiato anche il terzo goal! Vero che è calcio estivo, che la squadra è imballata, etc etc, ma a Spalato l'Inter era andata molto bene, non aveva rischiato nulla, il gioco era discreto. Per quello che h visto ieri invece grossissimo passo indietro...Oggi il sorteggio per l'ultimo turno preliminare. Chi rischiamo?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Ce ne andiamo in Romania contro il Vaslui che giocò l'anno scorso nel girone della Lazio.

- lele_warriors
- Pro

Gli sloveni del Mura Murska Sobota sono al primo incrocio con team italiani. La formazione slovena ha iniziato la propria corsa europea di quest'anno dal primissimo turno preliminare, eliminando l'Fk Baku (0-0 esterno all'andata e 2-0 casalingo al ritorno), poi il Cska Sofia (0-0 in casa all'andata, 1-1 nel ritorno a Sofia) e infine l'Arsenal Kiev (3-0 esterno a tavolino, poiché gli ucraini avevano schierato un calciatore squalificato, e 0-2 in casa al ritorno; sul campo la gara di andata era stata vinta 3-0 dagli ucraini). L'allenatore è lo sloveno Franc Cifer. In campionato dopo 4 giornate di gioco il Mura è ultimo, in solitario, con 1 punto, frutto di 1 pareggio e ben 3 sconfitte.
uno squadrone

uno squadrone
- Bonaz
- Pro

Lele mi sa che hai sbagliato topic....
Racconta del Vaslu piuttosto
Racconta del Vaslu piuttosto

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Lele, non così (cit.)lele_warriors wrote:Gli sloveni del Mura Murska Sobota sono al primo incrocio con team italiani. La formazione slovena ha iniziato la propria corsa europea di quest'anno dal primissimo turno preliminare, eliminando l'Fk Baku (0-0 esterno all'andata e 2-0 casalingo al ritorno), poi il Cska Sofia (0-0 in casa all'andata, 1-1 nel ritorno a Sofia) e infine l'Arsenal Kiev (3-0 esterno a tavolino, poiché gli ucraini avevano schierato un calciatore squalificato, e 0-2 in casa al ritorno; sul campo la gara di andata era stata vinta 3-0 dagli ucraini). L'allenatore è lo sloveno Franc Cifer. In campionato dopo 4 giornate di gioco il Mura è ultimo, in solitario, con 1 punto, frutto di 1 pareggio e ben 3 sconfitte.
uno squadrone![]()
- lele_warriors
- Pro

-
anima_ardente
- Pro

Come non quotare.Leviathan wrote:Ma anche no.Small Ticket wrote:Ma uno scambio Maicon-Sahin?
Sahin sarà pure un ottimo giocatore ma io insisto nel dire che Maicon non va venduto. Rispetto agli altri epurati è l'unico che non può essere sostituito. Io gli proporrei il rinnovo di contratto con diminuzione dell'ingaggio, tipo un 3 anni a 3,5.
Bene la sconfitta nel ritorno di EL così Moratti & Co. si rendono conto che i 30/35 milioni che volevano sprecare per Lucas vanno comunque spesi ma in maniera più intelligente.
In porta siamo a posto così, Handanovic e Belec.
In difesa, nonostante gli scempi visti, ritengo che il problema non sia dei singoli ma della mancata copertura del centrocampo. Quindi Samuel, Ranocchia, Silvestre e Chivu confermati con possibile aggiunta di Juan Jesus (anche se sarebbe meglio mandarlo in prestito a giocare con continuità, Bologna?) o Andreolli. Non ho capito se nel caso Ranocchia dovesse essere squalificato debba essere sostituito da un italiano per la storia delle liste champions?
Come terzini Maicon-Jonathan (che continua a non piacermi) e Nagatomo-Mbaye.
A centrocampo confermatissimo Guarin, Cambiasso (veramente preoccupante la sua forma, tornerà mai più il grande giocatore che abbiamo ammirato per anni o si è bruciato del tutto?), Zanetti, Obi, Mudingayi buoni/ottimi innesti dalla panchina, Mariga da vendere e con estremo dispiacere pure Stankovic. Quindi urgono due titolari. Uno deve essere un mastino da mettere davanti alla difesa: De Jong (non certo con lo stipendio che prende attualmente), Fernando (???), M'Villa, ecc. Sull'altro punterei forte Paulinho, buono in fase difensiva, ottima tecnica, bravissimo negli inserimenti, giovane, la mezzala ideale per l'Inter. Sarei disposto anche a lasciarlo in Brasile fino al Mondiale per Club e farlo sbarcare in Italia a gennaio.
In attacco siamo quasi a posto, Sneijder ed Alvarez come trequartisti, Palacio e Coutinho seconde punte, manca un'alternativa a Milito. Longo lo manderei a giocare in prestito. Il rapporto con Pazzini è purtroppo compromesso, quindi ci vuole assolutamente un vice Principe. Osvaldo? Quagliarella?
Che facciano finalmente uno sforzo economico, in Italia possiamo ancora essere competitivi e l'EL non è certo la Champions.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Si Anima, in Italia basta poco per dire la nostra ed e' questo che fa incazzare....
Teniamoci Maicon,prendiamo De Jong o Gargano (se il Napoli lo vuole cedere,dati gli ottimi rapporti tra le Societa'.....) cerchiamo un vice-Milito (Denis? ) e possiamo competere con Juve,Milan,Roma e Napoli.
Branca datti una svegliata!!!
Teniamoci Maicon,prendiamo De Jong o Gargano (se il Napoli lo vuole cedere,dati gli ottimi rapporti tra le Societa'.....) cerchiamo un vice-Milito (Denis? ) e possiamo competere con Juve,Milan,Roma e Napoli.
Branca datti una svegliata!!!
- Small Ticket
- Senior

Blitz cit. di Branca in Portogallo per Pereira, quindi ora possiamo dire con discreta certezza che il terzino sinistro del Porto non vestirà la nostra maglia
(sorriso amaro)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Auguri Agente 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Toni Monroe wrote:Auguri Agente
Anche da parte mia.
Handonovic operato al menisco, non conosco i tempi di recupero.
La situazione JC com'è ad oggi?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)