Mile High - United in Orange

Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - Work in progress...

Post by Alvise »

Poche indicazioni, come c'era da aspettarsi (il clima ha reso ancora più prudenti gli allenatori sull'utilizzo dei titolari).

Un'unica cosa è chiara per il nostro attacco: There is no plan B. :icon_paper:
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

1° Quarto.
Manning non al 100% guida per 50Y l'attacco, alternando corse e passaggi. C'è una presa fortunasa di Tamme che vale il down dopo una deviazione della difesa dei Bears. Purtroppo una penalità che ci costa 15Y ovvero un 2° e 3° down da 20Y. Down chiuso da Decker. Purtroppo intercettato sulle 4Y, passaggio per Stockley ma la palla rimane dietro e il WR viene preso in controtempo.
Von Miller copre un Fumble sulla corsa dei Bears fino alle 4Y. Hanie 2 pass e 1 corsa. Sulla corsa perdiamo 6Y, i 2 passaggi sbagliati. Fa incazzare. Prater trasforma il FG.
Wolfe sack su Campbell e la difesa molto bene, non concediamo nulla.
Hanie in campo con il 2° team. Penalità 2° e 15 prima Willis e poi una corsa di Hanie chiudono il down.
Bel passaggio di Hanie di circa 20Y per Willis. Siamo sulle 40 dei Bears. Mcclecllin sack su Hanie. Punt di Colquit.

1° quarto tra alti e bassi. Benissimo la difesa, Hanie luci e ombre. Manning tutto bene tranne un passaggio in red zone.
Spero di durare il più possibile!
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

2° Quarto
Try and out dei Bears, difesa anche con le seconde linee molto bene.
Hanie in campo, Manning tranquilla in panca. Effettuiamo molti Holding, già 5 penalità.
Altro Sack su Hanie da parte di Ozougwu dopo un drive con un gadagno di 12Y. Punt.
Per ora Hanie 2/5 for 29 yards.
Altri Try and out dei Bears con Irving che penetra nel backfield prima e poi Ayers sack su McCown. Bene ancora la difesa. Solo 18Y concesse fino ad ora.
Sempre Hanie in campo. Moreno molto utilizzato sulle corse e una volta anche in ricezione. Chiude un down da solo.
Hanie dalla shotgun, playaction e lancia per 24Y su Ingram. Holding difensivo, 1 e gol sulle 10 Y.
Corsa di Ball di 2Y, Passaggio a Hill fermato sulle 2Y e un'altra corsa di Ball porta il 1°TD stagionale! 10-0!
Concesso il 1° Down della partita con un pass di McCown a Sanzenbacher per 12Y.
Sciochezza di Carter con una pass interference su un 3&1. 42 dei Bears.
Altro Sack di Wolfe! Schierato da DT. Altro down non chiuso dai Bears.
80Y in 1:02 minuti.
Hanie 14Y per Willis 56S, incompleto per Green 50s, Scramble per 8Y di Hanie, Ball corsa per 5Y 20s. Palla a 53Y dalla red zone con 20s. Incompleto per Hill e altro scramble di Hanie per 8Y. Sulle 45 dei Bears con 9s. 4th&2 ma McClellin fa un personal Faul e guadagniamo 15Y. FG dalle 48Y di Prater sbagliato.

2° Quarto migliore di Hanie con il culmine del TD. La linea offensiva delle "riserve" è un po' debole, mentre con PM perfetta, con il numero 18 che ha corso 0 rischi ma ha comunque giocato pochi Snap. La difesa molto bene sia titolare, poco in campo, e riserve.

Il 2° tempo non lo seguo o muoio :dohut0:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Punteggio 1° tempo 10-0.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Io ho resistito fino a metà del quarto periodo per vedermi all'opera Osweiler che mi ha ben impressionato, 2 TD con lui in campo e buoni lanci. Per quanto mi riguarda la nota migliore è stata la mentalità con la quale siamo entrati in campo: loro erano ancora in vacanza noi no!!!

p.s: strano ma vero, in difesa bene Nate Irving oltre che Wolfe.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

DommiToad wrote:Ecco le depth chart!
Ci sono alcune soprese.
OFFENSE

WR Demaryius Thomas - Matthew Willis - Jason Hill - Greg Orton - Tyler Grish - Cameron Kenney
LT Ryan Clady - Chris Clark - Mike Remmers
LG Zane Beadles - Adam Grant - Austin Wuebbels
C J.D. Walton - C.J. Davis - Philip Blake
RG Chris Kuper - Manny Ramirez - Tony Hills - Wayne Tribue
RT Orlando Franklin - Ryan Harris
TE Joel Dreessen - Jacob Tamme - Virgil Green - Julius Thomas - Anthony Miller - Cornelius Ingram
WR Eric Decker - Andre Caldwell - Brandon Stokley - Mark Dell - Gerell Robinson
QB Peyton Manning - Caleb Hanie - Brock Osweiler - Adam Weber
FB Chris Gronkowski - Austin Sylvester
RB Willis McGahee - Lance Ball - Ronnie Hillman - Knowshon Moreno - Jeremiah Johnson - Xavier Omon

DEFENSE

LDE Jason Hunter - Derek Wolfe - Jeremy Beal
DT Ty Warren - Kevin Vickerson - Malik Jackson - Ben Garland
NT Justin Bannan - Mitch Unrein - Sealver Siliga
RDE Elvis Dumervil - Robert Ayers - Cyril Obiozor - Jamie Blatnick
SLB Von Miller - Nate Irving - Jerry Franklin
MLB Joe Mays - Mike Mohamed - Steven Johnson
WLB D.J. Williams - Wesley Woodyard - Danny Trevathan - Elliot Coffey
LCB Champ Bailey - Chris Harris - Tony Carter - Joshua Moore - Ramzee Robinson
RCB Tracy Porter - Drayton Florence - Omar Bolden - Syd'Quan Thompson
SS Quinton Carter - Mike Adams - David Bruton - Duke Ihenacho
FS Rahim Moore - Rafael Bush - Jim Leonhard - Anthony Perkins

SPECIAL TEAM

K Matt Prater - Britton Colquitt
P Britton Colquitt - Matt Prater
H Britton Colquitt
LS Lonie Paxton - Aaron Brewer
PR Eric Decker - Syd'Quan Thompson
KR Lance Ball - Matthew Willis

Tra le soprese Ball 2° RB, Hanie preferito a Osweiler e Weber, DJ Williams 1° WLB e Ayers relegato al back up di Dumervil. Warren e Bannan saran davanti, Bannan 0 allenamenti per ora. Hunter piacevole sorpresa. Malick Jackson lo si vede come DT e Wolfe come DE, al draft erano visti all'inverso.
La vera sorpresa è nel ruolo di FS. Adams era stato preso per sostituire Dawkins invece si vede che Moore sta davvero impressionando. Su Ball non spreco più parole...è ovvio che Fox ha un debole per lui.
Invece molto male P.Blake che molti analisti vedevano starter al posto di JD. Invece è terzo. Ayers finalmente nel ruolo che più gli compete...il panchinaro. Morino...'per te l'avventura finisce quì' (cit.)

Su ieri poco da dire perchè non ho visto nulla. Contento per la larga W comunque.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Da quel che ho visto nel 1° tempo tra le note molto positive Wolfe, Willis, Irving, Decker, Hill e Ball. Per me Hanie non ha fatto benissimo, per il 2° spot di QB non ci siamo. Moreno non ha fatto male, quando è stato chiamato in causa ha risposto bene. Su CB e S poco da dire mai messi in difficoltà. I LB invece non hanno fatto passare nulla.
Il primo drive di Manning da quanto non si vedeva uno simile da noi???
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Visto qualcosa stamattina sullo sportcenter per noi europei (targato espnA), rivederlo avvicinarsi ai suoi uomini di linea a chiamare audibles mi ha dato quella sensazione che hai quando cerchi una cosa per mesi e non la trovi e poi è proprio lì dove l'hai sempre tenuta.

Però con Tebow avreste vinto... :icon_paper:
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

pgm wrote: La vera sorpresa è nel ruolo di FS. Adams era stato preso per sostituire Dawkins invece si vede che Moore sta davvero impressionando. Su Ball non spreco più parole...è ovvio che Fox ha un debole per lui.
Invece molto male P.Blake che molti analisti vedevano starter al posto di JD. Invece è terzo. Ayers finalmente nel ruolo che più gli compete...il panchinaro. Morino...'per te l'avventura finisce quì' (cit.)

Su ieri poco da dire perchè non ho visto nulla. Contento per la larga W comunque.
ayers finalmente comincia a far vedere ( sopratt.dalla fine della scorsa stagione ) buone cose ed era ora....ok ancora poco per un primo giro ma io spero possa ancora diventare un buon titolare, e cmque questa per lui è una stagione fondamentale.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncostwin wrote:
pgm wrote: La vera sorpresa è nel ruolo di FS. Adams era stato preso per sostituire Dawkins invece si vede che Moore sta davvero impressionando. Su Ball non spreco più parole...è ovvio che Fox ha un debole per lui.

ayers finalmente comincia a far vedere ( sopratt.dalla fine della scorsa stagione ) buone cose ed era ora....ok ancora poco per un primo giro ma io spero possa ancora diventare un buon titolare, e cmque questa per lui è una stagione fondamentale.
No Ayers è un brocco...non come Moreno (B-U-S-T totale ed inconfutabile quasi ai livelli di J.Moss), ma come Willis e come Ball.
i primi due vivono ancora sull'hype da primo giro, sugli altri due posso solo dire che probabilmente hanno rapporti di parentela con la Volpe.
4 giocatori che mai mi sono piaciuti e mai mi piaceranno e che vorrei fuori da Dove Valley ASAP.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Linebacker Danny Trevathan sprained an ankle, and fullback Chris Gronkowski and offensive tackle Chris Clark suffered groin injuries. Coach John Fox said none of the injuries was serious and they would be re-evaluated.

Ma Brooking preso solo da mettere in rotazione o se la giocherà per il posto da titolare??
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote:Visto qualcosa stamattina sullo sportcenter per noi europei (targato espnA), rivederlo avvicinarsi ai suoi uomini di linea a chiamare audibles mi ha dato quella sensazione che hai quando cerchi una cosa per mesi e non la trovi e poi è proprio lì dove l'hai sempre tenuta.

Però con Tebow avreste vinto... :icon_paper:
avremmo segnato su Punt :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi personalissime impressioni (dal condensed del GamePass, quindi solo azioni e niente replay)

QB
Manning benino, mi pare di aver capito che la scelta di guidare solo la prima azione sia voluta. Ottimo il feeling con Decker e Tamme; Hanie non mi è dispiaciuto, però non è uno starter, e nel primo quarto (difesa avversaria titolare si è visto); Osweiler buona impressione, ovviamente giocava con (e contro) le riserve; Weber brutto incompleto con WR wide open, penso che la PS sia confermata
RB
che il signore abbia fra le sue grazie McGahee per molto molto tempo; Ball si è confermato (io vado controccorente, non lo vedo così scarso), bentornato a Moreno, ottima impressione per Jeremiah Johnson
TE
Tamme molto bene
WR
Decker un po' in calo, gli manca Tebow (scherzo :laughing: , la connection con Manning funziona bene), gli altri che si stanno giocando un posto a roster tutti più o meno bene
Linea
Clady male, penalità e in sofferenza; in generale meglio sulle corse che in pass protection

Difesa
DL molto bene, Von Miller lo ritroviamo dove lo avevamo lasciato; buona impressione anche per Wolfe; molto bene Ayers
LB li ho visti meglio rispetto allo scorso anno, meno errori
DB già in ottima forma, Carter bene, Thompons si salva solo se mantiene un ottimo ritmo come ritornatore (ieri bene)

ST
Prater c'è, ottimi K.O, peccato il field goal dalle 57 fuori, ma calciare a Chicago non è mai semplice
Colquitt sempre ottimo, e con lui la punt unit

Willis bene come ritornatore sui calci, e Thompson sui punt
ieri nella Denver area la partita come ascolti ha superato le Olimpiadi :forza: :forza: :forza: :astinenza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Ball secondo me può fare soltanto il quarto RB a roster, Moreno mi è sempre stato antipatico per via di quel suo atteggiamento irritante (sempre a ridere e a scherzare come un cretino nonostante le pessime prestazioni e le sconfitte in ripetizione che arrivavano con lui in campo) però ieri mi è sembrato più carico e concentrato rispetto al passato. Forse sarà la paura di subire l'onta del taglio. Willis non mi entusiasma moltissimo come WR ma si salverà ancora grazie alle sue doti da special teamer. Carter mi è sembrato un pochino in difficoltà quando è stato preso di mira da McCow, lo vedo meglio in PS. Per quanto riguarda la penalità di Clady, ho avuto come l'impressione che i nostri uomini di linea preferiscano prendersi l'holding piuttosto di concedere la possibilità al difensore di arrivare a mettere le mani addosso a PM.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

In OL c'è da dire che mancava Kuper che insomma è di un altro livello rispetto a Ramirez. Per me in tutta la PS vedremo tanti Holding quando in campo di sarà Manning, si cercherà di salvaguardarlo al massimo delle possibilità.
Marcus Thomas se non ho letto male, è disposto a firmare con la practice squad per tornare con noi e guadagnare qualche soldo.
Post Reply