RizzK8 wrote:Pazzesco, comunque...
Pazzesco che dopo ciò che è successo l'anno scorso con Paul (prima trade bloccata arbitrariamente nonostante l'accordo tra le parti) si sentano ancora questi discorsi... Contro i Lakers peraltro, che prendono il centro n°1 (in teoria) della Lega ma reduce da una stagione tra il rotto e il rompicoglioni, cedendo il centro n°2 (in teoria) reduce dalla miglior stagione in carriera. Quindi discutere sul ruolo dei Lakers in questa trade come favoriti, è ridicolo...
...
Messa cosi suona bene, pero ti riporto alcuni post di commenti a un gesto che fece il "...centro n°2 (in teoria) reduce dalla miglior stagione in carriera." tanto per dare un'idea un po meno parziale va...
"tristezza e sconforto...ha il cervello di Sara Tommasi con la sobrietà di Vittorio Sgarbi."
Non riuscivo a crederci. Neanche dopo averlo rivisto più volte ci credo. Ed è meglio che non aggiunga altro.
Bynum said. “I just hope it’s not the same result. I hope that I make it.”
Per questo non ho parole invece...
Io qualcuna ne avrei, ma dopo aver quotato un moderatore non sarebbe il caso.
Mi sta bene tutto, anche il tiro assurdo da tre, ma quello che si vede nei primi 10 secondi di sto video NO.
A questo punto è chiaro che Mr Michele Patata Marrone ha perso il controllo dello spogliatoio, non è possibile concepire un atteggiamento del genere.
Bynum, stando anche alle dichiarazioni del post-gara, non lo rispetta minimamente. Con Coach zen roba del genere non sarebbe mai accaduta.
beh, dalle dichiarazioni, dalle facce di bynum dopo essere stato panchinato, e dalle facce disinteressate dello stesso durante gli ultimi 2 minuti...
mi sembra che si sia rivolto proprio a un bambino.
E' NBA, non il campo di casa. Rispetto per i compagni, allenatore e società zero.
...
Brown su questo invece è ineccepibile. Se poi lo mandano via per essersi messo contro Bynum è la proprietà che ci fa una figuraccia. Io lo terrei in panca fino a che non viene strisciando a chiedere scusa o finché non mi cacciano.
Mamma mia che brutti haters!!!
Questo per far capire che se e` VERISSIMO che DH rompeva i coglioni(gergo tecnico), Bynum invece non e` che ha fatto/faceva il "superprofessionista serio" con una situazione rose e fiorellini di campo.
Diciamo che avete fatto una buona trade ANCHE in questo senso, che fortunelli...
P.S. Nessuno dei messaggi e` mio.