Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by nolian »

evil_schuldiner wrote: Nolian l'offerta dei Nets recitava Hump a 1 anno a 9.6 milioni, tranquillamente scambiabile alla deadline invernale per liberare spazio.
.
e infatti Hump ha sempre rifiutato quel contratto, voleva minimo un triennale, alla fine s'è accontentato di un biennale, ma da 12M$
evil_schuldiner wrote: E, ripeterò allo sfinimento, Lopez lo voleva Charlotte, f....
Charlotte non aveva imho da darci giovani interessanti come Afflalo, Vucevic, Harkless

in piu non avremo scaricato sia JRich che Duhon, ma solo il primo (almeno da quello che avevo letto io)
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

Hennigan :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Preso un All Star? No
Preso uno su cui costruire come Bynum? No
Preso scelte buone? No
Pulito il cap? No

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pazzesco, comunque...
Pazzesco che dopo ciò che è successo l'anno scorso con Paul (prima trade bloccata arbitrariamente nonostante l'accordo tra le parti) si sentano ancora questi discorsi... Contro i Lakers peraltro, che prendono il centro n°1 (in teoria) della Lega ma reduce da una stagione tra il rotto e il rompicoglioni, cedendo il centro n°2 (in teoria) reduce dalla miglior stagione in carriera. Quindi discutere sul ruolo dei Lakers in questa trade come favoriti, è ridicolo...
Si può parlarne su Orlando, ma credo che le opinioni di Fazz (peraltro uno dei massimi esperti sul Dwightmare) e Fleccio siano insindacabili.
Phila ne esce bene lo stesso, scambiando una scadenza per una scadenza più forte e a est più dominante di sicuro.
Denver è quella che lascia un po' perplessi, avendo 3 SF di livello e nessuna SG all'altezza. Giocheranno gli isolation e i missmatch, come sempre.

Veramente, mi par assurdo parlare di trade scandalo, non capisco come si possa concludere questo. Ma del resto ci sono i Lakers di mezzo, scambiassero domani Kobe per, che so, CJ Watson, si direbbe che sono stati favoriti perchè scaricano il cap.
Never Underestimate the Heart of a Champion
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

nolian wrote:
evil_schuldiner wrote: Nolian l'offerta dei Nets recitava Hump a 1 anno a 9.6 milioni, tranquillamente scambiabile alla deadline invernale per liberare spazio.
.
e infatti Hump ha sempre rifiutato quel contratto, voleva minimo un triennale, alla fine s'è accontentato di un biennale, ma da 12M$
evil_schuldiner wrote: E, ripeterò allo sfinimento, Lopez lo voleva Charlotte, f....
Charlotte non aveva imho da darci giovani interessanti come Afflalo, Vucevic, Harkless

in piu non avremo scaricato sia JRich che Duhon, ma solo il primo (almeno da quello che avevo letto io)
Charlotte vorrebbe iniziare a vincere qualche partita in più. Voleva Lopez e cmq parlavo di scelte future. Così come Portland poteva essere un ottimo trading partner visto che volevano un centro di buon livello. Anche lì potevano dare una scelta del prossimo anno e magari un giovane a roster.
E sbagli sul cap relief. Prima di prendere JJ potevamo tranquillamente assorbire Duhon e Jrich (forse con qualche magheggio anche JRich E Turkoglu, ma posso sbagliarmi)
Ma a prescindere dalla trade Nets-Orlando che non s'è concretizzata, la fretta di questo scambio ancora me la dovete spiegare. Houston a livello di scelte è quintilioni migliore delle scelte fake che avete preso. Poi mi sento incensare i "lampi" di Vucevic, di Harkless che è tutto da verificare e di Afflalo che da quello che leggo sembra quasi di sentire a parlare di un borderline all-star. Sono curioso di vederlo con il vostro roster del prossimo anno quanto renderà.Ripeto, se volete convincervi che la trade va bene perchè, come dite, Hennigan ricostruirà con il nuovo Durant, il nuovo Westbrook e il nuovo Harden tutti pescati dai Magic, allora siete liberi di farlo. Anche se poi leggo tutto il contrario in tutti i siti che non sia playit sponda Orlando.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma in tutto questo a cosa serve iguodala a Denver se ha gia Gallinari in quel ruolo? :penso:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

RR9 wrote:Hennigan :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Preso un All Star? No
Preso uno su cui costruire come Bynum? No
Preso scelte buone? No
Pulito il cap? No

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- chi ricostruirebbe su un (presunto) all star come Lopez?
- Bynum non ha mai voluto Orlando e Orlando non ha mai voluto costruire su Bynum...per cui la domanda corretta sarebbe "c'erano altri player su cui costuire disponibili sul mercato?"
- scelte buone? certo meglio delle 3 dei Nets con Deron-JJ-GW-DH
- cap? anche si...resta il solo turko che va in scadenza...c'è Harrington, ma ci sarebbe stato Hump che per quanto mi piace milioni di volte piu di Al, economicamente sarebbe stato peggio e si sarebbe pestato i piedi con Davis, con conseguente perdita di valore commerciale sia di Hump che di Davis
e Afflalo non è un contratto scomodo...
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sono dal cell e non posso dilungarmi ma Hump 1 anno a 9M non firmava, lo ha detto 2000 volte.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

nolian wrote:Charlotte non aveva imho da darci giovani interessanti come Afflalo, Vucevic, Harkless
Afflalo ha 27 anni e chiama più di 30 milioni per le prossime quattro stagioni.

A me comunque questa trade non sembra proprio una truffa. Ma da Hennigan mi aspettavo decisamente di più; a torto forse, ma da come si era mosso finora avevo aspettative altine in questo frangente.
RizzK8 wrote: Pazzesco che dopo ciò che è successo l'anno scorso con Paul (prima trade bloccata arbitrariamente nonostante l'accordo tra le parti) si sentano ancora questi discorsi...
Ancora con 'sta storia. Non è vero.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

[/quote]

Charlotte vorrebbe iniziare a vincere qualche partita in più. Voleva Lopez e cmq parlavo di scelte future. Così come Portland poteva essere un ottimo trading partner visto che volevano un centro di buon livello. Anche lì potevano dare una scelta del prossimo anno e magari un giovane a roster.
E sbagli sul cap relief. Prima di prendere JJ potevamo tranquillamente assorbire Duhon e Jrich (forse con qualche magheggio anche JRich E Turkoglu, ma posso sbagliarmi)
Ma a prescindere dalla trade Nets-Orlando che non s'è concretizzata, la fretta di questo scambio ancora me la dovete spiegare. Houston a livello di scelte è quintilioni migliore delle scelte fake che avete preso. Poi mi sento incensare i "lampi" di Vucevic, di Harkless che è tutto da verificare e di Afflalo che da quello che leggo sembra quasi di sentire a parlare di un borderline all-star. Sono curioso di vederlo con il vostro roster del prossimo anno quanto renderà.Ripeto, se volete convincervi che la trade va bene perchè, come dite, Hennigan ricostruirà con il nuovo Durant, il nuovo Westbrook e il nuovo Harden tutti pescati dai Magic, allora siete liberi di farlo. Anche se poi leggo tutto il contrario in tutti i siti che non sia playit sponda Orlando.[/quote]

1) Vi ricordo che la trade con i Nets poteva anche concludersi,siete stati voi che siete andati a prendere JJ,e dopo non c'erano le condizioni giuste perchè Hump voleva un triennale,Lopez al massimo noi non lo volevamo (e sticazzi !) e si è cercato di inserirlo in altre trade ma mi sa che non era così facile come la fai,le scelte con DH,Deron e jj sarebbero state TUTTE sopra la 25 per 3-4 anni di fila,così quantomeno abbiamo il beneficio del dubbio,Brooks alla lunga potrebbe valere anche meno di Harlkess visto che si passano 5-6 anni,o quantomeno ORA non ci sarebbe servito visto che è meglio sviluppare uno di 20 anni che uno di 25.
2) Houston era la scelta migliore per noi ok,peccato che DH non avrebbe rinnovato manco morto lì e tutto quel ben di dio di materiale al quel punto non ce l'avrebbero dato
3) il problema di vedere l'impatto di Afflalo ecc ecc quest'anno non ha senso,perchè noi quest'anno dobbiamo fare due cose:schifo e sviluppare qualche giovane stop e andare con le NOSTRE scelte (come Fazz cerca di farvi capire) più in alto possibile.

Ricapitolando,personalmente non faccio le capriole per questa trade,ma considerando la situazione,dico che si poteva fare meglio ma era facilissimo anche fare peggio.Certo non è detto vada bene come i Thunder ma è leggittimo provare a muoversi quanto meno verso quella direzione
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

nolian wrote: - chi ricostruirebbe su un (presunto) all star come Lopez?
- Bynum non ha mai voluto Orlando e Orlando non ha mai voluto costruire su Bynum...per cui la domanda corretta sarebbe "c'erano altri player su cui costuire disponibili sul mercato?"
- scelte buone? certo meglio delle 3 dei Nets con Deron-JJ-GW-DH
- cap? anche si...resta il solo turko che va in scadenza...c'è Harrington, ma ci sarebbe stato Hump che per quanto mi piace milioni di volte piu di Al, economicamente sarebbe stato peggio e si sarebbe pestato i piedi con Davis, con conseguente perdita di valore commerciale sia di Hump che di Davis
e Afflalo non è un contratto scomodo...
- Chi ha detto che mi riferivo a Lopez? Parlavo di All Star in generale
- Migliori di Afflalo penso di si
- Certo, sono ottime tre scelte protette tra il 2015 e il 2017 :laughing:
- Afflalo giocatore medio con un bel contrattone fino al 2016. Harrington gran bel contratto complimenti. E i Lakers non erano disponibili a prendere Turkoglu? :laughing:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

RizzK8 wrote:Pazzesco, comunque...
Pazzesco che dopo ciò che è successo l'anno scorso con Paul (prima trade bloccata arbitrariamente nonostante l'accordo tra le parti) si sentano ancora questi discorsi... Contro i Lakers peraltro, che prendono il centro n°1 (in teoria) della Lega ma reduce da una stagione tra il rotto e il rompicoglioni, cedendo il centro n°2 (in teoria) reduce dalla miglior stagione in carriera. Quindi discutere sul ruolo dei Lakers in questa trade come favoriti, è ridicolo...
...

Messa cosi suona bene, pero ti riporto alcuni post di commenti a un gesto che fece il "...centro n°2 (in teoria) reduce dalla miglior stagione in carriera." tanto per dare un'idea un po meno parziale va...
"tristezza e sconforto...ha il cervello di Sara Tommasi con la sobrietà di Vittorio Sgarbi."
Non riuscivo a crederci. Neanche dopo averlo rivisto più volte ci credo. Ed è meglio che non aggiunga altro.
Bynum said. “I just hope it’s not the same result. I hope that I make it.”

Per questo non ho parole invece...
Io qualcuna ne avrei, ma dopo aver quotato un moderatore non sarebbe il caso.
Mi sta bene tutto, anche il tiro assurdo da tre, ma quello che si vede nei primi 10 secondi di sto video NO.
A questo punto è chiaro che Mr Michele Patata Marrone ha perso il controllo dello spogliatoio, non è possibile concepire un atteggiamento del genere.
Bynum, stando anche alle dichiarazioni del post-gara, non lo rispetta minimamente. Con Coach zen roba del genere non sarebbe mai accaduta.
beh, dalle dichiarazioni, dalle facce di bynum dopo essere stato panchinato, e dalle facce disinteressate dello stesso durante gli ultimi 2 minuti...

mi sembra che si sia rivolto proprio a un bambino.

E' NBA, non il campo di casa. Rispetto per i compagni, allenatore e società zero.
...
Brown su questo invece è ineccepibile. Se poi lo mandano via per essersi messo contro Bynum è la proprietà che ci fa una figuraccia. Io lo terrei in panca fino a che non viene strisciando a chiedere scusa o finché non mi cacciano.
Mamma mia che brutti haters!!! :disgusto:
Questo per far capire che se e` VERISSIMO che DH rompeva i coglioni(gergo tecnico), Bynum invece non e` che ha fatto/faceva il "superprofessionista serio" con una situazione rose e fiorellini di campo.
Diciamo che avete fatto una buona trade ANCHE in questo senso, che fortunelli...
P.S. Nessuno dei messaggi e` mio.
[align=center]Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

evil_schuldiner wrote:
prima di prendere JJ, Deron sembrava avere già un piede e mezzo a Dallas, poi han preso JJ e Deron ha messo due piedi a Brooklyn...fino a che Deron non avesse messo le radici a Brooklyn, DH non avrebbe rifirmato con nessuno

Vucevic e Harkless son tutti da verificare, STRA-VERISSIMO
ma...il montenegrino è un C classe 1990, s'è già ritagliato un piccolo spazio ai 76ers...
da noi avrà piu spazio, imho anche da starter...può crescere, non sarà forse mai Lopez, ma chissenefrega...in ottica ricostruzione va benissimo cosi (meglio che Lopez)
Harkless è una SF giovane....l'ultima SF giovane che abbiamo avuto è Ariza...un lustro fa o giu di li...
Afflalo è dell'85, è sempre cresciuto, tutti gli anni, ha un contratto in linea con quello che ti da...ovvero può restare o può esser ceduto a nostro piacimento...lo collochi come vuoi...Humpries ad esempio, è un giocatore che adoro, ma contratto a parte, è uno che tatticamente non lo metti in ogni sistema...
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Oliver PIG Miller wrote: ...
Ricapitolando,personalmente non faccio le capriole per questa trade,ma considerando la situazione,dico che si poteva fare meglio ma era facilissimo anche fare peggio.Certo non è detto vada bene come i Thunder ma è leggittimo provare a muoversi quanto meno verso quella direzione
Vabbè ora siamo noi che abbiamo bloccato la trade per prendere JJ. La proprietà dei magic ha cambiato idea non si sa quante volte in questo anno e mezzo (ricostruiamo, PO, proviamo a convincerlo, ricostruiamo, PO, proviamo a convincerlo,ad libitum)
A questo punto che vi devo dire...vi siete mossi bene.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Credo che i complimenti al GM dei Lakers sian più che doverosi...portarsi a casa Howard in cambio di Bynum senza nemmeno un contratto pesante (si parlava di accollarsi il turko o jrich, spariti) è un capolavoro allucinante...
Certo non capisco il senso per Orlando di accollarsi contratti come quello di Harrington e scelte che mi sembra ovvio siano nella migliore delle ipotesi dalla ventesima in su, e non capisco nemmeno perchè Denver con un roster in cui le uniche posizioni titolari ben coperte sono il play e l'ala piccola,vada a prendersi un'altra ala piccola, e soprattutto se il need era un primo violino prendersi uno che ha ampiamente dimostato che non può esserlo...però avran avuto i loro buoni motivi, vai a sapere
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

evil_schuldiner wrote:
Oliver PIG Miller wrote: ...
Vabbè ora siamo noi che abbiamo bloccato la trade per prendere JJ. La proprietà dei magic ha cambiato idea non si sa quante volte in questo anno e mezzo (ricostruiamo, PO, proviamo a convincerlo, ricostruiamo, PO, proviamo a convincerlo,ad libitum)
A questo punto che vi devo dire...vi siete mossi bene.
Non dico che siete stati voi a bloccare,ma che l'idea iniziale di trade con i vari contratti che dovevate assorbire,si è andata a benedire una volta che avete virato su JJ,da lì poi la strada si è stra complicata.Non dico che è un torto perchè ci sta che dopo vari tira e molla uno si rompa le palle e punti su altro,dico solo che quella operazione ha bloccato tutto,e quella operazione avete deciso di farla voi,stop.
Post Reply