Trash Talk
- lebronpepps
- Pro

Re: Trash Talk
volevo segnalare che l'Ac Dent'avvoi ha aggiunto nel proprio organigramma societario in vesti di collaboratore il buon LeatherBoy,con il quale è già in corso una proficua collaborazione nella Dynasty NBA,ne approfitto anche per dire che non ci sarò nella prossima settimana quindi contattate Radio o lui in caso di proposte!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lebronpepps wrote:volevo segnalare che l'Ac Dent'avvoi ha aggiunto nel proprio organigramma societario in vesti di collaboratore il buon LeatherBoy,con il quale è già in corso una proficua collaborazione nella Dynasty NBA,ne approfitto anche per dire che non ci sarò nella prossima settimana quindi contattate Radio o lui in caso di proposte!
Occhio che settimana prossima partono le dichiarazioni degli RFA!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quando dichiariamo gli RFA?
Mi sono perso il calendario.
Mi sono perso il calendario.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Dal 10, domani apro il topic
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Solo per sapere,perchè i giocatori non possono avere più ruoli ma in reparti diversi?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
No se no il poveretto che deve fare i conti con FCM dà di mattoBRANDONE wrote:Solo per sapere,perchè i giocatori non possono avere più ruoli ma in reparti diversi?
-

- lele_warriors
- Pro

sti gg non ho un cazzo di tempo,ma lunedì mi dedico ai ruoli per bene
-
shilton
- Pro

Dobbiamo decidere per gli RFA, ruoli vecchi o nuovi?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Se serve votare perchè poi domani vado via, per me contate vecchishilton wrote:Dobbiamo decidere per gli RFA, ruoli vecchi o nuovi?
-

- lele_warriors
- Pro

per esempio io devo deciderli,basta l'anno scorso era t,ora immagino sia ce,visto che gioca sempre lì,giusto?
-
shilton
- Pro

Facciamolo subito, AFDUI..........lele_warriors wrote:per esempio io devo deciderli,basta l'anno scorso era t,ora immagino sia ce,visto che gioca sempre lì,giusto?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La mia l'ho detta: il contratto e' scaduto quindi trovo giusto che si tengano presenti i nuovi ruoli. Tra l'altro abbiamo modificato dei ruoli di gente tutt'ora sotto contratto quindi non vedo il problema di aggiornare anche i giocatori che entreranno nel mercato RFA.
P.S. Ce l'ho pure io un giocatore discreto che da terzino farebbe moooolto comodo mentre con il nuovo ruolo sarebbe(giustamente) centrocampista.
P.S. Ce l'ho pure io un giocatore discreto che da terzino farebbe moooolto comodo mentre con il nuovo ruolo sarebbe(giustamente) centrocampista.
-
shilton
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote:La mia l'ho detta: il contratto e' scaduto quindi trovo giusto che si tengano presenti i nuovi ruoli. Tra l'altro abbiamo modificato dei ruoli di gente tutt'ora sotto contratto quindi non vedo il problema di aggiornare anche i giocatori che entreranno nel mercato RFA.
Allora facciamo così e morta lì, altrimenti ci perdiamo ancora un mese

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Questo utente Shilton mi piace