A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927; il 4-3-3 Fa Balzaretti in avanti!

Post by defendthestar »

BRANDONE wrote:Per i romanisti che ancora non ci credono

Image

gli sta bene la maglia dai!!
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

ma quindi oggi c'è stata la mitica sfida Rosi - Jose Angel? :forza:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

per circa 15 minuti si :forza: :forza:
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

BRANDONE wrote:per circa 15 minuti si :forza: :forza:
Resto convinto che Rosi può fare molto bene da voi :icon_paper:
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ma le voci che vogliono ciccio Cassano da voi, in cambio di borriello vi sembrano realistiche?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Jakala wrote:Ma le voci che vogliono ciccio Cassano da voi, in cambio di borriello vi sembrano realistiche?
un semplice giro di valzer del mercato, un "non precisato" intermediario ha chiamato Sabatini per un sondaggio.
Sabatini lo ha "confessato" papale papale ieri, precisando che si trattava di una semplice telefonata. Nulla di vagamente serio.
Trattasi qundi di fuffa.

e poi almeno io, non lo vorrei vedere nemmeno dipinto a Trigoria, noi abbiamo già dato.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

dreamtim wrote:
Jakala wrote:Ma le voci che vogliono ciccio Cassano da voi, in cambio di borriello vi sembrano realistiche?
un semplice giro di valzer del mercato, un "non precisato" intermediario ha chiamato Sabatini per un sondaggio.
Sabatini lo ha "confessato" papale papale ieri, precisando che si trattava di una semplice telefonata. Nulla di vagamente serio.
Trattasi qundi di fuffa.

e poi almeno io, non lo vorrei vedere nemmeno dipinto a Trigoria, noi abbiamo già dato.
Anche io la penso così..

Vi prego Cassano no.. :icon_paper:

Tra i due mi tengo Borriello...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Cassano con zeman, certo. Dopo la preparazione, come no.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

L'ipotesi citata è irrealistica sotto qualsiasi punto di vista e giusto un DS ubriaco potrebbe avallare tale operazione, e nemmeno in quel caso sarei sicuro.
Alcuni motivi:

-Cassano rompe le palle come pochi
-Cassano guadagna uno sproposito
-Cassano vale anche meno di Borriello e scambiandolo con quest'ultimo ci perdi come cartellino, almeno come valore teorico
-La Roma non risparmia, ed è questo il motivo principale del perchè si sta rescindendo pure il pizzettaro di Trigoria
-Non ci serve un attaccante
-Non ci serve uno come Cassano
-Lo voglio vedere Cassano che fa gli allenamenti del boemo
-Voglio vedere il boemo che avalla l'operazione senza dimettersi cinque secondi prima
-E' più utile comunque Borriello se proprio vogliamo fare una valutazione tecnica
-Non abbiamo bisogno di altre panze a Roma
-Come dice Drimme, noi abbiamo già dato, come si dice a chi tocca nun se n'grugna

In generale non è niente questa storia, solo 4 chiacchiere forzate per consentire al nano Sabatini (quello di sky) di sparare cazzate quando fanno finta di parlare di mercato, un po' come quando Zeman dice che Stekelenburg è forte e gli piace e nessuno è titolare fisso e a sky esce il titolo "Zeman preferisce Lobont"...vien da sè.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pizarro ufficiale alla Fiorentina.
Mamma mia ai tempi di Spalletti quanto mi faceva godere e quanto mi faceva incazzare il Pek, delizia per gli occhi e per i cardiologi :notworthy:
Image
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Scorpyon wrote:Pizarro ufficiale alla Fiorentina.
Mamma mia ai tempi di Spalletti quanto mi faceva godere e quanto mi faceva incazzare il Pek, delizia per gli occhi e per i cardiologi :notworthy:
Dal comunicato si dice che la Fiorentina acquista dalla Roma a titolo definitivo..

Ma quindi per una volta abbiam guadagnato almeno 10€ ?? :metal:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

onore al Pek, pralina di genio calcistico come raramente ne ricordo, resta uno dei miei beniamini della storia recente.

Uno dei pochi a dare del tu al pallone e con costrutto, negli anni del domino muscolare esacarbato ed esacerbante.
Carattere determinato, ma un pò tendente ad un eccessivo "riflessissimo" nello specchio, particolare che ha un pò guastato gli ultimi anni qualche rapporto, sia in spogliatoio che in tribuna.
Ora, non se come incontrista gioca lo stesso Montella, ma una mediana con Pizarro e Mati fernadez, insieme anche solo per qualche tratto, dovrebbe trasformare la Fiore nell'angolo amatoriale degli amanti della verticalità e dell'estro, insomma il potere dei fiori in fase di possesso palla.

Il problema è quando han palla gli altri, ma Pradè (che si è giocato la mia stima anni fa) che non è scemo, e Montella che a Trigoria se l'è visto per bene sanno benissimo che questo, in certe condizioni potrebbe fare cose egregie.

ciao Pek, ironicamente rigiocherà con Aquilani, l'uomo per cui Spalletti forse l'avrebbe sacrificato se non si fosse rivelato più fracico di un mobile riemerso da un alluvione.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

dreamtim wrote:onore al Pek, pralina di genio calcistico come raramente ne ricordo, resta uno dei miei beniamini della storia recente.

Uno dei pochi a dare del tu al pallone e con costrutto, negli anni del domino muscolare esacarbato ed esacerbante.
Carattere determinato, ma un pò tendente ad un eccessivo "riflessissimo" nello specchio, particolare che ha un pò guastato gli ultimi anni qualche rapporto, sia in spogliatoio che in tribuna.
Ora, non se come incontrista gioca lo stesso Montella, ma una mediana con Pizarro e Mati fernadez, insieme anche solo per qualche tratto, dovrebbe trasformare la Fiore nell'angolo amatoriale degli amanti della verticalità e dell'estro, insomma il potere dei fiori in fase di possesso palla.

Il problema è quando han palla gli altri, ma Pradè (che si è giocato la mia stima anni fa) che non è scemo, e Montella che a Trigoria se l'è visto per bene sanno benissimo che questo, in certe condizioni potrebbe fare cose egregie.

ciao Pek, ironicamente rigiocherà con Aquilani, l'uomo per cui Spalletti forse l'avrebbe sacrificato se non si fosse rivelato più fracico di un mobile riemerso da un alluvione.
In effetti, Pek, MatiF, Aquilani, Valero: la Fiore ha discrete geometrie là in mezzo.
Mi stuzzica.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ma non doveva tornare in cile?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote:Ma non doveva tornare in cile?
A fine stagione...quando era alla Roma...magari ha firmato per 2/3 anni con la Fiorentina :gogogo:
Image
Post Reply