BRANDONE wrote:Per i romanisti che ancora non ci credono
gli sta bene la maglia dai!!

BRANDONE wrote:Per i romanisti che ancora non ci credono

Resto convinto che Rosi può fare molto bene da voiBRANDONE wrote:per circa 15 minuti si![]()

un semplice giro di valzer del mercato, un "non precisato" intermediario ha chiamato Sabatini per un sondaggio.Jakala wrote:Ma le voci che vogliono ciccio Cassano da voi, in cambio di borriello vi sembrano realistiche?

Anche io la penso così..dreamtim wrote:un semplice giro di valzer del mercato, un "non precisato" intermediario ha chiamato Sabatini per un sondaggio.Jakala wrote:Ma le voci che vogliono ciccio Cassano da voi, in cambio di borriello vi sembrano realistiche?
Sabatini lo ha "confessato" papale papale ieri, precisando che si trattava di una semplice telefonata. Nulla di vagamente serio.
Trattasi qundi di fuffa.
e poi almeno io, non lo vorrei vedere nemmeno dipinto a Trigoria, noi abbiamo già dato.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

L'ipotesi citata è irrealistica sotto qualsiasi punto di vista e giusto un DS ubriaco potrebbe avallare tale operazione, e nemmeno in quel caso sarei sicuro.Jakala wrote:Ma le voci che vogliono ciccio Cassano da voi, in cambio di borriello vi sembrano realistiche?

[/align]

Dal comunicato si dice che la Fiorentina acquista dalla Roma a titolo definitivo..Scorpyon wrote:Pizarro ufficiale alla Fiorentina.
Mamma mia ai tempi di Spalletti quanto mi faceva godere e quanto mi faceva incazzare il Pek, delizia per gli occhi e per i cardiologi

In effetti, Pek, MatiF, Aquilani, Valero: la Fiore ha discrete geometrie là in mezzo.dreamtim wrote:onore al Pek, pralina di genio calcistico come raramente ne ricordo, resta uno dei miei beniamini della storia recente.
Uno dei pochi a dare del tu al pallone e con costrutto, negli anni del domino muscolare esacarbato ed esacerbante.
Carattere determinato, ma un pò tendente ad un eccessivo "riflessissimo" nello specchio, particolare che ha un pò guastato gli ultimi anni qualche rapporto, sia in spogliatoio che in tribuna.
Ora, non se come incontrista gioca lo stesso Montella, ma una mediana con Pizarro e Mati fernadez, insieme anche solo per qualche tratto, dovrebbe trasformare la Fiore nell'angolo amatoriale degli amanti della verticalità e dell'estro, insomma il potere dei fiori in fase di possesso palla.
Il problema è quando han palla gli altri, ma Pradè (che si è giocato la mia stima anni fa) che non è scemo, e Montella che a Trigoria se l'è visto per bene sanno benissimo che questo, in certe condizioni potrebbe fare cose egregie.
ciao Pek, ironicamente rigiocherà con Aquilani, l'uomo per cui Spalletti forse l'avrebbe sacrificato se non si fosse rivelato più fracico di un mobile riemerso da un alluvione.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

A fine stagione...quando era alla Roma...magari ha firmato per 2/3 anni con la Fiorentinarowiz wrote:Ma non doveva tornare in cile?