ah bè, siamo apposta alloraReverendo wrote:Milan, ecco il difensore misterioso: arriva Zapata!
Eccolo, l’innesto a sorpresa in difesa. Cristian Zapata sará il nuovo difensore del Milan. Arriva dal Villarreal, retrocesso in seconda serie. L’accordo è per un prestito, un affare in dirittura d’arrivo: Zapata sta giá facendo le visite mediche. Ora, sará tempo di Milan…
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... va-zapata/
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quoto. giocatore che mi è sempre piaciuto abbastanza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ottimo Zapata. Ha fatto una stagione straordinaria a VIllareal....e la squadra ne ha risentito alla grande con risultati di prestigio....
[align=left][/align]

- stars 'n stripes
- Rookie

Zapata è extracomunitario,si chiude cosi senza dover aspettare inutilmente il 31 agosto le telenovela Tevez,Dzeko e Leandro Damiao
non esistono santi senza peccatori
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Fantaman wrote:il primo regalo è arrivato... a furia di stare sul grato della chiesa con il cappello in mano, qualcuno si è commosso a quanto pare..
Zapata però a me non dispiaceva ai "primi" anni ad Udine.
Il suo cartellino era anche basso, credo sui 5-6 mln. E il Milan lo vuole in prestito?
Non avete neanche i soldi per Zapata, che brutta fine...
- MarkoJaric
- Senior

Grande Doc, mi hai demolito!doc G wrote:Tu sai che io sono sempre stato un sostenitore del fatto che la dirigenza del Milan non solo sia la migliore della storia per il Milan, ma anche una delle migliori in assoluto.MarkoJaric wrote: Aspetta però.. non facciamo di tutta un’erba un fascio.. il discorso dei rinnovi deliranti e di un certo tipo d’acquisti è attribuibile agli ultimissimi 5 anni, che su quasi 30 di gestione contano il giusto (per di più che comunque sia s’è vinto sempre uno scudo e una supercoppa). E su questo concordo con te, anzi come ho già scritto: firmo e sottoscrivo. La differenza sostanziale è che i soldi delle cessioni illustri servivano per ripianare i buchi che si creavano perché la proprietà metteva di tasca propria le falle che si son create con quanto citi sopra tu stesso (rinnovi e acquisti pro-maglina da vendere) ma comunque, secondo me, il discorso Juventus dell’epoca è diverso, e anche di molto rispetto al nostro, ossia, gli Agnelli si tirarono fuori da tempo a livello d’investimenti e lì giocava tutto sulla capacità di gestione del Mito Juventino Moggi e gli altri due sfollati (Giraudo e Bettega). Qua, a casa Milan, s’è sempre fatto in maniera diversa, come dicevo.. ma da 30 anni a questa parte, e tuttora funziona così.. e poi non mi sembra che sia stato tutto così sbagliato.. cioè tolta l’era Lippi (e solo in Italia) la Juventus non mi sembra che negli ultimi trent’anni abbia fatto chissà che cosa d’eccezionale rispetto che noi.. o sbaglio? Quindi se parliamo dell’ultimo lustro d’attività in cui COMUNQUE qualcosina (molto poco) s’è vinto ok, ci sta denigrare.. ma se facciamo un discorso più ampio sulla gestione Milan da parte della proprietà, beh.. non diciamo cazzate please, sono in positivo senza nemmeno discuterne.
Poi, sul discorso scouting che tanta gente adora (like Udine per esempio) nemmeno tendo a perderci tempo, poiché, sai meglio di me che a Udine far giocare, che ne so.. Cuadrado o Muriel per 30 partite valorizzandolo si può fare, ma a Milano (sponda RossoNera) è evidentemente impossibile farlo.. cazzo si discute uno come Pato che fa un gol ogni due partite! Si fischiava Seedorf! E addirittura la flemma di Pirlo (a volte..).. suvvia cosa vuoi fare scouting? Qua devi prendere gente che vada già a duemila e che RENDA nel breve.. le botte di culo come Ricardo Izecson capitano una ogni 100 anni.. Se poi c’aggiungi che ora per un 20 enne brasiliano dopo 20 partite da professionista ti staccano dai 30 ai 50 pippi, beh.. come diamine fai? Per di più se non c’hai ‘na lira? Navighi a vista..
Vero anche che negli anni '80 c'era tanta programmazione, nel '90 ce n'era in parte, nei primissimi anni dell'era Ancelotti pure, ma dopo Manchester quale programmazione hai visto?
E dopo Calciopoli, non ti pare di aver visto sempre una navigazione a vista? Tanto è vero che gli unici acquisti di prospettiva, da calciopoli fino ad oggi, sono stati Pato ed El Shaarawy. Al limite Thiago, che però aveva 25 anni ed era cercato da tanti, non c'erano dubbi sul suo valore ma sulla sua integrità fisica. Girala come vuoi, due soli nomi, tre al massimo, con una primavera tutt'altro che eccezionale.
Aggiungiamo al limite Boateng ed Acerbi, arriviamo al massimo a 5 nomi in 6 anni, con un contorno di trentenni a fine carriera.
Fasullo, perdonami, pure il discorso Udinese.
Avrebbe potuto essere corretto nel 2003, oggi è una scusa per nascondere la scarsa capacità o volontà.
A parte il fatto che l'Udinese i vari Cuadrado e Muriel spesso li fa giocare in prestito altrove per un poco, ma poi noi nel 2009 abbiamo lanciato il ventitrenne Abate terzino destro, che si è presentato con mezzo campionato da oratorio, per poi crescere lentamente ed affermarsi solo dopo i 25 anni, in difesa abbiamo dato spazio ad Antonini, Sokratis, uno Zambrotta imbolsito, abbiamo visto alcuni disastri epocali in alcuni momenti di Bonera (con Leonardo) e lo scorso anno di Mexes, siamo sicuri che Cuadrado e Benatia avrebbero fatto peggio? E, nel caso improbabile, siamo sicuri che i tifosi milanisti li avrebbero trattati peggio di Antonini?
A centrocampo abbiamo visto reparti improponibili ai tempi di Leonardo, con un gruppo di trentenni tutti ex rifinitori ed Ambrosini provare a spremersi del tutto, negli ultimi anni abbiamo visto Brocchi, Ambrosini e Gattuso totalmente bolliti, Muntari, Emanuelson rifinitore centrale, Beckham centrale davanti alla difesa, ora ammireremo Constant in regia o dietro le punte, Traorè a spingere ed apparizioni ectoplasmatiche di Ambrosini. Cosa ti fa credere che qualcuno avrebbe digerito peggio Isla, Armero, Battocchio?
In attacco abbiamo ammirato il monolocale Ronaldinho ed il bilocale Cassano, che almeno avevano nome, ma anche er Pomata Borriello e Maxi Lopez, cosa ti fa credere che qualcuno avrebbe lasciato un trattamento peggiore a Sanchez o Muriel?
Mi sono limitato ai giocatori dell'Udinese, ma di esempi se ne sarebbero potuti fare mille. Guarda caso chi sono stati i giocatori più applauditi dai tifosi in era Allegri? I campioni celebrati, certo, i vari Ibra, Thiago, Nesta. Ma poi? Guarda caso Boateng, El Shaarawy e Strasser, tre sconosciuti (per il tifoso medio che secondo Galliani dovrebbe essere abituato solo agli Sheva o ai Rui Costa) lanciati in prima squadra, e se Boateng è stato spesso trascinatore El Shaarawy è stato da sufficienza, lo si giudica meglio perchè ha 20 anni, Strasser è stato solo un corpaccione spedito a far legna in mezzo al campo.
La politica è questa perchè è la politica che Galliani conosce e sa applicare bene, perciò io chiedo da 5 anni che gli sia affiancato qualcuno abile ad operare nel sottobosco, una specie di Paratici alla Juve.
Perchè è anche una cazzata che i giovani costino cari. Se vuoi comprare un brasiliano sotto i riflettori per avere il titolo in prima pagina certo che costa, ma ad esempio Muriel era stato capocannoniere e miglior giocatore di un mondiale under 20, eppure l'ha potuto comprare l'Udinese. Rondon, 16 gol in liga, sottolineo liga, prima serie spagnola, più Luuk De Jong e Das Dost, primi due realizzatori del campionato olandese, tutti nel giro delle rispettive nazionali maggiori, sono andati via a meno di 10 milioni. Se in Francia tratti Nasri o Hazard ti levano la pelle, ma parecchia gente di un certo livello si è mossa a cifre accettabili, per esempio il regista della nazionale Cabaye (a noi non serviva un regista?) è andato al Newcastle (non ad una di Manchester, al Newcastle) a cifre accettabilissime, meno di 5 milioni, mentre noi prendevamo Van Bommel ed Aquilani. Due salari, la rescissione di Van Bommel, il prestito oneroso di Aquilani, sicuro che abbiamo speso meno? Ora però nel ruolo avremmo il regista della nazionale francese, di 25 anni.
Certo, compri Rondon la Gazzetta ti dedica un articoletto a metà giornale, prendu Cabaye probabilmente lo trattano come un Traorè, tratti (senza prenderlo) Damiao o Tevez sei sempre in prima pagina.
Ripeto, quella attuale è la politica che Galliani conosce bene, per questo la applica. Sta provando a cambiare, oggettivamente, due anni fa sarebbe arrivato Carvalho e non tratteremmo Yanga Mbiwa, ma a 68 anni cambiare radicalmente modo di operare non è affatto semplice.
però, perdonami, ma che dopo calciopoli, o meglio dopo la Champions 2007 non ne hanno azzeccata una che sia una, salvo la "magata" Ibra (Binho a 18 cucuzze lo prendeva chiunque) l'ho scritto anche io. Ed a rigor di logica proprio perchè riconosco la mancanza di un progetto.
Sul resto.. dissento un poco.. ma non ho ne la tua sintassi nel il tuo talento per spiegarti nei minimi termini tutto, dico solo che dalla Chmpions 2003 non credo sia vero al 100% il discorso della non programmazione.. diciamo che quello fu l'inizio del ciclo Ancellottiano e fino alla Champions persa ad Instambul la situazione verteva sul prendere gente funzionale al progetto senza guardare l'età (Kakà sostitui Rui Costa o Rivaldo, Stam insomma era uno dei migliori difensori al Mondo i primi due che mi vengono in mente e che contribuirono alla causa) e il portafoglio. Che era sempre del Capo Supremo, sia chiaro.. noi ci siam sempre finanziati una fava senza i soldini del papi.
Poi, come hai detto anche tu, dopo la rivincità col Liverpool il delirio completo. Poichè quella squadra era da rifondare ed invece vinse la Champions e per riconoscenza partirono i rinnovi a casaccio e a cifre spropositate.. In entrata poca roba assortita male..
Questione giovani.. la pensiamo diversamente.. uno come Muriel a Milano dura 3 partite e mezzo, anche dopo essere stato un anno in prestito al lecce.. e sai meglio di me il perchè. Il popolo rossonero non perdona gente come Seedorf, vuoi che stia ad aspettare Muriel, o Rondon e via dicendo?
Poi magari trovi il Witsel di turno che magari potresti anche prendere come upgrade lì in mezzo ma lo STANDARD LIEGI ti chiede 15 "mioni". Ora ne vale 40!! A saperlo prima..
EDIT. leggo anche che preferisci Matri a Llorente perchè risparmi 6 milioni.. beh.. bene ma non benissimo (cit.) de gustibus.
- doc G
- Pro

Confesso di averlo visto giocare praticamente solo in nazionale, under o maggiore, ma mi è parso un centrocampista centrale con una decorosissima visione di gioco... magari non regista in senso classico, alla Pirlo, ma molto più di un Van Bommel, per esempio... Mi confondo forse con altri?lele_warriors wrote:precisazione per docg,cabaye non è un regista![]()
Penso anche io che l'obiettivo sia quello, e proprio per quello avrei preferito un giocatore più duttile che possa giocare anche in altri ruoli, altrimenti se il presidente del Montpellier dovesse cedere cosa tutt'altro che impossibile, ci troveremo sei difensori centrali (Yanga 'Mbiwa, Mexes, Zapata, Acerbi, Yepes, Bonera con solo quest'ultimo che si disimpegna bene come terzino) e saremmo sempre messi male fra i terzini, con un giocatore capace di giocare sulla fascia, tipo Bocchetti, il problema sarebbe stato affrontato meglio.Luca10 wrote:Beh, Zapata bene. Così ora mette pure in scacco quel pagliaccio del Montpellier: il Milan non ha più nessuna necessità impellente, è lui che deve vendere Yanga-Mbiwa per non perderlo a parametro zero.
Bene.
Scelta di basso profilo, ma alla fine meglio di nulla.
Vabbè, ma non penso sia un diritto secco, sarà un quasi obbligo di riscatto, una vendita rateizzata tipo Ibra, non penso lo regalino a questo modo. In fin dei conti viene da una brutta stagione, ma un certo mercato in Italia ce l'ha e ci sono diverse squadre alla ricerca di un centrale, anche qualcuna che non ha problemi di extracomunitari.boantos wrote:Fantaman wrote:il primo regalo è arrivato... a furia di stare sul grato della chiesa con il cappello in mano, qualcuno si è commosso a quanto pare..![]()
![]()
Zapata però a me non dispiaceva ai "primi" anni ad Udine.
Il suo cartellino era anche basso, credo sui 5-6 mln. E il Milan lo vuole in prestito?
Non avete neanche i soldi per Zapata, che brutta fine...
Giocatore che non dispiaceva manco a me, e dato che non gli si chiederà mai di dirigere la difesa, per quello oggi ci sono Mexes e Bonera (e che Dio ce la mandi buona, li si che sono un poco preoccupato) e domani Yanga 'Mbiwa, che a questo punto arriverà quest'anno a poco o l'anno prossimo a zero, potrebbe anche funzionare. Certo, se pensiamo che possa essere il punto di forza della difesa sono guai....
GIà che si pensava di fiondarsi sul Villareal, non si poteva pensare alla coppia Rondon/Musacchio, in modo da coprire due ruoli?
Vabbè, ma oltre a Mauro Suma c'era davvero qualcuno che ci credeva? Se davvero in attacco arriverà uno fra Matri e Pazzini ed arriverà Niang a crescere con calma ci sarà da accendere un cero.stars 'n stripes wrote:Zapata è extracomunitario,si chiude cosi senza dover aspettare inutilmente il 31 agosto le telenovela Tevez,Dzeko e Leandro Damiao
Fra l'altro, ammesso e non concesso che ci siano una ventina di milioni in cassa per provare a prendere un giocatore famoso, cedi Thiago pur di riuscire a dar via Ibra ed il suo contratto mostruoso (fino a che l'offerta era solo per Thiago avevamo resistito) e ti prendi un altro salario da oltre 5 milioni netti? Anche volendo immaginare (e ci vuole proprio tanta fantasia) che ci sia la possibilità di un acquisto di quel genere, l'unico con un contratto sostenibile era Damiao, e giocatori con quelle potenzialità si trovano anche in Europa. Poi magari questo continua a crescere e diventa il nuovo Drogba, ma al momento gente che possa garantire un rendimento del genere si può trovare, se abbiamo quei soldi, cosa cui non credo affatto. Dzeko e Tevez sono assolutamente impossibili da prendere se non altro per quanto guadagnano.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A margine: gente come Suma e Crudeli mi porta all'autolesionismo (in ambito di tifo), al punto che non batterei ciglio neanche se ci cancellassero dal calcio, pensando a come potrebbero prenderla loro. 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Sicuri che Zapata non abbia un passaporto italiano? Io ricordavo così eh...!
- doc G
- Pro

MarkoJaric wrote: Grande Doc, mi hai demolito!![]()
però, perdonami, ma che dopo calciopoli, o meglio dopo la Champions 2007 non ne hanno azzeccata una che sia una, salvo la "magata" Ibra (Binho a 18 cucuzze lo prendeva chiunque) l'ho scritto anche io. Ed a rigor di logica proprio perchè riconosco la mancanza di un progetto.
Sul resto.. dissento un poco.. ma non ho ne la tua sintassi nel il tuo talento per spiegarti nei minimi termini tutto, dico solo che dalla Chmpions 2003 non credo sia vero al 100% il discorso della non programmazione.. diciamo che quello fu l'inizio del ciclo Ancellottiano e fino alla Champions persa ad Instambul la situazione verteva sul prendere gente funzionale al progetto senza guardare l'età (Kakà sostitui Rui Costa o Rivaldo, Stam insomma era uno dei migliori difensori al Mondo i primi due che mi vengono in mente e che contribuirono alla causa) e il portafoglio. Che era sempre del Capo Supremo, sia chiaro.. noi ci siam sempre finanziati una fava senza i soldini del papi.
Poi, come hai detto anche tu, dopo la rivincità col Liverpool il delirio completo. Poichè quella squadra era da rifondare ed invece vinse la Champions e per riconoscenza partirono i rinnovi a casaccio e a cifre spropositate.. In entrata poca roba assortita male..
Questione giovani.. la pensiamo diversamente.. uno come Muriel a Milano dura 3 partite e mezzo, anche dopo essere stato un anno in prestito al lecce.. e sai meglio di me il perchè. Il popolo rossonero non perdona gente come Seedorf, vuoi che stia ad aspettare Muriel, o Rondon e via dicendo?
Poi magari trovi il Witsel di turno che magari potresti anche prendere come upgrade lì in mezzo ma lo STANDARD LIEGI ti chiede 15 "mioni". Ora ne vale 40!! A saperlo prima..
EDIT. leggo anche che preferisci Matri a Llorente perchè risparmi 6 milioni.. beh.. bene ma non benissimo (cit.) de gustibus.
Vabbè, le distanze sono minori di quel che apparisse.
Quando abbiamo preso Stam, per esempio, non mi sono certo messo a piangere, ma avendo come centrali Nesta, che allora era ancora relativamente giovane, e poi gente anzianotta tipo Maldini o Costacurta restava comunque una scelta non certo basata sul programma, devo però riconoscere che c'erano pochi difensori in grado di render meglio nel breve periodo.
Il popolo rossonero non perdonerebbe Muriel? Mi dici cosa ci sarebbe di diverso rispetto a come sono stati trattati El Shaarawy, Abate, Boateng? E se anche ci sarebbero differenze, chi se ne frega, una dirigenza con capacità dovrebbe sapere che differenza c'è fra investire su un Muriel o su un Maxi Lopez e comportarsi di conseguenza. Una dirigenza capace di programmare dovrebbe sapere che se non puoi permetterti Ibra e compagnia, l'unico modo per restare ad alto livello è prendere giocatori buoni, anche se non campionissimi, come titolari, e far crescere dietro di loro gente che possa diventare un campione, come ad esempio fa da anni il Manchester United.
Fra Matri e Llorente il risparmio sarebbe maggiore, 6/7 milioni di cartellino e più o meno altrettanto ogni anno di ingaggio lordo, (i 5 netti richiesti, 10 lordi, contro i 2 netti, 4 lordi, che prendono i due italiani) in 4 anni una venticinquina di milioni, non mi pare poco. Punterei su Matri o Pazzini, visto il grande risparmio, perchè Llorente penso sia un buon giocatore, ma non uno che ti rivolta la squadra, la differenza rispetto ad un Matri o un Pazzini a mio parere non varrebbe 25 milioni fra cartellino ed ingaggio. Se non si può prendere un campione prenderei un centravanti medio, spendendo poco, ed investirei su un giovane di prospettiva, tipo quel Muriel che a me piace molto ed a te evidentemente meno. Evidentemente non mi ero spiegato bene, ora spero sia più chiaro.
Chiaro che se mi dici che a 18 milioni non punti Llorente, ma uno che faccia la differenza oggi o possa farla in futuro, allora il discorso cambia.
A proposito, qualcuno ha visto quel Niang che ci viene accostato?
- doc G
- Pro

E vabbè, ma qui siamo al livello che dato che tua moglie ti fa incazzare prendi le forbici e....Toni Monroe wrote:A margine: gente come Suma e Crudeli mi porta all'autolesionismo (in ambito di tifo), al punto che non batterei ciglio neanche se ci cancellassero dal calcio, pensando a come potrebbero prenderla loro.
-
Toni Monroe
- Pro

doc G wrote:E vabbè, ma qui siamo al livello che dato che tua moglie ti fa incazzare prendi le forbici e....Toni Monroe wrote:A margine: gente come Suma e Crudeli mi porta all'autolesionismo (in ambito di tifo), al punto che non batterei ciglio neanche se ci cancellassero dal calcio, pensando a come potrebbero prenderla loro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, che ci cancellino almeno per il tempo necessario a vedere la loro reazione.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Non siete mica l'unica squadra che cerca difensori centrali di prospettiva, solo in Italia ci sono Juve, Inter e Roma.Luca10 wrote:Beh, Zapata bene. Così ora mette pure in scacco quel pagliaccio del Montpellier: il Milan non ha più nessuna necessità impellente, è lui che deve vendere Yanga-Mbiwa per non perderlo a parametro zero.
Bene.
Sempre se Galliani non ha fatto un accordo sottobanco
- MarkoJaric
- Senior

Ricordi Yoann Gourcuff? Quanto tempi gli diedero?doc G wrote: Il popolo rossonero non perdonerebbe Muriel? Mi dici cosa ci sarebbe di diverso rispetto a come sono stati trattati El Shaarawy, Abate, Boateng? E se anche ci sarebbero differenze, chi se ne frega, una dirigenza con capacità dovrebbe sapere che differenza c'è fra investire su un Muriel o su un Maxi Lopez e comportarsi di conseguenza. Una dirigenza capace di programmare dovrebbe sapere che se non puoi permetterti Ibra e compagnia, l'unico modo per restare ad alto livello è prendere giocatori buoni, anche se non campionissimi, come titolari, e far crescere dietro di loro gente che possa diventare un campione, come ad esempio fa da anni il Manchester United.
Fra Matri e Llorente il risparmio sarebbe maggiore, 6/7 milioni di cartellino e più o meno altrettanto ogni anno di ingaggio lordo, (i 5 netti richiesti, 10 lordi, contro i 2 netti, 4 lordi, che prendono i due italiani) in 4 anni una venticinquina di milioni, non mi pare poco. Punterei su Matri o Pazzini, visto il grande risparmio, perchè Llorente penso sia un buon giocatore, ma non uno che ti rivolta la squadra, la differenza rispetto ad un Matri o un Pazzini a mio parere non varrebbe 25 milioni fra cartellino ed ingaggio. Se non si può prendere un campione prenderei un centravanti medio, spendendo poco, ed investirei su un giovane di prospettiva, tipo quel Muriel che a me piace molto ed a te evidentemente meno. Evidentemente non mi ero spiegato bene, ora spero sia più chiaro.
Chiaro che se mi dici che a 18 milioni non punti Llorente, ma uno che faccia la differenza oggi o possa farla in futuro, allora il discorso cambia.
A proposito, qualcuno ha visto quel Niang che ci viene accostato?
Sul discorso Llorente Vs Matri/Pazzini parlando di costo del cartellino il risparmio credo che possa diventare maggiore (Llorente scade nel 2013..) sulla diversità d'ingaggio non sono molto convinto che Pazzini ne prenda 2, credo più sui 3,5 netti.. ma magari ricordo male.. e alla fine 4 a Llorente li puoi dare.
Poi, d'accordissimo che comunque sarebbe un 18+8(lordi) e allora tanto vale provare a prendere uno che "sposti" per davvero.. ma.. chi a quella cifra?
PS. Zapata credo abbia passaporto italiano anche io..
-
anto
- Senior

Immagino il terrore...Dovrebbero cercarsi un lavoro vero...Toni Monroe wrote:doc G wrote:
Vabbè, che ci cancellino almeno per il tempo necessario a vedere la loro reazione.![]()
![]()
Onestamente Zapata, nonostante la sua tendenza alle amnesie, è sempre stato un mio pallino.
Il problema è la sua non comunitarietà e il prestito.
Il fatto che sia extracomunitario chiude la porta a parecchi giocatori di qualità, anche in saldo.
L'ennesimo prestito, oltretutto appunto di un extracomunitario, è un ennesimo indizio di quanto siano disperati.
A questo punto, visto che rimangono lacune enormi ben note(fascia sinistra, centrocampista basso, attaccante e magari anche attaccante di riserva) spero lascino perdere Yanga coso e concentrino le risorse sui pezzi mancanti...(Ma risorse ne hanno???