Re: Il topic della Mela morsicata
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Nuova versione della Facebook app.
A me sembra finalmente più veloce.
- kanon
- Senior

Re: Re: Il topic della Mela morsicata
la causa Apple/Samsung si conclude con la sentenza di un miliardo a favore della mela per tutta una serie di brevetti violati. Certo la somma è distante dai 2,5 richiesti, ma non si può dire che sia un chiaro segnale...credo in ogni caso che la battaglia non sia per nulla finita...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Peraltro Samsung dice che sto miliardo inciderà poco sui conti dell'azienda (possibile?), dicendo che il vero problema sarà per l'utenza, con un'offerta meno varia e con costi più alti. Vedremo...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Si, ma ancora non c'è il condividi e soprattutto non si possono più salvare le foto. Bel cazzo di lavoro.maxmicio wrote:Nuova versione della Facebook app.
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Al fatto che il miliardo incida poco ci posso credere. I veri problemi potrebbero arrivare da cause future in cui Apple chiederà l'uscità dal commercio di vari smartphone tra cui il GS2 e dal fatto che devono rielaborare il design e le interfacce dei prossimi smartphone.RizzK8 wrote:Peraltro Samsung dice che sto miliardo inciderà poco sui conti dell'azienda (possibile?), dicendo che il vero problema sarà per l'utenza, con un'offerta meno varia e con costi più alti. Vedremo...
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Più che altro il problema è che ora per certe cose dovranno pagare i brevetti a Apple, quindi si alzeranno i prezzi e dovranno aumentare i costi di ricerca
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
kanon wrote:la causa Apple/Samsung si conclude con la sentenza di un miliardo a favore della mela per tutta una serie di brevetti violati. Certo la somma è distante dai 2,5 richiesti, ma non si può dire che sia un chiaro segnale...credo in ogni caso che la battaglia non sia per nulla finita...
Posso dire solo una cosa pero leggendo questo:
http://www.macitynet.it/macity/articolo ... ni/aA62359
C'e da aver paura su quello che si puo brevettare o meno.
Che poi Samsung che investe 4 miliardi di dollari in Texas e viene multata a me sembra strano anche perche se domani dicono "chiudiamo tutto visto la """cattiveria""" nei nostri confronti" troveranno il modo di tirargli via la multa.
Che poi non ho mai capito una cosa, questa voglia di Apple di andare contro i propri fornitori fondamentalmente del delle cazzate(anche perche un miliardo di dollari alle 2 ipermultimiliardarie multinazionali non cambiano la vita di nessuno) pero Samsung secondo me se la lega al dito, al primo spiraglio contrattuale che lasceranno gli avvocati della mela a Samsung questa gliela faranno pagare con gli interessi(IMHO) SE ne avra la possibilita.
[align=center]
[/align]
[/align]-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Dai per scontato che il fornitore (Samsung) abbia il coltello dalla parte del manico. Ci possono essere talmente tante variabili in gioco che non credo sia possibile per noi "uomini della strada" esserne sicuri.Porsche 928 wrote: Posso dire solo una cosa pero leggendo questo:
http://www.macitynet.it/macity/articolo ... ni/aA62359
C'e da aver paura su quello che si puo brevettare o meno.
Che poi Samsung che investe 4 miliardi di dollari in Texas e viene multata a me sembra strano anche perche se domani dicono "chiudiamo tutto visto la """cattiveria""" nei nostri confronti" troveranno il modo di tirargli via la multa.
Che poi non ho mai capito una cosa, questa voglia di Apple di andare contro i propri fornitori fondamentalmente del delle cazzate(anche perche un miliardo di dollari alle 2 ipermultimiliardarie multinazionali non cambiano la vita di nessuno) pero Samsung secondo me se la lega al dito, al primo spiraglio contrattuale che lasceranno gli avvocati della mela a Samsung questa gliela faranno pagare con gli interessi(IMHO) SE ne avra la possibilita.
Inoltre sulla questione Texas, ma anche tutto il resto, ricordiamoci che stiamo parlando di una multinazionale suddivisa in sotto-gruppi con localizzazioni in tutto il mondo, gestiti da altrettanti consigli, che deve fare l'interesse di tutti. Non riesco a immaginare uno scenario in cui si modificano investimenti e strategie per ripicca.
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Si che si può.Luca10 wrote:Si, ma ancora non c'è il condividi e soprattutto non si possono più salvare le foto. Bel cazzo di lavoro.maxmicio wrote:Nuova versione della Facebook app.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
in due mesi due sostituito l'iphone 4s perchè era partita la retroilluminazione e non si vedeva più nulla, questo dopo un ora tipo, ieri non mi legge più la scheda sim, già sostituita ma il problema è proprio del telefono, sono sfigato io o è una bomba con un "pò" di problemi ?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
andreaR wrote:in due mesi due sostituito l'iphone 4s perchè era partita la retroilluminazione e non si vedeva più nulla, questo dopo un ora tipo, ieri non mi legge più la scheda sim, già sostituita ma il problema è proprio del telefono, sono sfigato io o è una bomba con un "pò" di problemi ?
La prima che hai detto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

sfiga nera allora
a parte questo, domani prendo l'ipod touch, vedo che le app tipo sport tracker, o nike running ecc ecc sono anche per ipod, ma come fanno ad andare se va con wifi e non con 3g ? a parte che ultimamente quelle app andavano assolutamente a caso con i km percorsi, ma è un altro discorso
a parte questo, domani prendo l'ipod touch, vedo che le app tipo sport tracker, o nike running ecc ecc sono anche per ipod, ma come fanno ad andare se va con wifi e non con 3g ? a parte che ultimamente quelle app andavano assolutamente a caso con i km percorsi, ma è un altro discorso
-
andreaR
- Pro

intanto che l'iphone era a riparare mi sono scaricato il gioco dei puffi su ipod e ci ho giocato un pò andando un pò avanti, come faccio a ripartire da dove sono arrivato su ipod però su iphone ?
- Pozz4ever
- Pro

ma perchè il gioco dei puffi??
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Da questo week-end divento anche io un possessore di Ipad. Qualche consiglio? Un pò di esperienza nell'usarlo me lo sono fatto usando quello di mio fratello, ma a livello di logica sono proprio a zero. Come scaricare le applicazioni, libri, etc etc

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!