Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Nuova versione della Facebook app.
A me sembra finalmente più veloce.
kanon
Senior
Senior

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by kanon »

la causa Apple/Samsung si conclude con la sentenza di un miliardo a favore della mela per tutta una serie di brevetti violati. Certo la somma è distante dai 2,5 richiesti, ma non si può dire che sia un chiaro segnale...credo in ogni caso che la battaglia non sia per nulla finita...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Peraltro Samsung dice che sto miliardo inciderà poco sui conti dell'azienda (possibile?), dicendo che il vero problema sarà per l'utenza, con un'offerta meno varia e con costi più alti. Vedremo...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

maxmicio wrote:Nuova versione della Facebook app.
Si, ma ancora non c'è il condividi e soprattutto non si possono più salvare le foto. Bel cazzo di lavoro. :polliceverso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

RizzK8 wrote:Peraltro Samsung dice che sto miliardo inciderà poco sui conti dell'azienda (possibile?), dicendo che il vero problema sarà per l'utenza, con un'offerta meno varia e con costi più alti. Vedremo...
Al fatto che il miliardo incida poco ci posso credere. I veri problemi potrebbero arrivare da cause future in cui Apple chiederà l'uscità dal commercio di vari smartphone tra cui il GS2 e dal fatto che devono rielaborare il design e le interfacce dei prossimi smartphone.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Più che altro il problema è che ora per certe cose dovranno pagare i brevetti a Apple, quindi si alzeranno i prezzi e dovranno aumentare i costi di ricerca
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

kanon wrote:la causa Apple/Samsung si conclude con la sentenza di un miliardo a favore della mela per tutta una serie di brevetti violati. Certo la somma è distante dai 2,5 richiesti, ma non si può dire che sia un chiaro segnale...credo in ogni caso che la battaglia non sia per nulla finita...

Posso dire solo una cosa pero leggendo questo:

http://www.macitynet.it/macity/articolo ... ni/aA62359

C'e da aver paura su quello che si puo brevettare o meno.

Che poi Samsung che investe 4 miliardi di dollari in Texas e viene multata a me sembra strano anche perche se domani dicono "chiudiamo tutto visto la """cattiveria""" nei nostri confronti" troveranno il modo di tirargli via la multa.

Che poi non ho mai capito una cosa, questa voglia di Apple di andare contro i propri fornitori fondamentalmente del delle cazzate(anche perche un miliardo di dollari alle 2 ipermultimiliardarie multinazionali non cambiano la vita di nessuno) pero Samsung secondo me se la lega al dito, al primo spiraglio contrattuale che lasceranno gli avvocati della mela a Samsung questa gliela faranno pagare con gli interessi(IMHO) SE ne avra la possibilita.
[align=center]Image[/align]
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

Porsche 928 wrote: Posso dire solo una cosa pero leggendo questo:

http://www.macitynet.it/macity/articolo ... ni/aA62359

C'e da aver paura su quello che si puo brevettare o meno.

Che poi Samsung che investe 4 miliardi di dollari in Texas e viene multata a me sembra strano anche perche se domani dicono "chiudiamo tutto visto la """cattiveria""" nei nostri confronti" troveranno il modo di tirargli via la multa.

Che poi non ho mai capito una cosa, questa voglia di Apple di andare contro i propri fornitori fondamentalmente del delle cazzate(anche perche un miliardo di dollari alle 2 ipermultimiliardarie multinazionali non cambiano la vita di nessuno) pero Samsung secondo me se la lega al dito, al primo spiraglio contrattuale che lasceranno gli avvocati della mela a Samsung questa gliela faranno pagare con gli interessi(IMHO) SE ne avra la possibilita.
Dai per scontato che il fornitore (Samsung) abbia il coltello dalla parte del manico. Ci possono essere talmente tante variabili in gioco che non credo sia possibile per noi "uomini della strada" esserne sicuri.
Inoltre sulla questione Texas, ma anche tutto il resto, ricordiamoci che stiamo parlando di una multinazionale suddivisa in sotto-gruppi con localizzazioni in tutto il mondo, gestiti da altrettanti consigli, che deve fare l'interesse di tutti. Non riesco a immaginare uno scenario in cui si modificano investimenti e strategie per ripicca.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Luca10 wrote:
maxmicio wrote:Nuova versione della Facebook app.
Si, ma ancora non c'è il condividi e soprattutto non si possono più salvare le foto. Bel cazzo di lavoro. :polliceverso:
Si che si può. :penso:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

in due mesi due sostituito l'iphone 4s perchè era partita la retroilluminazione e non si vedeva più nulla, questo dopo un ora tipo, ieri non mi legge più la scheda sim, già sostituita ma il problema è proprio del telefono, sono sfigato io o è una bomba con un "pò" di problemi ?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote:in due mesi due sostituito l'iphone 4s perchè era partita la retroilluminazione e non si vedeva più nulla, questo dopo un ora tipo, ieri non mi legge più la scheda sim, già sostituita ma il problema è proprio del telefono, sono sfigato io o è una bomba con un "pò" di problemi ?

La prima che hai detto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sfiga nera allora

a parte questo, domani prendo l'ipod touch, vedo che le app tipo sport tracker, o nike running ecc ecc sono anche per ipod, ma come fanno ad andare se va con wifi e non con 3g ? a parte che ultimamente quelle app andavano assolutamente a caso con i km percorsi, ma è un altro discorso
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

intanto che l'iphone era a riparare mi sono scaricato il gioco dei puffi su ipod e ci ho giocato un pò andando un pò avanti, come faccio a ripartire da dove sono arrivato su ipod però su iphone ?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma perchè il gioco dei puffi??
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Da questo week-end divento anche io un possessore di Ipad. Qualche consiglio? Un pò di esperienza nell'usarlo me lo sono fatto usando quello di mio fratello, ma a livello di logica sono proprio a zero. Come scaricare le applicazioni, libri, etc etc
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply