Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Fantaman »

più passano i giorni e più si concretizza la nullità del progetto ( cit. )

Il nulla più totale, si tira a campare nella speranza si qualche regalo.. e meno male che siamo la squadra più titolata del mundo ( cit. ).... coloro che scendono in campo per dominare il guoco ( cit.)
Ma va va va va va... paias
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote:più passano i giorni e più si concretizza la nullità del progetto ( cit. )

Il nulla più totale, si tira a campare nella speranza si qualche regalo.. e meno male che siamo la squadra più titolata del mundo ( cit. ).... coloro che scendono in campo per dominare il guoco ( cit.)
Ma va va va va va... paias
Inizio a perder la pazienza pure io perchè aldilà di ogni 'rebuilding plan' (posto che mai sia stato messo sul tavolo) quà c'è solo un dictat: 'E saldi siano'. E allora fai pena...ma davvero...perchè se davvero tra quello che vuoi e quello che ti molleranno il 31 agosto ci saranno 3 mln di differenza (a dir tanto) oggi, ad una settimana da ferragosto, compri quello che vuoi e ci metti 3 mln in più che tanto non crepi di fame, maledetto pupazzo.

PS Non sto parlando nè del 'prete' nè del centravanti, ma del difesore centrale.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Il difensore centrale è meglio che vi mettiate a comprarlo, perché sia l'Inter sia la Juve rischiano di esser sul mercato per quella posizione.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Jakala wrote:Il difensore centrale è meglio che vi mettiate a comprarlo, perché sia l'Inter sia la Juve rischiano di esser sul mercato per quella posizione.
Come a dire, se ci sono anche loro sul mercato, noi non possiamo competere..

Come siamo ridotti.. manco fossimo il fanfulla.. con tutto il rispetto x il fanfulla..
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Fantaman wrote:
Jakala wrote:Il difensore centrale è meglio che vi mettiate a comprarlo, perché sia l'Inter sia la Juve rischiano di esser sul mercato per quella posizione.
Come a dire, se ci sono anche loro sul mercato, noi non possiamo competere..

Come siamo ridotti.. manco fossimo il fanfulla.. con tutto il rispetto x il fanfulla..
Come a dire che persino per un andreolli ci sarà un asta e i prezzi si alzeranno.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Jakala wrote: Come a dire che persino per un andreolli ci sarà un asta e i prezzi si alzeranno.
Povera serie A :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Yanga Mbiwa ha dichiarato che spera in un accordo tra Milan e Montpellier perchè è difficile dir di no ai rossoneri...
Io spero che riusciuremo a prenderlo per 6-8 mln entro una settimana.

Poi ci sarebbe da trovare l'erede di Van Bommel, e Diarra è probabilmente il preferito dalla società e dal tecnico.

Poi ci sarebbe da prendere una punta centrale, anche sacrificando uno tra Cassano e Robinho, avendo Emanuelson che può agire come seconda punta da rincalzo. Dzeko il sogno, inarrivabile; Damiao altrettanto.

In ultima analisi un terzino sinistro, ma con le complicazioni di Didac Vila è già tanto se ci togliamo dalle balle lo spagnolo, figuriamoci Mesbah... per cui giocheremo anche il prossimo anno con un rincalzo come titolare.

Grazie Silvio, non mollare mai
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

aeroplane_flies_high wrote:Grazie Silvio, non mollare mai
L'insostituibile ( cit ) :forza:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

aeroplane_flies_high wrote:Yanga Mbiwa ha dichiarato che spera in un accordo tra Milan e Montpellier perchè è difficile dir di no ai rossoneri...

Poi ci sarebbe da trovare l'erede di Van Bommel, e Diarra è probabilmente il preferito dalla società e dal tecnico.

Poi ci sarebbe da prendere una punta centrale, anche sacrificando uno tra Cassano e Robinho, avendo Emanuelson che può agire come seconda punta da rincalzo. Dzeko il sogno, inarrivabile; Damiao altrettanto.

In ultima analisi un terzino sinistro, ma con le complicazioni di Didac Vila è già tanto se ci togliamo dalle balle lo spagnolo, figuriamoci Mesbah... per cui giocheremo anche il prossimo anno con un rincalzo come titolare.

Beh dai...Quando a scrivere certe cose eravamo solo in due, o poco più, ci prendevamo degli antiberlusconiani prevenuti(e se non fosse stato off topic ci avrebbero dato anche dei comunisti... :biggrin: ).
Se il vento è cambiato nel forum può darsi che prima o poi cambi anche in una realtà più concreta e meno virtuale, e che i tifosi del Milan si decidano a riprenderselo(metaforicamente parlando), prima che questo ci mandi in rovina come la polisportiva Mediolanum...(perchè la china è quella...)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

anto wrote:
aeroplane_flies_high wrote:Yanga Mbiwa ha dichiarato che spera in un accordo tra Milan e Montpellier perchè è difficile dir di no ai rossoneri...

Beh dai...Quando a scrivere certe cose eravamo solo in due, o poco più, ci prendevamo degli antiberlusconiani prevenuti(e se non fosse stato off topic ci avrebbero dato anche dei comunisti... :biggrin: ).
Se il vento è cambiato nel forum può darsi che prima o poi cambi anche in una realtà più concreta e meno virtuale, e che i tifosi del Milan si decidano a riprenderselo(metaforicamente parlando), prima che questo ci mandi in rovina come la polisportiva Mediolanum...(perchè la china è quella...)
aspetta però.. un conto avere il Signor Berlusconi sulle palle a prescindere (per evidente astio politico) come te e l'altro che sto quotando e che tu stesso hai quotato, un conto è averla a male per una gestione insensata di un progetto inesistente. E' proprio netta la differenza, almeno per me.
I soldi sono i suoi e ci fa quel cazzo che gli pare.. io posso esserne deluso ed incazzato, ma sto sempre seduto comodamente sul mio divano, quindi (pur non avendoci assolutamente la sua stessa idea politica) non gli sparo merda addosso ad ogni puzzetta del mio adoratissimo cane.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

MarkoJaric wrote:
aspetta però.. un conto avere il Signor Berlusconi sulle palle a prescindere (per evidente astio politico) come te e l'altro che sto quotando e che tu stesso hai quotato, un conto è averla a male per una gestione insensata di un progetto inesistente. E' proprio netta la differenza, almeno per me.
I soldi sono i suoi e ci fa quel cazzo che gli pare.. io posso esserne deluso ed incazzato, ma sto sempre seduto comodamente sul mio divano, quindi (pur non avendoci assolutamente la sua stessa idea politica) non gli sparo merda addosso ad ogni puzzetta del mio adoratissimo cane.
Il punto è che secondo molti io ce l'ho con Berlusconi dal punto di vista personale.
Invece gli ho sempre imputato fatti ben precisi, che ora sembrano evidenti a tutti:
- la cessione di Kaka, quando solo un paio di mesi prima aveva dichiarato "non si vendono i gioielli di famiglia"
- la menzogna pura all'acquisto di Huntelaar "ora abbiamo la punta che ci manca per vincere campionato e Champions"
- la mancanza di investimenti per rinnovare e rinforzare la squadra (son anni che ci manca un terzino sinistro, solo per dire una cosa)
- "abbiamo vinto lo scudetto e ora faccio un regalo ai tifosi"... sto ancora aspettando, a meno che il regalo non si sia materializzato quest'estate...
- vendo Pato a febbraio, no lo tengo perchè... (me lo chiede mia figlia?)
- vendo Thiago Silva a giugno, no lo tengo... GRAZIE PRESIDENTE!
- vendo Thiago Silva e Ibra, FANCULO PRESIDENTE!

Ha pure dichiarato che è ritornato sulla decisione di vendere Thiago perchè il PSG ha preso pure Ibra, liberando il Milan dal suo ingaggio monstr.
Quando due anni fa dicevo: bene Ibra, ma è un pò vecchiotto e ha un ingaggio impossibile! sarebbe stato meglio prendere Dzeko, INVESTENDO una ventina di mln di euro, ma avendo un attaccante giovane con ingaggio medio...

SECONDO TE CE L'AVEVO PER LE IDEE POLITICHE DI BERLUSCONI O DICEVO COSE CHE POI SI SON RIVELATE ESSERE CORRETTE?
PER PRENDERE IBRA ABBIAMO DOPO DUE ANNI DOVUTO CEDERE ANCHE THIAGO.

Nel frattempo la Juve ha uno stadio suo e noi stiamo aspettando cosa?
Gare di burlesque?
No perchè per quelle i soldi ci son sempre stati e sempre ci saranno... soldi suoi, ci fa quel che vuole e non ci piove.
Ma non venitemi a dire che è un presidente all'altezza del club più titolato al mondo.
Come quei campioni che tanto hanno dato per una maglia, ad un certo punto, appendi le scarpe al chiodo e lascia una buona immagine di te!
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

aeroplane_flies_high wrote: SECONDO TE CE L'AVEVO PER LE IDEE POLITICHE DI BERLUSCONI O DICEVO COSE CHE POI SI SON RIVELATE ESSERE CORRETTE?

Gare di burlesque?
No perchè per quelle i soldi ci son sempre stati e sempre ci saranno... soldi suoi, ci fa quel che vuole e non ci piove.
Ma non venitemi a dire che è un presidente all'altezza del club più titolato al mondo.Come quei campioni che tanto hanno dato per una maglia, ad un certo punto, appendi le scarpe al chiodo e lascia una buona immagine di te!
Serenità amico! non ti scaldare :forza:
Si, per me ce l'hai evidentemente sul personale e credo per idee politiche contrastanti..
Quando prese Ibra e Robinho tu festeggiasti mi pare.. ricordo alcuni post amico :thumbup:
Sul boldato, che per me vale più di tutte le altre paroline che hai scritto, dimentichi una parte fondamentale. Se adesso il Milan è il club più titolato al mondo è proprio perchè ciò che tu consideri Predidente indegno, ce lo ha trasformato negli ultimi 30 anni di gestione.
Per carità non si campa di ricordi, ma.. non si aspetta nemmeno ogni pisciata del gatto per scrivere "VERGOGNA! BERLUSCONI INDEGNO!" perchè ci sta sulle palle a prescindere..
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

aeroplane_flies_high wrote:
MarkoJaric wrote:
Il punto è che secondo molti io ce l'ho con Berlusconi dal punto di vista personale.
Invece gli ho sempre imputato fatti ben precisi, che ora sembrano evidenti a tutti:
- la cessione di Kaka, quando solo un paio di mesi prima aveva dichiarato "non si vendono i gioielli di famiglia"
- la menzogna pura all'acquisto di Huntelaar "ora abbiamo la punta che ci manca per vincere campionato e Champions"
- la mancanza di investimenti per rinnovare e rinforzare la squadra (son anni che ci manca un terzino sinistro, solo per dire una cosa)
- "abbiamo vinto lo scudetto e ora faccio un regalo ai tifosi"... sto ancora aspettando, a meno che il regalo non si sia materializzato quest'estate...
- vendo Pato a febbraio, no lo tengo perchè... (me lo chiede mia figlia?)
- vendo Thiago Silva a giugno, no lo tengo... GRAZIE PRESIDENTE!
- vendo Thiago Silva e Ibra, FANCULO PRESIDENTE!

Ha pure dichiarato che è ritornato sulla decisione di vendere Thiago perchè il PSG ha preso pure Ibra, liberando il Milan dal suo ingaggio monstr.
Quando due anni fa dicevo: bene Ibra, ma è un pò vecchiotto e ha un ingaggio impossibile! sarebbe stato meglio prendere Dzeko, INVESTENDO una ventina di mln di euro, ma avendo un attaccante giovane con ingaggio medio...

SECONDO TE CE L'AVEVO PER LE IDEE POLITICHE DI BERLUSCONI O DICEVO COSE CHE POI SI SON RIVELATE ESSERE CORRETTE?

Gare di burlesque?
Ma non venitemi a dire che è un presidente all'altezza del club più titolato al mondo.
Come quei campioni che tanto hanno dato per una maglia, ad un certo punto, appendi le scarpe al chiodo e lascia una buona immagine di te!

Io ti vedevo troppo accanito nei modi e ancora non avevo compreso fino a che punto le cose stessero andando a cazzo di cane. A posteriori continuo a pensare che i modi non fossero i migliori possibili ma tra me e te di sicuro eri tu ad aver visto più lontano. E meglio. Credo sia giusto riconoscerlo. :ok:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

MarkoJaric wrote:
Io proprio non capisco perchè il fatto che io odi Berlusconi(non ho mai avuto problemi a dichiararlo...Per astio politico? Ma perchè, Berlusconi fa poliica??? Ma non scherziamo per favore..Vabbè...Parliamo di calco...), debba necessariamente escludere che io possa mettere da parte il mio odio e giudicarlo serenamente come presidente del Milan.
Oltretutto il calcio è un mondo a parte, dove il più pulito ha la rogna.
Chi dovrei amare? Moratti e il suo finto perbenismo, la sua ipocrisia rivoltante, e la sua assurda fama di persona onesta??? Gli Agnelli che hanno proliferato per una vita a spese dello stato(cioè a spese nostre), e si sono circondati di personaggi come Moggi?
De Laurentis che piange e fotte?
Le dirigenze di Real Madrid e Barcellona, che per anni, mentre un paese andava alla malora, sono campate sull'indebitamento con le banche e le agevolazioni fiscali?
Potrei andare avanti all'infinito...
La distinzione tra buoni e cattivi, secondo me, se si parla di calcio, non ha nessun senso e io odio Berlusconi perchè lo ritengo un personaggio altamente immorale.
Se uno segue il calcio, però, si tappa il naso e guarda ad altre cose, altrimenti avrei dovuto smettere di interessarmi di Milan quando venne fuori la prima grande porcata di Berlusconi collegata al calcio, vale a dire Lentini pagato in buona parte in nero a Borsano...(Condannato Galliani dai giudici prevenuti... :stralol: )
No...Qui c'è tutt'altro, e sono cose che si intravvedevano già da anni e che ci hanno portati nell'attuale situazione.
Cose già dette e stradette.
Alla base di tutto sta il fatto che Berlusconi è superato, sia per un discorso di possibilità/volontà di investire, sia per la mancanza di capacità di stabilire strategie(stadio nuovo, rete di osservatori) alternative ad una gestione che, superati i primi anni di dominio del mercato mondiale, si è sempre basata banalmente sul livello di disponibilità economiche e sulla possiblità di prendere il nome più noto al prezzo più conveniente, senza preoccuparsi però degli ingaggi e senza costruire assolutamente niente per il futuro.
Una strategia che, anno dopo anno, ci ha reso sempre meno competitivi, visto che oltretutto nel frattempo la concorrenza si è fatta sempre più forte, fino ad allontanarci definitivamente dai vertici in Europa, e nel medio termine anche dai vertici in Italia...
Perchè la china è quella, e quante più persone si illudono e lasciano che questo stato di cose vada avanti, tanto più difficile e improbabile sarà un ritorno al vertice.
In queste valutazioni l'odio non c'entra assolutamente niente.
Last edited by anto on 07/08/2012, 11:53, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sì ma l'alternativa qual è? Se non smettere di seguirli, finanziarli in qualsiasi modo? Una contestazione strutturata, per quanto civile? Striscioni polemici? Quali pensi che siano i margini di intervento del tifoso? Più che dirgli Seguitelo voi il Milan che state costruendo, cosa potrai fare?
Fermo restando che poi ci sarà sempre chi allo stadio ci andrà comunque, le partite in tv le guarderà lo stesso, perché il Milan non è Berlusconi. Quindi c'è chi si limita a sperare che passi la mano quanto prima, continuando a seguirlo e chi smette anche di seguirlo ma altri scenari non ne vedo. :nonsa:
Locked