Wolviesix wrote:
Ha pagato? Non abbastanza.
Ha pagato per quello che ha fatto a Scott Parker? No(per chi non sapesse di cosa parlo,
qui).
Ha pagato per quello che ha fatto a Ivanovic mentre erano avanti 4-1? No(
vedi qui).
E' stato fischiato per buoni motivi.
Tu dici "uccidetelo allora": no, però non è nella posizione di lamentarsi o fare la vittima. Ripeto, quel trattamento se lo è tirato dietro.
E per chi parla di Terry, non crediate che fuori da Stamford Bridge goda di un trattamento di favore...
Un'ultima considerazione: basta col luogo comune che Suarez è stato squalificato ingiustamente sulla parola di Evra. La sua difesa non è stata "non ho detto negro", bensì "per me che vengo dall'Uruguay negro non è un insulto". Peccato che sei in Europa da anni e sai benissimo che qui non la si vede allo stesso modo.
E chi sei te per dire che non ha pagato abbastanza? Gli è stata data una squalifica pesantissima e lo trattano come uno che ha la peste. Cavoli se non ha pagato abbastanza...
Poi se qui stiamo a menzionare episodio per episodio non finiamo più. Parliamo di Roy Keane, allora? Ferguson doveva stare muto, invece lui è stato bravissimo a lanciare merda su Suarez (definendolo "a disgrace" e dicendo che il liverpool doveva liberarsene), quando il buon Keano spezzava la gamba a Haland non ho sentito nulla, nemmeno quando Cantona picchiava i tifosi...
Suarez ha sbagliato? si
Suarez è mezzo scemo? si
Però gli inglesi nel frattempo sono pieni di ipocrisia. Ferdinand che parla di Choc Ice, non è la stessa roba di Suarez? Sempre di razzismo si tratta, o mi vuoi dire che c'è razzismo di serie A e razzismo di serie B?
Insomma, Suarez dato che è brutto e scemo fa schifo a tutti e se gli fischiano l'inno è solo perchè è un razzista schifoso.
Però se lo fanno i John Terry, i Rio Ferdinand, i tifosi del Newcastle con Mido, alcuni tifosi del Chelsea con Grant o i fan dello stoke con Euell, non è niente di grave, passa in secondo piano.
Oppure devo essere scemo io che non sento i fischi DI TUTTI GLI STADI D'INGHILTERRA TRANNE ANFIELD per le persone coinvolte negli episodi di cui sopra....
P.s: Prima che mi venga detto qualcosa, io simpatizzo pure United.