concordo!Bonaz wrote:Gran libro, veramente belloSberl wrote:Sto leggendo il Suggeritore, dietro vostro consiglio. A metà, per ora molto molto bene
letto in una settimana. Ho finito Uomini che Odiano le Donne (

concordo!Bonaz wrote:Gran libro, veramente belloSberl wrote:Sto leggendo il Suggeritore, dietro vostro consiglio. A metà, per ora molto molto bene

Insomma, è come A Song of Ice and Fire di Martin!!koufax75 wrote:Se vi piace la storia, la strategia militare, gli intrighi politici e (perché no) l'avventura, questo libro fa per voi: la trama è molto scorrevole e molto coinvolgente. C'è solo un piccolo / grande problema: I NOMI. Ce ne sono tantissimi e nessuno è di facile memorizzazione! Ma una volta superato questo ostacolo, la storia corre senza troppi problemi.

Raggiunge il culmine di qualita' verso meta' ciclo, poi scende paurosamente. Finirlo e' stata dura...Sberl wrote:Io ho iniziato a tempo perso la spada della verità libro 1 di Goodkind

Ammesso che ti piaccia la propaganda reaganiana, altrimenti è un po' tutto illeggibile.cravino wrote:Raggiunge il culmine di qualita' verso meta' ciclo, poi scende paurosamente. Finirlo e' stata dura...Sberl wrote:Io ho iniziato a tempo perso la spada della verità libro 1 di Goodkind

A dire il vero non l'ho mai sentito! Parlava delle Tavole Iguvine, immagino. Sai che gli italicisti formano una sorta di lobby, e tra questi gli studiosi di umbro li conosco tutti. Ma questo no. Quale editore ha pubblicato quest'opera?garylarson wrote:ho appena finito di leggere " disavventura dell'archeologia" di Carlo D'Adamo molti capitoli sono occupati dalle problematiche linguistiche dell'umbro.
Ti risulta essere un autore credibile?

pendragon ,Emmanuelle wrote:A dire il vero non l'ho mai sentito! Parlava delle Tavole Iguvine, immagino. Sai che gli italicisti formano una sorta di lobby, e tra questi gli studiosi di umbro li conosco tutti. Ma questo no. Quale editore ha pubblicato quest'opera?garylarson wrote:ho appena finito di leggere " disavventura dell'archeologia" di Carlo D'Adamo molti capitoli sono occupati dalle problematiche linguistiche dell'umbro.
Ti risulta essere un autore credibile?