Pozz4ever wrote:ma alla fin fine, per la gazzetta il s.v. di del piero diventa un 6+1 per via dell'assist?
Credo di si.
Comunque dare s.v. a Del Piero è una roba scandalosa. In quei 15 minuti giocati è stato sublime.

Pozz4ever wrote:ma alla fin fine, per la gazzetta il s.v. di del piero diventa un 6+1 per via dell'assist?

Chissà se questa volta ce l'avranno fatta a dare almeno un 7 a Vidal..The King 86 wrote:Pozz4ever wrote:ma alla fin fine, per la gazzetta il s.v. di del piero diventa un 6+1 per via dell'assist?
Credo di si.
Comunque dare s.v. a Del Piero è una roba scandalosa. In quei 15 minuti giocati è stato sublime.

Stesso mio campionato, 29 punti in 32 giornate e 10 in meno della penultima (campionato da 8 squadre). Annata realmente insopportabileshilton wrote:Io non vedo l'ora di finire, mi sono scucito lo scudetto più o meno verso settembre![]()
Ho 28 punti, 15 punti in meno della penultima e ho vinto 5(!) volte sole, quello che ha vinto di meno ne ha dodici di vittorie di meno.
Avete presente il classico anno in cui tutto ma proprio tutto ti gira per il verso sbagliato?
Eccolo, servito.

graziedefendthestar wrote:destro tutta la vita. acerbi astori, direi più il secondo, il primo deve ancora integrarsi in un sistema che non si sa cosa rappresenti. almiron sempre e comunque.