Premetto; Niente contro Lele, ma non si può nemmeno mettere a votazione, gruppetti a sto modo. Non c'è logica.
Se TM usa una logica, o la discutiamo tutta o a sto punto, meglio lasciar stare al 28 di luglio.
si contestano giocatori a grappoli (Tiribocchi? ), allora non ha proprio senso la nuova cosa delle liste di TM.
Io ho accettato quelle, non delle aste su ebay.
in senso di assoluta libertà (sempre viva per carità), oltre che astenermi (mi fanno già orrore i ruoli di transfermarket, che secondo me sono l'anticamera per togliere senso ai ruoli stabiliti l'anno scorso,
Niente da dire su Biabany, e i casi eclatanti, ma se abbiamo scelto tranfermarket,sia.
Tiribocchi è sp/pc? (giocatore a caso), io lo asto, cosi, e amen. Pure se ha preso 19 voti contro, ma strachissenefrega
Altrimenti, togliamo tutta la storia di transfermarket. Non se ne esce, da una cosa
se non ha una logica precisa.
Niente contro Lele, ma non si può nemmeno mettere a votazione, gruppetti a sto modo.
Se TM usa una logica, o la discutiamo tutta o a sto punto, meglio lasciar stare al 28 di luglio.
personalismi per personalismi, ognuno allora si regola come gli pare, niente da dire. Io asto quello che c'è scritto.
se deve prendere sta piega blocchiamo tutti i cambi, non ne facciamo nessuno (nemmeno i primi proposti)
facciamo prima
edito; Giaccherini, come mi ha fatto notare Afudi, è solo Ce, quindi un problema in meno