Jamal Crawford wrote:Sto PSG inizia a rompermi le palle.
Tanto per cominciare, mi hanno portato via Pastore, che mi ha fatto vincere (insieme a Sanchez) il fantacalcio della stagione 2010-2011, lasciandomi a puntare su Eljero Elia per la stagione successiva. Sapete com'è finita.
Ora si fottono pure Lucas e qui il discorso fantacalcio è secondario. Lo volevo all'Inter per il piacere di avere un giocatore così.
Adesso lasciate stare il discorso dei soldi e di equilibri, parliamo del piacere per gli occhi, il calcio giocato.
Cioè, in sto campionato avevamo Pastore e Sanchez, sognavo Lucas all'Inter...e ora con cosa ci ritroviamo ? Con Mudingayi, che con tutto il bene che gli si può volere....
Che palle...
Ehhhh ma in un discorso come quello di un'eventuale acquisto come fai a "prescindere dai soldi che spendi"? Faccio un esempio Van Persie a 10 M e` un affare da fare a occhi chiusi, a 40(?) diciamo nemmeno per sogno, pero e` sempre Van Persie, come fai a "prescindere da quanto paghi un calciatore".
Sinceramente avresti voluto Lucas a 30 milioni?(almeno sono queste le cifre che leggevo) tra l'altro vista l'abbondanza non ci sarebbe nemmeno da stupirsi se tra 6-12 mesi il PSG (S)vendesse qualcuno a prezzi molto ma molto più ragionevoli, 45(se veri) ma anche 30 per Lucas SECONDO ME sono tantissima roba in un calciomercato come questo, con quei soldi alla mano compri il 98% dei calciatori di qualsiasi campionato, magari anche piu utile di Lucas per questa Inter.