C'era una volta il Cinema
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: C'era una volta il Cinema
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- doc G
- Pro

Non mi ricordo chi mi aveva chiesto della scena dopo i titoli di coda di spiderman, finalmente l'ho visto e posso rispondere. non posso dare certezze al 100%, dato che si discosta in parte sia dalla serie originale che dalla ultimate, che il film mischia continuamente senza ritegno, e non c'è un personaggio con quella malattia in nessuna delle due, ma posso dire con un grado di certezza quasi assoluto che si parla dell'apparizione del goblin.
A margine, last but not least (lo scriverei in latino, visto il personaggio, ma rischierei figuracce epocali):
A margine, last but not least (lo scriverei in latino, visto il personaggio, ma rischierei figuracce epocali):
Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Emmanuelle wrote:
Onorata di ricevere cotanto saluto da un forumista (e moderatore) di altissima qualità!!!!!!
Ciao, Toniiiiiiii!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ciao, Doc, grazie mille!!!!!!!doc G wrote:Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Visto ieri TDKR. Se possibile ancora più cupo di TDK. Un bellissimo film, con un grande Tom Hardy.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
OUTPOST

Action horror diretto da Steve Barker che vede protagonista il mitico Ray Stevenson.
Uno scienziato assolda un gruppo di mercenari per accompagnarlo in un luogo isolato nell'europa dell'est dove si trova un bunker nazista della seconda guerra mondiale.
Nulla in realtà è come sembra e ben presto la squadra si ritroverà a fare i conti con qualcosa che va ben oltre la logica delle cose terrene.
Non vi spoilero nulla. La storia non è originale, ma è ben sceneggiata.
Se vi capita in home video, degnatelo di un'occhiata.
Non è un capolavoro, ma un buon film, che si lascia guardare creando un immersivo livello di tensione.
p.s. sono stati prodotti anche due sequel, di cui spero di avere notizie in futuro.
Action horror diretto da Steve Barker che vede protagonista il mitico Ray Stevenson.
Uno scienziato assolda un gruppo di mercenari per accompagnarlo in un luogo isolato nell'europa dell'est dove si trova un bunker nazista della seconda guerra mondiale.
Nulla in realtà è come sembra e ben presto la squadra si ritroverà a fare i conti con qualcosa che va ben oltre la logica delle cose terrene.
Non vi spoilero nulla. La storia non è originale, ma è ben sceneggiata.
Se vi capita in home video, degnatelo di un'occhiata.
Non è un capolavoro, ma un buon film, che si lascia guardare creando un immersivo livello di tensione.
p.s. sono stati prodotti anche due sequel, di cui spero di avere notizie in futuro.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Darò un'occhiata a questo Outpost, certo che da quelle righe sembra la stessa storia di "The Bunker" o un po' di meno di "Deathwatch" e "La Fortezza" ;)
E' solo in inglese, vero? in italiano non credo sia stato doppiato...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
francilive
- Pro

per ora introvabile in italiano.RashardLewis wrote:Darò un'occhiata a questo Outpost, certo che da quelle righe sembra la stessa storia di "The Bunker" o un po' di meno di "Deathwatch" e "La Fortezza" ;)
l'ho notato nella filmografia dell'idolo ray stevenson
il plot è quello di the bunker, anche se ovviamente entrano in gioco altri temi, anche per il fatto che è ambientato per cosi dire ai giorni nostri.
non te lo spoilero.
non ho purtroppo visto deathwatch e la fortezza, ma da quel che leggo nelle sinossi, si, il genere è quello.
-
francilive
- Pro

anzi, visto che ci sono entrambi in italiano, vedo di procurarmi the keep e deathwatch, cosi facciamo un po' un in focus sul genere horror da trincea 
- RashardLewis
- Senior

francilive wrote:anzi, visto che ci sono entrambi in italiano, vedo di procurarmi the keep e deathwatch, cosi facciamo un po' un in focus sul genere horror da trincea
The Keep è un classicone, con un cast (attori e regia) da film mainstream ma non è propriamente un horror da trincea come gli altri tre
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
francilive
- Pro

ma si, immagino sia una mezza minchiata, ma giusto per il fatto che ci sono gollum e billy elliot, un'occhiata gliela si può dare. alla peggio, un paio di ore di sonno guadagnateRashardLewis wrote:deathwatch è uscito sull'onda di The Bunker, non è che mi sia piaciuto questo granchè, anzi me lo sono dormito un po'
- RashardLewis
- Senior

Proprio oggi un gruppo di traduttori ha ruilasciato i sottotitoli italiani per il secondo di outpost 
Questo uno screenshot dal film

mi ispira
Questo uno screenshot dal film

mi ispira
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
francilive
- Pro

occhio che ti stai spoilerando il primo... 
black sun, ossia il secondo capitolo, speriamo che mantenga un minimo di logica narrativa e non diventi qualcosa del tipo zombie vs aliens
black sun, ossia il secondo capitolo, speriamo che mantenga un minimo di logica narrativa e non diventi qualcosa del tipo zombie vs aliens
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ieri sera mi sono vista Fire, film del 1996 della regista indiana Deepa Mehta, sulla cui opera Water ho scritto qualche giorno fa. Fire è la terza pellicola della regista e la prima di una trilogia degli elementi primari: Fire, appunto, del 1996, Earth del 1998, e Water del 2006.
Ho ritrovato nel film la medesima delicatezza che la regista utilizza in Water nel presentare le condizioni di vita difficili che si trovano a dover affrontare le donne indiane. Mentre Water era incentrato sulla condizione di vedovanza, qui le protagoniste sono due cognate, spose di due fratelli che vivono un matrimonio infelice per motivi differenti, ma che ritrovano in una relazione omosessuale tra loro la voglia di vivere, la passione, il desiderio che non è - come vogliono far loro credere - distruttivo, ma ha una potenza vivificatrice.
Non è un film dai toni drammatici, ma la visione direi che passa via liscia, quasi senza accorgersene. Per questo lo consiglio caldamente.
Ho ritrovato nel film la medesima delicatezza che la regista utilizza in Water nel presentare le condizioni di vita difficili che si trovano a dover affrontare le donne indiane. Mentre Water era incentrato sulla condizione di vedovanza, qui le protagoniste sono due cognate, spose di due fratelli che vivono un matrimonio infelice per motivi differenti, ma che ritrovano in una relazione omosessuale tra loro la voglia di vivere, la passione, il desiderio che non è - come vogliono far loro credere - distruttivo, ma ha una potenza vivificatrice.
Non è un film dai toni drammatici, ma la visione direi che passa via liscia, quasi senza accorgersene. Per questo lo consiglio caldamente.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Visto l'ultima fatica di Eddie Murphy, un solo commento "no Eddie NO"... quanto sono distanti i tempi di Axel Foley, davvero gli ultimi lavori suoi sono banalissimi filmetti di serie B.
Tra l'altro questo e` anche prodotto da Nicolas Cage, ma non era a corto di $$$ dopo le ripassate del fisco o mi sbaglio con qualcun altro?
Tra l'altro questo e` anche prodotto da Nicolas Cage, ma non era a corto di $$$ dopo le ripassate del fisco o mi sbaglio con qualcun altro?
[align=center]
[/align]
[/align]- PLATOON
- Senior

A chi può interessare alle 21.10 su sky cinema hits c'è il Clemente Russo attore in "Tatanka"