FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Assassino reale
Senior
Senior

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Assassino reale »

nefastto wrote:
Prendere il vate come tecnico la mettiamo sul podio? :forza:
Direi proprio di si :thumbup:

Peccato che l'elenco delle minchiate sia impercettibilmente piú lungo :forza:
Assassino reale
Senior
Senior

Tralasciando il livello infimo dell'Hajduk, direi che abbiamo giocato piuttosto bene.

PS: Non vedevo all'Inter un centrocampista forte come Guarin dai tempi di Matthäus :metal:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Assassino reale wrote:.

PS: Non vedevo all'Inter un centrocampista forte come Guarin dai tempi di Matthäus :metal:
http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY&feature=player_detailpage

:forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Assassino reale
Senior
Senior

Tralasciando i paragoni arditi :thumbup:, Sky parla di accordo molto vicino per Lucas, base 25-27 milioni di Euro. :icon_paper:

EDIT: Altri siti confermano, ma per 30-32 milioni più bonus.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Bella gara, ottima atmosfera. felice per Coutinho. Guarin mi piace sempre di più. Silvestre un pò insicuro. Mi fa male non vedere in porta JC
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bonaz wrote:Bella gara, ottima atmosfera. felice per Coutinho. Guarin mi piace sempre di più. Silvestre un pò insicuro. Mi fa male non vedere in porta JC
Silvestre direi invece un po' troppo sicuro...mi stava impressionando per come giocava il pallone, poi ne ha persi due sanguinosi per eccesso di leziosismo. Se dobbiamo sostituire Lucio....con Lucio, tanto valeva tenercelo.

Comunque spero che impari a riconoscere meglio quando può azzardare e quando deve buttarla su..
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Bella partita ,giocata da squadra e non con i soli colpi dei singoli.La mano di Stramaccioni si vede,anche se e' presto per usare toni trionfalistici.L'Hajduk e' poca cosa,ma giocare davanti alla torcida scatenata non era facile ed i ragazzi lo hanno fatto bene.
Guarin -Cambiasso con il supporto dell'immenso Capitano,sono un'ottima coppia,ma e' chiaro che manchi almeno un cambio di qualità in mezzo.Si parla tanto di Lucas,ma credo che a noi servirebbe piu' un Poli.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Jamal Crawford wrote:
Bonaz wrote:Bella gara, ottima atmosfera. felice per Coutinho. Guarin mi piace sempre di più. Silvestre un pò insicuro. Mi fa male non vedere in porta JC
Silvestre direi invece un po' troppo sicuro...mi stava impressionando per come giocava il pallone, poi ne ha persi due sanguinosi per eccesso di leziosismo. Se dobbiamo sostituire Lucio....con Lucio, tanto valeva tenercelo.

Comunque spero che impari a riconoscere meglio quando può azzardare e quando deve buttarla su..
Intendevo insicuro proprio per le palle facili che ha perso. E per me i centrali titolari di Strama saranno Samuel e Chivu
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote:Bella partita ,giocata da squadra e non con i soli colpi dei singoli.La mano di Stramaccioni si vede,anche se e' presto per usare toni trionfalistici.L'Hajduk e' poca cosa,ma giocare davanti alla torcida scatenata non era facile ed i ragazzi lo hanno fatto bene.
Guarin -Cambiasso con il supporto dell'immenso Capitano,sono un'ottima coppia,ma e' chiaro che manchi almeno un cambio di qualità in mezzo.Si parla tanto di Lucas,ma credo che a noi servirebbe piu' un Poli.
concordo sul fatto che lucas serve a poco,avendo snejder,coutinho,alvarez,volendo palacio per giocare esterno.
su poli invece non saprei,un centrocampista servirebbe,ma più una mezzala,magari con piedi buoni,piuttosto di poli.

piuttosto che spendere 30 per lucas io darei via maicon,stankovic,pazzini,julio cesar(tutte opzioni già previste)e con quei soldi prenderei 2 terzini,una mezzala e una prima punta
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bella partita, mi sono proprio divertito. I nostri avversari avevano chiari limiti tecnici ma non deve essere comunque facile giocare in uno stadio del genere e siamo pur sempre ai primi di agosto.
Handanovic ha dovuto fare un solo intervento ma è stato bravissimo, bene Jonathan anche se deve migliorare nel cross, Silvestre aveva fatto un'ottima partita, peccato per i due eccessi di sicurezza, Chivu sufficiente, strano si sia infortunato... Nagatomo il solito motore inesauribile, discreta fortuna sul gol. Guarin benissimo, fisico, tecnica, corsa, posizionamento, tiro, questo è veramente forte. Cambiasso e Zanetti sufficienti. Molto bene anche Sneijder, sempre al centro del gioco, tocchi di prima e bel gol, ok Palacio anche se così defilato può incidere meno sotto porta. Milito ha fatto i movimenti giusti e la sponda, non molto incisivo in avanti. Coutinho è subito entrato col piglio giusto ed ha fatto un gol molto bello. Infine una nota di merito per Stramaccioni: la squadra gioca bene e sembrano tutti molto convinti ed uniti al tecnico.

L'avvento dei cinesi potrebbe essere una svolta epocale, costruzione dello stadio, estinzione dei debiti e soldi freschi per il mercato. Speriamo.

Lucas non lo ho mai visto giocare, 30 milioni li spenderei in modo diverso ma se dovesse arrivare non sarei certo triste. In questo caso si dividerebbe il ruolo di seconda punta con Palacio e Coutinho con l'ex Genoa che potrebbe fare anche l'ex Milito se non si trovasse una soluzione diversa. Continuo a ritenere necessario un'aggiunta a centrocampo (Paulinho? Fernando? Sahin? M'vila?) e sperare che Maicon rimanga.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

'15% dell'Inter? Non è vero'
Azienda cinese smentisce accordo

SHANGHAI - La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc.

"La società - è scritto nel comunicato - le sue controllate e quelle delle quali detiene quote societarie non hanno mai intessuto rapporti e negoziazioni con l'Inter per l'acquisto di quote azionarie". Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato. Il comunicato, secondo informazioni, è stato reso necessario dopo la diffusione di notizie circa l'acquisto di quote di minoranza dell'Inter da parte della Crcc, diventandone il secondo maggior azionista. L'accordo è stato criticato stamattina da un editoriale del China Daily, il più diffuso quotidiano in lingua inglese.
ANSA.it

:penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote:
L'avvento dei cinesi potrebbe essere una svolta epocale, costruzione dello stadio, estinzione dei debiti e soldi freschi per il mercato. Speriamo.

Lucas non lo ho mai visto giocare, 30 milioni li spenderei in modo diverso ma se dovesse arrivare non sarei certo triste. In questo caso si dividerebbe il ruolo di seconda punta con Palacio e Coutinho con l'ex Genoa che potrebbe fare anche l'ex Milito se non si trovasse una soluzione diversa. Continuo a ritenere necessario un'aggiunta a centrocampo (Paulinho? Fernando? Sahin? M'vila?) e sperare che Maicon rimanga.
sulla partita,per quel che ho visto concordo abbastanza.guarin a me piace un sacco,speriamo renda bene quest'anno.

2 precisazioni:
lucas non è una seconda punta,ma un trequartista/ala sinistra

sui cinesi:

La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc.

"La società - è scritto nel comunicato - le sue controllate e quelle delle quali detiene quote societarie non hanno mai intessuto rapporti e negoziazioni con l'Inter per l'acquisto di quote azionarie". Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato. Il comunicato, secondo informazioni, è stato reso necessario dopo la diffusione di notizie circa l'acquisto di quote di minoranza dell'Inter da parte della Crcc, diventandone il secondo maggior azionista. L'accordo è stato criticato stamattina da un editoriale del China Daily, il più diffuso quotidiano in lingua inglese.

"La proprietà parziale di una squadra di calcio italiana non dovrebbe essere un obiettivo per gli investimenti di un'impresa di costruzioni come la Crcc", scrive il quotidiano. Il governo, osserva China Daily, impone alle imprese statali di espandersi all'estero rispettando il proprio
"core business". "Se la Crcc insiste nel dire che le quote nell'Inter sono solo un investimento per il suo lavoro di costruzione", conclude il giornale, "i regolatori nazionali dovrebbero capire che il muro eretto per prevenire investimenti azzardati all'estero è troppo basso e può essere saltato".
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Chiariamo una cosa: i giornalisti italiani stanno dimostrando un pressapochismo imbarazzante. Vediamo di non andargli dietro tutto il giorno linkando articoli di giornalisti che hanno scritto che la CRCC ha smentito il comunicato dell'Inter in società.
Il comunicato dell'Inter dice:
1. "Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A." - di questo gruppo di investitori cinesi non sappiamo ancora niente e non sono stati resi noti.

2. "CONTESTUALMENTE China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017" - che vuol dire che c'è una collaborazione con CRCC parallelamente a quella del punto 1 che si occuperà dello stadio.

Capito? Una cosa è [la proprietà de] l'Inter, una cosa è lo stadio nuovo.
Bauscia Cafè
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote: sulla partita,per quel che ho visto concordo abbastanza.guarin a me piace un sacco,speriamo renda bene quest'anno.

2 precisazioni:
Se non sbaglio è stato addirittura provato mezzala qualche volta. Sentivo però Stefano Borghi (che mi pare ne sappia parecchio sul calcio sudamericano e non solo) che in Europa è difficile possa giocare trequartista. Ipotizzandolo nell'Inter quindi lo vedo più al fianco di Sneijder o poco più avanti (o sulla fascia) dietro all'unica punta. Ma non credo abbia le stesse caratteristiche dell'olandese per poterlo ipoteticamente sostituire. Pensando alla formazione di ieri sera lo vedrei al posto di Palacio. Giusto?

Non ho capito se tu non lo ritieni buono o non sei d'accordo sul fatto che l'Inter spenda tutti quei soldi per lui e non in altri ruoli in cui ne avremmo più bisogno.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote:
lele_warriors wrote: sulla partita,per quel che ho visto concordo abbastanza.guarin a me piace un sacco,speriamo renda bene quest'anno.

2 precisazioni:
Se non sbaglio è stato addirittura provato mezzala qualche volta. Sentivo però Stefano Borghi (che mi pare ne sappia parecchio sul calcio sudamericano e non solo) che in Europa è difficile possa giocare trequartista. Ipotizzandolo nell'Inter quindi lo vedo più al fianco di Sneijder o poco più avanti (o sulla fascia) dietro all'unica punta. Ma non credo abbia le stesse caratteristiche dell'olandese per poterlo ipoteticamente sostituire. Pensando alla formazione di ieri sera lo vedrei al posto di Palacio. Giusto?

Non ho capito se tu non lo ritieni buono o non sei d'accordo sul fatto che l'Inter spenda tutti quei soldi per lui e non in altri ruoli in cui ne avremmo più bisogno.
borghi sicuramente ne sa di calcio sudamericano,senza dubbi.mezzala però lo vedrei pochino,anche perchè non copre molto,a meno che non metti 2 cagnacci ai suoi fianchi.ma se poi hai davnati snjder,milito e palacio per me è improponibile,tranne rari casi.
si tipo in un 4-3-2-1 ci sta,come in un 4-3-3.è diverso da snejder ma il trequartista secondo me può farlo.
il giocatore è buono,è giovane,quindi ha potenziale,ma come detto:
-secondo me non vale 30 milioni,figurarsi se iniziano ad essere 33-35.
-tanto più se pigliare lui significa non migliorare in altri ruoli.se poi riesci a fare entrambi ben venga,ovviamente.
-avete già palacio,snejder,coutinho,alvarez,un altro in un ruolo simile non so quanto serva
-secondo me serve un buon terzino,2 se parte maicon,uno che sappia fare la mezzala(non poli per capirci)e un vice milito...e dubito che prendendo lucas si riescano a fare anche queste cose.
-come ultima cosa,mi fa strano, che se veramente lo united vuole pigliarlo l'inter riesca a soffiarlo.
Post Reply