Direi proprio di sinefastto wrote:
Prendere il vate come tecnico la mettiamo sul podio?
Peccato che l'elenco delle minchiate sia impercettibilmente piú lungo

Direi proprio di sinefastto wrote:
Prendere il vate come tecnico la mettiamo sul podio?


http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY&feature=player_detailpageAssassino reale wrote:.
PS: Non vedevo all'Inter un centrocampista forte come Guarin dai tempi di Matthäus





Silvestre direi invece un po' troppo sicuro...mi stava impressionando per come giocava il pallone, poi ne ha persi due sanguinosi per eccesso di leziosismo. Se dobbiamo sostituire Lucio....con Lucio, tanto valeva tenercelo.Bonaz wrote:Bella gara, ottima atmosfera. felice per Coutinho. Guarin mi piace sempre di più. Silvestre un pò insicuro. Mi fa male non vedere in porta JC


Intendevo insicuro proprio per le palle facili che ha perso. E per me i centrali titolari di Strama saranno Samuel e ChivuJamal Crawford wrote:Silvestre direi invece un po' troppo sicuro...mi stava impressionando per come giocava il pallone, poi ne ha persi due sanguinosi per eccesso di leziosismo. Se dobbiamo sostituire Lucio....con Lucio, tanto valeva tenercelo.Bonaz wrote:Bella gara, ottima atmosfera. felice per Coutinho. Guarin mi piace sempre di più. Silvestre un pò insicuro. Mi fa male non vedere in porta JC
Comunque spero che impari a riconoscere meglio quando può azzardare e quando deve buttarla su..




concordo sul fatto che lucas serve a poco,avendo snejder,coutinho,alvarez,volendo palacio per giocare esterno.PITTER wrote:Bella partita ,giocata da squadra e non con i soli colpi dei singoli.La mano di Stramaccioni si vede,anche se e' presto per usare toni trionfalistici.L'Hajduk e' poca cosa,ma giocare davanti alla torcida scatenata non era facile ed i ragazzi lo hanno fatto bene.
Guarin -Cambiasso con il supporto dell'immenso Capitano,sono un'ottima coppia,ma e' chiaro che manchi almeno un cambio di qualità in mezzo.Si parla tanto di Lucas,ma credo che a noi servirebbe piu' un Poli.



sulla partita,per quel che ho visto concordo abbastanza.guarin a me piace un sacco,speriamo renda bene quest'anno.anima_ardente wrote:
L'avvento dei cinesi potrebbe essere una svolta epocale, costruzione dello stadio, estinzione dei debiti e soldi freschi per il mercato. Speriamo.
Lucas non lo ho mai visto giocare, 30 milioni li spenderei in modo diverso ma se dovesse arrivare non sarei certo triste. In questo caso si dividerebbe il ruolo di seconda punta con Palacio e Coutinho con l'ex Genoa che potrebbe fare anche l'ex Milito se non si trovasse una soluzione diversa. Continuo a ritenere necessario un'aggiunta a centrocampo (Paulinho? Fernando? Sahin? M'vila?) e sperare che Maicon rimanga.

Bauscia CafèChiariamo una cosa: i giornalisti italiani stanno dimostrando un pressapochismo imbarazzante. Vediamo di non andargli dietro tutto il giorno linkando articoli di giornalisti che hanno scritto che la CRCC ha smentito il comunicato dell'Inter in società.
Il comunicato dell'Inter dice:
1. "Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A." - di questo gruppo di investitori cinesi non sappiamo ancora niente e non sono stati resi noti.
2. "CONTESTUALMENTE China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017" - che vuol dire che c'è una collaborazione con CRCC parallelamente a quella del punto 1 che si occuperà dello stadio.
Capito? Una cosa è [la proprietà de] l'Inter, una cosa è lo stadio nuovo.


Se non sbaglio è stato addirittura provato mezzala qualche volta. Sentivo però Stefano Borghi (che mi pare ne sappia parecchio sul calcio sudamericano e non solo) che in Europa è difficile possa giocare trequartista. Ipotizzandolo nell'Inter quindi lo vedo più al fianco di Sneijder o poco più avanti (o sulla fascia) dietro all'unica punta. Ma non credo abbia le stesse caratteristiche dell'olandese per poterlo ipoteticamente sostituire. Pensando alla formazione di ieri sera lo vedrei al posto di Palacio. Giusto?lele_warriors wrote: sulla partita,per quel che ho visto concordo abbastanza.guarin a me piace un sacco,speriamo renda bene quest'anno.
2 precisazioni:
lucas non è una seconda punta,ma un trequartista/ala sinistra

borghi sicuramente ne sa di calcio sudamericano,senza dubbi.mezzala però lo vedrei pochino,anche perchè non copre molto,a meno che non metti 2 cagnacci ai suoi fianchi.ma se poi hai davnati snjder,milito e palacio per me è improponibile,tranne rari casi.anima_ardente wrote:Se non sbaglio è stato addirittura provato mezzala qualche volta. Sentivo però Stefano Borghi (che mi pare ne sappia parecchio sul calcio sudamericano e non solo) che in Europa è difficile possa giocare trequartista. Ipotizzandolo nell'Inter quindi lo vedo più al fianco di Sneijder o poco più avanti (o sulla fascia) dietro all'unica punta. Ma non credo abbia le stesse caratteristiche dell'olandese per poterlo ipoteticamente sostituire. Pensando alla formazione di ieri sera lo vedrei al posto di Palacio. Giusto?lele_warriors wrote: sulla partita,per quel che ho visto concordo abbastanza.guarin a me piace un sacco,speriamo renda bene quest'anno.
2 precisazioni:
lucas non è una seconda punta,ma un trequartista/ala sinistra
Non ho capito se tu non lo ritieni buono o non sei d'accordo sul fatto che l'Inter spenda tutti quei soldi per lui e non in altri ruoli in cui ne avremmo più bisogno.