Frantz wrote:Syd tu che sei esperto di Pacemates, com'è la situazione quest'anno? Che hai votato?
Ieri ho provato a votare ma non veniva caricata la mia scelta....

Frantz wrote:Syd tu che sei esperto di Pacemates, com'è la situazione quest'anno? Che hai votato?

Assolutamente. Era già qualcosa in più!Balti wrote: tipo una scelta!?

Potrebbe essere Carlos Delfino....Balti wrote:Non male entrambe però ne ho viste certe che sono da paura.![]()
Ho letto che forse si combina ancora qualcosa magari tradando Hansbrough ma non ho capito chi si vuole prendere.

Si ho letto di questo interessamento, ci sono anche Bulls, Celtics e Suns. Conferma quello che dicevo, se verrà firmato un altro giocatore non sarà un tiratore, ma più un difensore.Balti wrote:Potrebbe essere Carlos Delfino....Balti wrote:Non male entrambe però ne ho viste certe che sono da paura.![]()
Ho letto che forse si combina ancora qualcosa magari tradando Hansbrough ma non ho capito chi si vuole prendere.

Ottimo e abbondante, una mossa chiave per la continuità di squadra e qualità del coach, difficilmente ce lo si sarebbe aspettato.Shaw on returning: "I'm looking forward to building off the success we had last season. It won't be easy cause we won't b able to sneak up"

Ciao e benvenuto a bordo!O' Maharajah wrote:Salve a tutto il popolo gialloblu, sono da tempo un grandissimo tifoso dei Pacers di Indiana, posto meraviglioso che vidi per la prima e forse unica volta circa 7 anni fa. Il mercato secondo me fino ad ora è stato per certi versi buono ( aver tenuto Hibbert e Hill) e per altri rivedibile ( DJ augustin > Collison). Tuttavia Dj numeri alla mano , anche anagraficamente parlando, non va particolarmente sotto al buon Darren, solo che il secondo ha moolto più upside e conosce/va l'ambiente. Ecco forse la staffetta Augustine-Hill mi lascia un pò perplesso, insomma non c'e' stata miglioria nel settore e si andrà avanti con due giocatori che da altre parti sarebbero da rotazione. Forse serve, anzi senza forse, una Sg. Barbosa è dato vicino ai Lakers ma anche i Cavs in giornata son stati vicini al Brasiliano. Serve come il pane una Sg/Sf. Nomi caldi in queste ore Josh Howard o Pietrus che andrebbero a rinforzare ulteriolmente il reparto esterni in ottica playoff.
Io credo che sulla carta, ma anche per vie pratiche, siamo la terza ( se Rose ritorna) forza ad est. Per far si che tutto funzioni sia per confermarci che per migliorare ulteriormente secondo me dovremmo sperare su 3 fattori:
- Un Granger sui livelli passati ( quanto ne metteva 25 a sera), capace di trascinare la squadra quando serve. Oh rimane pur sempre una delle migliori 5 Small forward della lega.
- La crescita di Paul George, anche se fatti a scarponi poco importa.
- Un Lance Stephenson in netta crescita, particolare che farebbe la fortuna di Indiana. servirebbe tanto il suo contributo. E che il Dj non cada spesso in turn over, ma al contrario cerchi molto i lunghi e sappia farsi trovare pronto per gli scarichi.

Toccante, R.I.P.Balti wrote:Commovente storia:
http://www.nba.com/pacers/news/hibbert- ... just-visit