PITTER wrote:Grande Tex comunque.Non sarà più l'hitter di qualche anno fa (comunque il suo lo fa sempre...) ma in difesa e' un vero muro!|
PerA-Rod si sanno già i tempi di recupero?
Concordo con PITTER, Tex gioca un livello di prima base impressionante! In ogni gara che vedo fa almeno un paio di giocate che evitano valide o errori di assistenza (spesso di ARod...).
Io non segue molte altre partite in cui non giocano gli Yankees ma per quello che vedo non ci sono pochi prima base che fanno quelle giocate.
Tra l'altro tempo fa durante una telecronaca han detto che è primo tra i prima base per numero di doppi giochi indotti.
Un caro saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'. Ho scoperto il baseball circa 5 anni fa e, da allora, sono un supertifoso degli yankees che seguo assiduamente.
La stagione, nonostante i numerosi colpi di sfortuna (ultimo l'infortunio ad A-Rod), sta andando bene. Ci sono due cose però che mi preoccupano: il rendimento successivo alla pausa per l'all star game, il rendimento di D-Rob che, da quando è rientrato, sembra faticare a tornare al suo livello e la tenuta del bullpen alla distanza.
Antor wrote:Un caro saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'. Ho scoperto il baseball circa 5 anni fa e, da allora, sono un supertifoso degli yankees che seguo assiduamente.
La stagione, nonostante i numerosi colpi di sfortuna (ultimo l'infortunio ad A-Rod), sta andando bene. Ci sono due cose però che mi preoccupano: il rendimento successivo alla pausa per l'all star game, il rendimento di D-Rob che, da quando è rientrato, sembra faticare a tornare al suo livello e la tenuta del bullpen alla distanza.
Antor wrote:Un caro saluto a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po'. Ho scoperto il baseball circa 5 anni fa e, da allora, sono un supertifoso degli yankees che seguo assiduamente.
Benvenuto Antor!
Io ho fiducia nella squadra e credo che arriveremo ai PO A fine Agosto dovrebbero rientrare Andy Pettitte e anche A-Rod.Per il bullpen e' previsto l'inserimento di Joba che,se e' tornato quello di qualche anno fa,potrebbe fare il setup al posto di Robertson.Io comunque di D-Rob non mi preoccuperei molto.Credo si riprenderà tranquillamente.Comunque avere Robertson-Joba e Soriano a chiudere le partite mi lascia molto tranquillo......
Benvenuto Antor!
Io ho fiducia nella squadra e credo che arriveremo ai PO A fine Agosto dovrebbero rientrare Andy Pettitte e anche A-Rod.Per il bullpen e' previsto l'inserimento di Joba che,se e' tornato quello di qualche anno fa,potrebbe fare il setup al posto di Robertson.Io comunque di D-Rob non mi preoccuperei molto.Credo si riprenderà tranquillamente.Comunque avere Robertson-Joba e Soriano a chiudere le partite mi lascia molto tranquillo......
Grazie dell'accoglienza!
Sì, sono d'accordo con voi, la squadra è costruita ottimamente. C'è anche un Phelps in grande ascesa. Speriamo che il calo negli ultimi incontri sia solo momentaneo. E di Garcia in rotazione che ne pensate? Finora mi pare sia andato bene.
Benvenuto anche da parte mia
Purtroppo non é un gran periodo, continua questa fastidiosa serie di sconfitte di 1 punto e continuano gli infortuni, stanotte problemi al polso per Tex.
Per fortuna abbiamo un buon margine di errore.
Ma McGee? Va bene che lo abbiamo scambiato per niente,ma non era meglio un braccio in più sul monte?
Intanto perdiamo anche la seconda con i lanciatissimi O's,che quest'anno sembrano voler fare sul serio....
E Venerdì ci becchiamo ancora Felix!
PITTER wrote:Ma McGee? Va bene che lo abbiamo scambiato per niente,ma non era meglio un braccio in più sul monte?
Intanto perdiamo anche la seconda con i lanciatissimi O's,che quest'anno sembrano voler fare sul serio....
E Venerdì ci becchiamo ancora Felix!
Comincio a essere un po' preoccupato: 9 sconfitte nelle ultime 12!
Girardi sembre essere stato piuttosto duro con Nova che, in effetti, pare in vistoso calo. Non saprei, anche io speravo in un braccio in più.
Dai che oggi vinciamo recuperando lo scarto delle ultime quattro a non vale?
Dai che rientra Joba, ultimamente ne abbiamo perse parecchie anche di misura, attendo un rimbalzo positivo
Ma qualcuno sà dirmi qualcosa sul brazzo di Joba? Una volta da rilievo lanciava la fastball a 98-99 MPH ieri non superava le 93.. la cosa cambia e parecchio... Potrà recuperare velocità nelle prossime uscite?