Vabbè, può capitare...quest'anno per esempio alla Milano-Sanremo Pancani (anche lui bravissimo) ha gridato per almeno tre volte all'arrivo la vittoria di Degenkolb (quindi la parte di filmato che poi si vede di piu) correggendosi solo qualche secondo dopo dicendo che era Gerrans...è un errore ci sta...sono altri secondo me i commentatori che sono palesemente e costantemente in difficoltà per mancanzi di basi o conoscenza, quello mi da fastidio...questo è un errore di distrazioneGerry Donato wrote:
Roggero è bravissimo, senza dubbio.
Ma non puoi confondere l'Italia con la Danimarca per 600 metri di una semifinale, con gli azzurri primi al passaggio ai 500. Non puoi!![]()
"E' una bellissima immagine per noi, siamo avanti e c'è luce sulle altre, ecco il passaggio ai 1000 con l'Italia che... ah no, attenzione, prima la Danimarca, l'Italia è quinta, è successo qualcosa, non inquadrati è successo qualcosa!"![]()
![]()
Mi dispiace, ma questo è vergognoso a questi livelli. Un abominio anche Rossi che ovviamente non si accorge di nulla.
SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Che possa capitare sicuro visto che è capitato, come è sicuro che non può capitare in una delle 3-4 semifinali olimpiche che commenterai nella tua carriera.matt2354 wrote:Vabbè, può capitare...quest'anno per esempio alla Milano-Sanremo Pancani (anche lui bravissimo) ha gridato per almeno tre volte all'arrivo la vittoria di Degenkolb (quindi la parte di filmato che poi si vede di piu) correggendosi solo qualche secondo dopo dicendo che era Gerrans...è un errore ci sta...sono altri secondo me i commentatori che sono palesemente e costantemente in difficoltà per mancanzi di basi o conoscenza, quello mi da fastidio...questo è un errore di distrazioneGerry Donato wrote:
Roggero è bravissimo, senza dubbio.
Ma non puoi confondere l'Italia con la Danimarca per 600 metri di una semifinale, con gli azzurri primi al passaggio ai 500. Non puoi!![]()
"E' una bellissima immagine per noi, siamo avanti e c'è luce sulle altre, ecco il passaggio ai 1000 con l'Italia che... ah no, attenzione, prima la Danimarca, l'Italia è quinta, è successo qualcosa, non inquadrati è successo qualcosa!"![]()
![]()
Mi dispiace, ma questo è vergognoso a questi livelli. Un abominio anche Rossi che ovviamente non si accorge di nulla.
Non a caso dell'orrore di Pancani ci ricordiamo ancora bene a distanza di 6 mesi.
Tanto più è bravo Roggero come ricordi giustamente, tanto più è grave uno svarione del genere. Ed infatti il povero Matt (Bellamy) che faceva affidamento sull'audio di Roggero è rimasto fregato.
A me ha dato ancora più fastidio se possibile il tentativo orgoglioso di giustificare la topica con "è successo qualcosa che non ci hanno fatto vedere", insopportabile.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pancani e bravissimo nella stessa frase non si può leggere. Almeno dal punto di vista professionale.matt2354 wrote:Vabbè, può capitare...quest'anno per esempio alla Milano-Sanremo Pancani (anche lui bravissimo) ha gridato per almeno tre volte all'arrivo la vittoria di Degenkolb (quindi la parte di filmato che poi si vede di piu) correggendosi solo qualche secondo dopo dicendo che era Gerrans...è un errore ci sta...sono altri secondo me i commentatori che sono palesemente e costantemente in difficoltà per mancanzi di basi o conoscenza, quello mi da fastidio...questo è un errore di distrazione
- matt2354
- Rookie

OK, semplicemente abbiamo due idee diverse, sicuramente un errore grave ma il tentativo di spiegare mi è sembrato sincero non metterei la mano sul fuoco sul fatto che abbiano voluto nascondere il tutto, a me alla fine non da cosi fastidio, pace.
- matt2354
- Rookie

Su questo non sono assolutamente d'accordo. Pancani è stato portato via dalla pallavolo, è arrivato al ciclismo dove non è un appassionato, ha studiato, ha sbagliato tanto, si applica e cerca sempre di migliorarsi, è attivo sui forum di ciclismo e con Pancani forma un'ottima coppia (insiema agli altri ottimi De Luca, Savoldelli, Martinello) per la rai.Luca10 wrote:Pancani e bravissimo nella stessa frase non si può leggere. Almeno dal punto di vista professionale.matt2354 wrote:Vabbè, può capitare...quest'anno per esempio alla Milano-Sanremo Pancani (anche lui bravissimo) ha gridato per almeno tre volte all'arrivo la vittoria di Degenkolb (quindi la parte di filmato che poi si vede di piu) correggendosi solo qualche secondo dopo dicendo che era Gerrans...è un errore ci sta...sono altri secondo me i commentatori che sono palesemente e costantemente in difficoltà per mancanzi di basi o conoscenza, quello mi da fastidio...questo è un errore di distrazioneE' decisamente meglio di Bulbarelli, certo, ma anche il silenzio è meglio di Bulbarelli.
-
Luca10
- Pro

Su questo non sono assolutamente d'accordo. Pancani è stato portato via dalla pallavolo, è arrivato al ciclismo dove non è un appassionato, ha studiato, ha sbagliato tanto, si applica e cerca sempre di migliorarsi, è attivo sui forum di ciclismo e con Pancani forma un'ottima coppia (insiema agli altri ottimi De Luca, Savoldelli, Martinello) per la rai.[/quote]matt2354 wrote:Pancani e bravissimo nella stessa frase non si può leggere. Almeno dal punto di vista professionale.E' decisamente meglio di Bulbarelli, certo, ma anche il silenzio è meglio di Bulbarelli.
Anche alla pallavolo non era niente di che eh (e il sostituto, il tanto pompato Antinelli, a me non piace per niente).
Peraltro il fatto che "è attivo sui forum di ciclismo" non capisco cosa dovrebbe significare.
- matt2354
- Rookie

Significa che ci tiene, che non si sente arrivato, che è disposto a subire le critiche, a parlarne con degli utenti che magari non usano proprio parole gentili, a migliorarsi, secondo me è indice di intelligenza.Luca10 wrote:
Peraltro il fatto che "è attivo sui forum di ciclismo" non capisco cosa dovrebbe significare.Per quello potrà magari essere simpatico o disponibile, ma decisamente non è indice di competenza. Anzi, casomai.
-
Luca10
- Pro

E su questo siamo d'accordo. Ma non vedo come questo si colleghi con la competenza e la bravura. Anche perchè, sinceramente, se dovessi "studiare" non lo farei su un forum perchè non mi sembra il posto adeguato. Molti, probabilmente, ne sanno comunque meno di me e il 99%, sicuramente, non conosce il lavoro dal punto di vista tecnico.matt2354 wrote:Significa che ci tiene, che non si sente arrivato, che è disposto a subire le critiche, a parlarne con degli utenti che magari non usano proprio parole gentili, a migliorarsi, secondo me è indice di intelligenza.Luca10 wrote:
Peraltro il fatto che "è attivo sui forum di ciclismo" non capisco cosa dovrebbe significare.Per quello potrà magari essere simpatico o disponibile, ma decisamente non è indice di competenza. Anzi, casomai.
- matt2354
- Rookie

Forse per il semplice fatto che sono il tuo pubblico? forse perchè per diventare più competenti e bravi devi per forza confrontarti con qualcuno? magari con quelli a cui devi "piacere"? (visto che per esempio su molto corse hanno la concorrenza di Eurosport?)Luca10 wrote: E su questo siamo d'accordo. Ma non vedo come questo si colleghi con la competenza e la bravura. Anche perchè, sinceramente, se dovessi "studiare" non lo farei su un forum perchè non mi sembra il posto adeguato. Molti, probabilmente, ne sanno comunque meno di me e il 99%, sicuramente, non conosce il lavoro dal punto di vista tecnico.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
matt2354 wrote:OK, semplicemente abbiamo due idee diverse, sicuramente un errore grave ma il tentativo di spiegare mi è sembrato sincero non metterei la mano sul fuoco sul fatto che abbiano voluto nascondere il tutto, a me alla fine non da cosi fastidio, pace.
Dopo l'argento del due di coppia gli si perdona tutto.
Last edited by Gerry Donato on 02/08/2012, 13:09, edited 2 times in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Modalità Galeazzi al 100%, fantastico.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- matt2354
- Rookie

Si chissene...una medaglia vale piu di tuttoGerry Donato wrote:matt2354 wrote:OK, semplicemente abbiamo due idee diverse, sicuramente un errore grave ma il tentativo di spiegare mi è sembrato sincero non metterei la mano sul fuoco sul fatto che abbiano voluto nascondere il tutto, a me alla fine non da cosi fastidio, pace.![]()
Dopo l'argento del due di coppia gli si perdona tutto.
"..la differenza tra vivere e morire.."
-
shilton
- Pro

il motivetto
" A Londra si ballaaaa, si ballaaa, si balla.....si è vinta una medaglia, medaglia"
ammetto di essermelo perso nei giorni scorsi.
Mezzo voto in meno a Sky, orribile tamarrata.
" A Londra si ballaaaa, si ballaaa, si balla.....si è vinta una medaglia, medaglia"

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- matt2354
- Rookie

shilton wrote:il motivetto
?????
-
shilton
- Pro

L'ho sentito ora, con le mie orecchie.