Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Reverendo
- Senior

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Sarà anche giovane, però mi sembra che questo di "nuovo Drogba" non c'ha proprio na mazzaPuedo wrote:Barca interessato ad Alex Song dell'Arsenal.
Come prevedibile Kevin De Bruyne passa in prestito al Werder Bremen, così che possa giocare con continuità. Si sta cercando una soluzione simile per Lukaku, che però ha dichiarato di voler rimanere in una squadra di Premier League.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Rev dammi un parere
Intanto segnalo una Fiorentina che sta facendo un mercato con i controcazzi
- lele_warriors
- Pro

se posso dire la mia
weiss un paio di anni fa era parecchio considerato,poi mi pare si sia un po' perso per strada.è uno veloce,dinamico che salta uomo,anche se parecchio incostante.diciamo che non è assolutamente esploso...
cmq una scommessa,che ci può stare...
weiss un paio di anni fa era parecchio considerato,poi mi pare si sia un po' perso per strada.è uno veloce,dinamico che salta uomo,anche se parecchio incostante.diciamo che non è assolutamente esploso...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote:se posso dire la mia![]()

- lele_warriors
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Grazie per avermi fatto usare quell'immagine
Io lo ricordo al mondiale in Sudafrica e non mi dispiaceva, pero' in questi due anni non l'ho seguito.
Io lo ricordo al mondiale in Sudafrica e non mi dispiaceva, pero' in questi due anni non l'ho seguito.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Fiorentina, Rodriguez shock: "Costretto a non andare in Argentina"
03.08.2012 15.15 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
© foto di Marco Iorio/Image Sport
Il neo-acquisto della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha parlato ai media argentini del suo passaggio in viola e del contemporaneo mancato approdo al San Lorenzo; queste le parole al veleno rialsciate al portale Télam.ar: "Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l'ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all'ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perchè avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici", riporta Firenzeviola.it.
03.08.2012 15.15 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
© foto di Marco Iorio/Image Sport
Il neo-acquisto della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha parlato ai media argentini del suo passaggio in viola e del contemporaneo mancato approdo al San Lorenzo; queste le parole al veleno rialsciate al portale Télam.ar: "Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l'ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all'ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perchè avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici", riporta Firenzeviola.it.

-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Beh per confermarsi nuovo Drogba dovrebbe esplodere verso i 23 anniRico Tubbs wrote:Sarà anche giovane, però mi sembra che questo di "nuovo Drogba" non c'ha proprio na mazzaPuedo wrote:Barca interessato ad Alex Song dell'Arsenal.
Come prevedibile Kevin De Bruyne passa in prestito al Werder Bremen, così che possa giocare con continuità. Si sta cercando una soluzione simile per Lukaku, che però ha dichiarato di voler rimanere in una squadra di Premier League.
L'anno scorso ha giocato pochissimo, vediamo se giocando con continuità riuscirà a fare bene. Fisicamente è fortissimo, per esser così giovane il corpo lo riesce ad utilizzare in maniera appropriata, sul resto bisogna lavorarci ancora.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Ricordo l'anno scorso contro il Madrid fece errori clamorosi! Il più assurdo è un gol fatto a porta quasi vuota buttato fuori... tant'è che poi l'allenatore lo sostitui per la disperazioneA.F.D.U.I. President wrote:
Rev dammi un parere![]()
Intanto segnalo una Fiorentina che sta facendo un mercato con i controcazzi
Borja, Gonzalo... i prossimi sono Rossi e Zapata a passare dal Villareal a Firenze?
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Anche Babel nel mirino della Fiorentina, visto che ormai l'olandese si allena con la seconda squadra
Aquilani ufficiale intanto
Aquilani ufficiale intanto
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Apono al Zaragoza per pochi euro, Cazorla all'Arsenal, Rondon vicino al Rubin, Toulalan potrebbe rescindere a breve, idem Pellegrini. Queste le novità da Malaga che a sto punto temo giocherà con i canterani quest'anno...
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
eccolo in nuovo centrocampista del MilanLeviathan wrote:Toulalan potrebbe rescindere a breve
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ma la fiorentina non erain momento di transiszione con i della valle indecisi sul futuro???
quì, tralasciando i prezzidi saldo, stanno rivoluzionando una rosa
quì, tralasciando i prezzidi saldo, stanno rivoluzionando una rosa
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)