LONDON 2012 [LIVE]

l'evento sportivo dell'estate
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Post by MattBellamy »

Mi arrogo il merito di aver fatt osmettere i donato alert.

Mi devono una birra tutti i medagliati italiani da oggi in poi
Image-ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

:laughing:

Ormai siamo talmente scatenati con l'alert postumo che la gente abbandona ancora prima di incontrarci: Russo ai quarti senza combattere, il suo avversario angolano di stasera squalificato perché non si è presentato al controllo peso. :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gerry Donato wrote::laughing:

Ormai siamo talmente scatenati con l'alert postumo che la gente abbandona ancora di incontrarci: Russo ai quarti senza combattere, il suo avversario angolano di stasera squalificato perché non si è presentato al controllo peso. :gogogo:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Nel frattempo nella ginnastica artistica maschile mi pare stiam facendo abbastanza cagare ma mi pare anche che non sia una sorpresa.

Volley femminile, 25 pari al primo set contro GB.

EDIT: Evvai, primo set nostro 27-25 :forza:
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Eliminata Venus Williams dalla Kerber, doppio 7-6

Fuori Pennetta-Schiavone 6-4 al terzo contro Taiwan :disgusto:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ma la Pennetta non ha giocato due ore fa in singolare?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Le poche soddisfazioni che possono ancora arrivare (anche se ci sarà sicuramente qualche sorpresa, speriamo positiva) ce le possono portare le due squadre di Volley (sì direi anche quella Maschile), la Pallanuoto Maschile, le varie squadre di Scherma, e il duo Cammarelle-Russo, sul resto direi che possiamo tranquillamente non illuderci...(anche se ripeto, la sorpresa può essere dietro l'angolo..)forse qualcosina nella lotta Greco-Romana e nel Canotaggio (in cui siamo stati abbastanza pietosi in questo inizio)...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Le poche soddisfazioni che possono ancora arrivare (anche se ci sarà sicuramente qualche sorpresa, speriamo positiva) ce le possono portare le due squadre di Volley (sì direi anche quella Maschile), la Pallanuoto Maschile, le varie squadre di Scherma, e il duo Cammarelle-Russo, sul resto direi che possiamo tranquillamente non illuderci...(anche se ripeto, la sorpresa può essere dietro l'angolo..)forse qualcosina nella lotta Greco-Romana e nel Canotaggio (in cui siamo stati abbastanza pietosi in questo inizio)...
Secondo me ti sei tenuto stretto.

Io sarei sorpreso se arrivassero "solo" due medaglie dalla boxe, c'è il nuoto in acque libere, Viviani non so come sia uscito dalla prova in linea ma possibilità nell'omnium ce le ha, c'è la ritmica, ci sono Schwazer e Donato nell'atletica, c'è la Cagnotto nei tuffi...non saranno tutti favoritissimi ma sicuramente queste non sarebbero grosse sorprese che potrebbero arrivare da altri.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Russo ha modi di fare un pò sbruffoneschi ma è un atleta serissimo, si fà un mazzo esagerato in palestra sull'esempio del cognato Maddaloni, dopo essere cresciuto in una realtà tremenda (consiglio di vedere il film Tatanka costruitogli su misura). Gli piace un pò di stare sotto i riflettori ma si vede di peggio. Peccato che sia dal lato del tabellone del cubano e quindi rischai di nona rivre tra i primi 4 ma ad avercene di atleti come lui, Cammarelle, e quellid ella boxe in generale.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

matt2354 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Le poche soddisfazioni che possono ancora arrivare (anche se ci sarà sicuramente qualche sorpresa, speriamo positiva) ce le possono portare le due squadre di Volley (sì direi anche quella Maschile), la Pallanuoto Maschile, le varie squadre di Scherma, e il duo Cammarelle-Russo, sul resto direi che possiamo tranquillamente non illuderci...(anche se ripeto, la sorpresa può essere dietro l'angolo..)forse qualcosina nella lotta Greco-Romana e nel Canotaggio (in cui siamo stati abbastanza pietosi in questo inizio)...

Io sarei sorpreso se arrivassero "solo" due medaglie dalla boxe, c'è il nuoto in acque libere, Viviani non so come sia uscito dalla prova in linea ma possibilità nell'omnium ce le ha, c'è la ritmica, ci sono Schwazer e Donato nell'atletica, c'è la Cagnotto nei tuffi...non saranno tutti favoritissimi ma sicuramente queste non sarebbero grosse sorprese che potrebbero arrivare da altri.
Nella boxe chi altri abbiamo? Picardi c'è? C'era anche un altro ragazzo, che se non sbaglio però è già uscito...
La Cagnotto è vero, errore mio, come ho fatto a scordamela...
Nell'atletica secondo me non ne prendiamo neanche una...Schwazer IMHO è una speranza di noi Italiani, siamo ancora legati al passato, non so, sinceramente su di lui non ho un buon presentimento.
Donato non so chi sia sinceramente. :biggrin:

Ah, in realtà c'è da tenere d'occhio anche il Taekwondo per almeno una possibile medaglia...
PLATOON wrote:Russo ha modi di fare un pò sbruffoneschi ma è un atleta serissimo, si fà un mazzo esagerato in palestra sull'esempio del cognato Maddaloni, dopo essere cresciuto in una realtà tremenda (consiglio di vedere il film Tatanka costruitogli su misura). Gli piace un pò di stare sotto i riflettori ma si vede di peggio. Peccato che sia dal lato del tabellone del cubano e quindi rischai di nona rivre tra i primi 4 ma ad avercene di atleti come lui, Cammarelle, e quellid ella boxe in generale.
Concordo.
Russo viene un pò criticato per le comparsate in programmi tv spazzatura, ma sinceramente non ne farei una tragedia. Anzi, avrebbe potuto benissimo accomodarsi in quell'ambiente, e invece si è sempre allenato, dando la precedenza alla boxe.
Personalmente non lo conosco per poterlo giudicare correttamente al 100%, ma mi sembra un ragazzo intelligente, niente a che rivedere con un Magnini di turno, ad esempio...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

bellissimo, BELLISSIMO momento olimpico nel sollevamento pesi, con due mostri cinesi che si sfidano a botte di record del mondo nella prima specialità, uno dei due si infortuna al gomito nell 'ultimo tentativo e poi è costretto a sollevare comunque nella seconda specialità per non buttare via una medaglia d'argento che aveva già in tasca. si presenta in pedana PIANGENDO dal dolore, e soffrendo visibilmente come un cane tira su comunque una misura che probabilmente gli permetterà di andare a medaglia.

e già che ci sono complimenti ai due commentatori sky che riescono a rendere interessante, spiegandone ogni sfaccettatura tecnica, una disciplina che non avevo MAI guardato per più di 10 secondi.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

mi sai dire che tipo di infortunio?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Sarà una sublussazione del gomito.

Strano però che gli sia uscito nello strappo, io gli infortuni li ho sempre visti nello slancio.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Prevedibilmente fuori doppio misto Errani/Seppi contro gli americani Raymond/Bryan, 7-5 6-3.

Vincono 10-8 al terzo Vinci/Bracciali contro coppia svedese ARVIDSSON-LINDSTEDT.
matt2354 wrote:

Hai voglia! Nella mia agendina ho ancora 15 medaglie realistiche, 20 medaglie possibili e 25 medaglie verosimili.

Possibilità non mancano, l'unica cosa è che giornate come ieri vanno evitate assolutamente!

Ovvero giornate in cui, per capirci rimanendo nella suddivisione della mia agenda, abbiamo perso 3 medaglie realistiche (Cassarà, Aspromonte, Pellegrini), 2 possibili (Lodde, Baldini) ed 1 verosimile (Gwend). Due-tre giornate del genere ti affossano a prescindere un'Olimpiade.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

mi sono rivisto adesso la finale dei 200 rana, spettacolosa.
Post Reply