No, ti assicuro che il feed era sempre quello internazionale.t mac#3 wrote:Però l'anno scorso non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che le Finals sono andate in onda su Sky da ESPN. A memoria mi sembra di ricordare cosi, perchè le ho seguite spesso con commento originale.mattew88 wrote: Come succede per tutti gli sports americani, il feed delle Finals, World Series e Super Bowl è quello internazionale e non quella del network americano che produce l'evento. Nel caso delle Finals è quello di NBATV, nel caso del Super Bowl è quello di NFL Network e per le World Series è quello dei MLB International (ma qui potrei sbagliarmi). Ma il network che produce l'evento è comunque ESPN (Finals) CBS, FOX e NBC a rotazione (Super Bowl) e FOX (World Series). Sky manda solo in onda le immagini, ma non produce l'evento.
Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
un paio di digressioni/paragoni con Robertson e quell'epoca, azzeccate, accurate, concise. Ogni azione becca sempre il punto fondamentale di quell'azione, è presente, appassionatissimo tanto che glielo senti nella voce ed ha un ottimo spirito critico.
Io non so come fate a dire che Buffa perde potenziale nelle finals. Per me al mondo non ce ne stanno di meglio eh. Almeno tra italiani, gli spagnoli e gli americani.
Io non so come fate a dire che Buffa perde potenziale nelle finals. Per me al mondo non ce ne stanno di meglio eh. Almeno tra italiani, gli spagnoli e gli americani.
-
t mac#3
- Rookie

Ieri maestoso. Fenomenale la sua telecronaca.GecGreek wrote:un paio di digressioni/paragoni con Robertson e quell'epoca, azzeccate, accurate, concise. Ogni azione becca sempre il punto fondamentale di quell'azione, è presente, appassionatissimo tanto che glielo senti nella voce ed ha un ottimo spirito critico.
-
Skittle
- Newbie

Straquoto Gec.
(e siamo pari)
Fede semplicemente impeccabile ieri notte. Uno spettacolo.
(e siamo pari)
Fede semplicemente impeccabile ieri notte. Uno spettacolo.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://www.youtube.com/watch?v=SYZ2wgh5lhc
In una sola frase fa due citazioni: una letteraria ed una medica. E' pazzesco.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- cravino
- Rookie

Radiofreccia wrote:http://www.youtube.com/watch?v=SYZ2wgh5lhc
Se ho capito cosa intende questa l'ha cannata alla grande, neh...
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
https://www.facebook.com/events/517569124923642/

Purtroppo quel Sabato pomeriggio lavorerò...essiateci voiLa Libreria IBS.IT di Mantova ospita Federico Buffa “personaggio cult del Basket NBA” per la presentazione del suo libro BLACK JESUS THE ANTHOLOGY.
sabato 22 settembre
ore 18. 00
LIBRERIA IBS.IT MANTOVA
Via Verdi, 50
Il moderatore della serata sarà il giornalista Leonardo Piva.
L’autore sarà a completa disposizione per rispondere alle vostre domande e curiosità sul mondo cestistico statunitense e per autografare le copie del libro.
L'appuntamento è per tutti gli appassionati e non..... vi aspettiamo numerosi!!
Come arrivare:
IN AUTOBUS: Dal capolinea di P.zza Cavallotti/C.so Vittorio Emanuele prendere via Roma o corso Umberto 1°, proseguire diritto fino ad arrivare in piazza Andrea Mantegna e girare a sinistra in via Verdi.
IN MACCHINA: Raggiungere il parcheggio di P.zza D'arco dove è possibile lasciare l'auto. Da lì proseguire in direzione centro (Basilica di S. Andrea), 5 minuti a piedi e si raggiunge via Verdi al n° 50 dove si trova la Libreria.
- HeGotGame
- Newbie

- NBA Team: Sacramento Kings
Ma mai che scenda un pò di più? Che so, Bologna/Firenze, per dire...
- Jack The Sack
- Rookie

Mi scuso per la domanda ignorante, ma non seguo il calcio e rarissimamente il basket in italiano: per curiosità qualcuno mi spiega cos'è successo a Buffa a sky col calcio? Ho capito bene, ha fatto qualche presenza come commentatore ed è stato liquidato? Perché?
(Anche se la risposta generica credo che sia che è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico)
(Anche se la risposta generica credo che sia che è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico)
-
diegofio
- Rookie

- MLB Team: Cleveland indians
- NFL Team: Washington redskins
- NBA Team: Orlando magic
- NHL Team: Chicago blackhawks
è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico 
- The Patient
- Rookie

E' stato a Pesaro e anche vicino a Genova qualche mese fa. Se ti lamenti e basta, ti consiglio di contattare Libreria dello sport o cercare su facebook Cristina Comunian http://www.facebook.com/cristina.comunian e le proponi una libreria/auditorium/salone delle tue parti per presentare Black Jesus.HeGotGame wrote:Ma mai che scenda un pò di più? Che so, Bologna/Firenze, per dire...
Io ho fatto così (vengo dalla provincia di Treviso) e alla fine si sono messi d'accordo con La Ghirada, centro sportivo storico per la provincia in cui abito.
Provaci, almeno ;)
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Viene a la ghirada????? Quando????The Patient wrote:E' stato a Pesaro e anche vicino a Genova qualche mese fa. Se ti lamenti e basta, ti consiglio di contattare Libreria dello sport o cercare su facebook Cristina Comunian http://www.facebook.com/cristina.comunian e le proponi una libreria/auditorium/salone delle tue parti per presentare Black Jesus.HeGotGame wrote:Ma mai che scenda un pò di più? Che so, Bologna/Firenze, per dire...
Io ho fatto così (vengo dalla provincia di Treviso) e alla fine si sono messi d'accordo con La Ghirada, centro sportivo storico per la provincia in cui abito.
Provaci, almeno ;)
- Jack The Sack
- Rookie

l'avevo già detto io, qlcn mi spiega?diegofio wrote:è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico
- The Patient
- Rookie

È successo un'anno fa, caro mio ;)mabonotto wrote:Viene a la ghirada????? Quando????The Patient wrote: E' stato a Pesaro e anche vicino a Genova qualche mese fa. Se ti lamenti e basta, ti consiglio di contattare Libreria dello sport o cercare su facebook Cristina Comunian http://www.facebook.com/cristina.comunian e le proponi una libreria/auditorium/salone delle tue parti per presentare Black Jesus.
Provaci, almeno ;)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
È stato Buffa a dimettersi da quel ruolo,non si trovava a proprio agio,sky non l'ha mandato via.Jack The Sack wrote:l'avevo già detto io, qlcn mi spiega?diegofio wrote:è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico
Comunque non faceva il commentatore ma era opinionista a sky calcio show la domenica pomeriggio.