LONDON 2012 [LIVE]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: LONDON 2012 [LIVE]
Mi arrogo il merito di aver fatt osmettere i donato alert.
Mi devono una birra tutti i medagliati italiani da oggi in poi
Mi devono una birra tutti i medagliati italiani da oggi in poi
-

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ormai siamo talmente scatenati con l'alert postumo che la gente abbandona ancora prima di incontrarci: Russo ai quarti senza combattere, il suo avversario angolano di stasera squalificato perché non si è presentato al controllo peso.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Gerry Donato wrote:![]()
Ormai siamo talmente scatenati con l'alert postumo che la gente abbandona ancora di incontrarci: Russo ai quarti senza combattere, il suo avversario angolano di stasera squalificato perché non si è presentato al controllo peso.
- ripper23
- Pro

Nel frattempo nella ginnastica artistica maschile mi pare stiam facendo abbastanza cagare ma mi pare anche che non sia una sorpresa.
Volley femminile, 25 pari al primo set contro GB.
EDIT: Evvai, primo set nostro 27-25
Volley femminile, 25 pari al primo set contro GB.
EDIT: Evvai, primo set nostro 27-25
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Eliminata Venus Williams dalla Kerber, doppio 7-6
Fuori Pennetta-Schiavone 6-4 al terzo contro Taiwan
Fuori Pennetta-Schiavone 6-4 al terzo contro Taiwan
- ripper23
- Pro

Ma la Pennetta non ha giocato due ore fa in singolare?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Le poche soddisfazioni che possono ancora arrivare (anche se ci sarà sicuramente qualche sorpresa, speriamo positiva) ce le possono portare le due squadre di Volley (sì direi anche quella Maschile), la Pallanuoto Maschile, le varie squadre di Scherma, e il duo Cammarelle-Russo, sul resto direi che possiamo tranquillamente non illuderci...(anche se ripeto, la sorpresa può essere dietro l'angolo..)forse qualcosina nella lotta Greco-Romana e nel Canotaggio (in cui siamo stati abbastanza pietosi in questo inizio)...
[align=center]

[/align]

[/align]- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Secondo me ti sei tenuto stretto.The Prince Of Punk #90 wrote:Le poche soddisfazioni che possono ancora arrivare (anche se ci sarà sicuramente qualche sorpresa, speriamo positiva) ce le possono portare le due squadre di Volley (sì direi anche quella Maschile), la Pallanuoto Maschile, le varie squadre di Scherma, e il duo Cammarelle-Russo, sul resto direi che possiamo tranquillamente non illuderci...(anche se ripeto, la sorpresa può essere dietro l'angolo..)forse qualcosina nella lotta Greco-Romana e nel Canotaggio (in cui siamo stati abbastanza pietosi in questo inizio)...
Io sarei sorpreso se arrivassero "solo" due medaglie dalla boxe, c'è il nuoto in acque libere, Viviani non so come sia uscito dalla prova in linea ma possibilità nell'omnium ce le ha, c'è la ritmica, ci sono Schwazer e Donato nell'atletica, c'è la Cagnotto nei tuffi...non saranno tutti favoritissimi ma sicuramente queste non sarebbero grosse sorprese che potrebbero arrivare da altri.
- PLATOON
- Senior

Russo ha modi di fare un pò sbruffoneschi ma è un atleta serissimo, si fà un mazzo esagerato in palestra sull'esempio del cognato Maddaloni, dopo essere cresciuto in una realtà tremenda (consiglio di vedere il film Tatanka costruitogli su misura). Gli piace un pò di stare sotto i riflettori ma si vede di peggio. Peccato che sia dal lato del tabellone del cubano e quindi rischai di nona rivre tra i primi 4 ma ad avercene di atleti come lui, Cammarelle, e quellid ella boxe in generale.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Nella boxe chi altri abbiamo? Picardi c'è? C'era anche un altro ragazzo, che se non sbaglio però è già uscito...matt2354 wrote:Secondo me ti sei tenuto stretto.The Prince Of Punk #90 wrote:Le poche soddisfazioni che possono ancora arrivare (anche se ci sarà sicuramente qualche sorpresa, speriamo positiva) ce le possono portare le due squadre di Volley (sì direi anche quella Maschile), la Pallanuoto Maschile, le varie squadre di Scherma, e il duo Cammarelle-Russo, sul resto direi che possiamo tranquillamente non illuderci...(anche se ripeto, la sorpresa può essere dietro l'angolo..)forse qualcosina nella lotta Greco-Romana e nel Canotaggio (in cui siamo stati abbastanza pietosi in questo inizio)...
Io sarei sorpreso se arrivassero "solo" due medaglie dalla boxe, c'è il nuoto in acque libere, Viviani non so come sia uscito dalla prova in linea ma possibilità nell'omnium ce le ha, c'è la ritmica, ci sono Schwazer e Donato nell'atletica, c'è la Cagnotto nei tuffi...non saranno tutti favoritissimi ma sicuramente queste non sarebbero grosse sorprese che potrebbero arrivare da altri.
La Cagnotto è vero, errore mio, come ho fatto a scordamela...
Nell'atletica secondo me non ne prendiamo neanche una...Schwazer IMHO è una speranza di noi Italiani, siamo ancora legati al passato, non so, sinceramente su di lui non ho un buon presentimento.
Donato non so chi sia sinceramente.
Ah, in realtà c'è da tenere d'occhio anche il Taekwondo per almeno una possibile medaglia...
Concordo.PLATOON wrote:Russo ha modi di fare un pò sbruffoneschi ma è un atleta serissimo, si fà un mazzo esagerato in palestra sull'esempio del cognato Maddaloni, dopo essere cresciuto in una realtà tremenda (consiglio di vedere il film Tatanka costruitogli su misura). Gli piace un pò di stare sotto i riflettori ma si vede di peggio. Peccato che sia dal lato del tabellone del cubano e quindi rischai di nona rivre tra i primi 4 ma ad avercene di atleti come lui, Cammarelle, e quellid ella boxe in generale.
Russo viene un pò criticato per le comparsate in programmi tv spazzatura, ma sinceramente non ne farei una tragedia. Anzi, avrebbe potuto benissimo accomodarsi in quell'ambiente, e invece si è sempre allenato, dando la precedenza alla boxe.
Personalmente non lo conosco per poterlo giudicare correttamente al 100%, ma mi sembra un ragazzo intelligente, niente a che rivedere con un Magnini di turno, ad esempio...
[align=center]

[/align]

[/align]- FletcherLynd
- Senior

bellissimo, BELLISSIMO momento olimpico nel sollevamento pesi, con due mostri cinesi che si sfidano a botte di record del mondo nella prima specialità, uno dei due si infortuna al gomito nell 'ultimo tentativo e poi è costretto a sollevare comunque nella seconda specialità per non buttare via una medaglia d'argento che aveva già in tasca. si presenta in pedana PIANGENDO dal dolore, e soffrendo visibilmente come un cane tira su comunque una misura che probabilmente gli permetterà di andare a medaglia.
e già che ci sono complimenti ai due commentatori sky che riescono a rendere interessante, spiegandone ogni sfaccettatura tecnica, una disciplina che non avevo MAI guardato per più di 10 secondi.
e già che ci sono complimenti ai due commentatori sky che riescono a rendere interessante, spiegandone ogni sfaccettatura tecnica, una disciplina che non avevo MAI guardato per più di 10 secondi.
-
SafeBet
- Pro

mi sai dire che tipo di infortunio?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sarà una sublussazione del gomito.
Strano però che gli sia uscito nello strappo, io gli infortuni li ho sempre visti nello slancio.
Strano però che gli sia uscito nello strappo, io gli infortuni li ho sempre visti nello slancio.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Prevedibilmente fuori doppio misto Errani/Seppi contro gli americani Raymond/Bryan, 7-5 6-3.
Vincono 10-8 al terzo Vinci/Bracciali contro coppia svedese ARVIDSSON-LINDSTEDT.
Possibilità non mancano, l'unica cosa è che giornate come ieri vanno evitate assolutamente!
Ovvero giornate in cui, per capirci rimanendo nella suddivisione della mia agenda, abbiamo perso 3 medaglie realistiche (Cassarà, Aspromonte, Pellegrini), 2 possibili (Lodde, Baldini) ed 1 verosimile (Gwend). Due-tre giornate del genere ti affossano a prescindere un'Olimpiade.
Vincono 10-8 al terzo Vinci/Bracciali contro coppia svedese ARVIDSSON-LINDSTEDT.
Hai voglia! Nella mia agendina ho ancora 15 medaglie realistiche, 20 medaglie possibili e 25 medaglie verosimili.matt2354 wrote:Secondo me ti sei tenuto stretto.The Prince Of Punk #90 wrote:Le poche soddisfazioni che possono ancora arrivare (anche se ci sarà sicuramente qualche sorpresa, speriamo positiva) ce le possono portare le due squadre di Volley (sì direi anche quella Maschile), la Pallanuoto Maschile, le varie squadre di Scherma, e il duo Cammarelle-Russo, sul resto direi che possiamo tranquillamente non illuderci...(anche se ripeto, la sorpresa può essere dietro l'angolo..)forse qualcosina nella lotta Greco-Romana e nel Canotaggio (in cui siamo stati abbastanza pietosi in questo inizio)...
Possibilità non mancano, l'unica cosa è che giornate come ieri vanno evitate assolutamente!
Ovvero giornate in cui, per capirci rimanendo nella suddivisione della mia agenda, abbiamo perso 3 medaglie realistiche (Cassarà, Aspromonte, Pellegrini), 2 possibili (Lodde, Baldini) ed 1 verosimile (Gwend). Due-tre giornate del genere ti affossano a prescindere un'Olimpiade.
-
SafeBet
- Pro

mi sono rivisto adesso la finale dei 200 rana, spettacolosa.