LONDON 2012 [LIVE]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: LONDON 2012 [LIVE]
ottimo pinotti, meglio di cosi l'ingegnere non poteva fare.
grande delusione spartacus, olimpiadi maledette per lui.
martin come da pronostico. froome non finisce di stupire... mettiamola cosi...
grande delusione spartacus, olimpiadi maledette per lui.
martin come da pronostico. froome non finisce di stupire... mettiamola cosi...
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Froome in Moto2 al posto di Marques che va in Honda in MotoGp al fianco di Pedrosa.
- ripper23
- Pro

Qualcuno mi spiega il punteggio della boxe? Cammarelle ha chiuso il primo round 4-2 e il tabellino mi da un "knock-down" per l'ecuadoregno. Che vor di?
Scusate l'ignoranza
EDIT: 11-5 alla fine del secondo.
Scusate l'ignoranza
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Bellissimo cerimoniale e location per la premiazione della crono
-
francilive
- Pro

se dopo cav perdevano pure questa, si ammazzavanomatt2354 wrote:Bellissimo cerimoniale e location per la premiazione della crono
-
rene144
- Pro

L'ecuadoregno è stato contato, se non sbaglio.ripper23 wrote:Qualcuno mi spiega il punteggio della boxe? Cammarelle ha chiuso il primo round 4-2 e il tabellino mi da un "knock-down" per l'ecuadoregno. Che vor di?
Scusate l'ignoranza
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non ho capito, è uscito? Sul sito della gazza non c'è scritto niente e qui in ufficio tutti gli streaming sono bloccatirene144 wrote:L'ecuadoregno è stato contato, se non sbaglio.ripper23 wrote:Qualcuno mi spiega il punteggio della boxe? Cammarelle ha chiuso il primo round 4-2 e il tabellino mi da un "knock-down" per l'ecuadoregno. Che vor di?
Scusate l'ignoranza
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- ripper23
- Pro

Grazie.
Cammarelle in scioltezza ai quarti (a giudicare dal punteggio :D ).
PEr gli esperti: abbiamo speranze di medaglie nella boxe? Stasera c'e' Russo e Parrinello.
PEr gli esperti: abbiamo speranze di medaglie nella boxe? Stasera c'e' Russo e Parrinello.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Tantissime, di 7 boxeur solo 1 non è testa di serie e per alcuni ci si può puntare forteripper23 wrote:Grazie.
Per il regolamento semplificando moltissimo: ci sono dei giudici a bordo ring che devono valutare i colpi che vanno a segno puliti e segnalarli tramite una macchinetta, chi fa più colpi vince, ovviamente uno può essere anche in vantaggio 20-0 ma se finisce KO perde.
Nel mentre fuori la Tomasi nell'arco
Last edited by matt2354 on 01/08/2012, 17:41, edited 2 times in total.
-
francilive
- Pro

si, semplice knock down.rene144 wrote: L'ecuadoregno è stato contato, se non sbaglio.
sorteggio molto facile per cammarelle.
non è piu' quello di pechino, l'età è avanzata, cosi i problemi alla schiena. ma è un grandissimo pugile che può ancora arrivare ad una medaglia. sembra davvero in forma.
-
rene144
- Pro

Cammarelle se vince il prossimo incontro è a medaglia.
Non mi piace che il punteggio non vada in onda sullo schermo, secondo me si presta a troppi magheggi... è quello che non mi fa apprezzare pienamente la boxe onestamente. Comunque un paio di medaglie dal pugilato dovrebbero arrivare alla fine.
Non mi piace che il punteggio non vada in onda sullo schermo, secondo me si presta a troppi magheggi... è quello che non mi fa apprezzare pienamente la boxe onestamente. Comunque un paio di medaglie dal pugilato dovrebbero arrivare alla fine.
- defendthestar
- Pro

ovvio che andremo a medaglia, cammarelle è il miglior pugile che abbiamo, gli altri anche l'unico che secondo me c'entra poco è FRATELLO MAGGIORE.
-
francilive
- Pro

non sono per nulla d'accordo.defendthestar wrote:ovvio che andremo a medaglia, cammarelle è il miglior pugile che abbiamo, gli altri anche l'unico che secondo me c'entra poco è FRATELLO MAGGIORE.
cammarelle è forte, ma non è più quello di pechino. può vincere, ma non è attualmente il nostro pugile più forte.
picardi, valentino e russo sono invece all'apice della carriera, per loro questa è l'olimpiade chiave, anche se hanno più concorrenza nei loro pesi rispetto ai supermassimi.
inoltre non capisco l'astio nei confronti di clemente russo. ha fatto molte esperienze, tra cui la wsb, che in teoria potrebbe anche avergli fatto bene. sono curioso di vedere come si adatteranno i semipro al ritorno alla boxe contacolpi.
questo non vale ovviamente solo per i nostri.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Sbagli. Russo sarà anche un pagliaccio, ma è un grande pugile.defendthestar wrote:ovvio che andremo a medaglia, cammarelle è il miglior pugile che abbiamo, gli altri anche l'unico che secondo me c'entra poco è FRATELLO MAGGIORE.
-
francilive
- Pro

oltretutto non è un pagliaccio, sul ring è un professionista pazzesco. non perde un incontro da secoli, sia nei dilettanti che in wsb, dove è ovviamente campione dei massimi oltre che capitano del team di milano che ha vinto il torneo generale.AgentZero wrote:Sbagli. Russo sarà anche un pagliaccio, ma è un grande pugile.defendthestar wrote:ovvio che andremo a medaglia, cammarelle è il miglior pugile che abbiamo, gli altri anche l'unico che secondo me c'entra poco è FRATELLO MAGGIORE.
oltretutto tra le tante stronzate che si vedono in giro, fratello maggiore almeno ha una presunta finalità socialmente utile... di sti tempi è già qualcosa. lui oltretutto viene per davvero da una situazione difficile.
russo per me è un personaggio positivo, a differenza della burina e delle altre lagne che banfano banfano e poi all'atto pratico rimediano delle gran figuracce.