Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Jakala »

iL_jAsOne wrote:
Emmanuelle wrote: @Jasone: Jas, sforzati comunque di mangiare. Nei periodi di forte stress è facile che il rapporto con il cibo venga compromesso, ma se vuoi un consiglio devi cercare di ritornare alla normalità. Mangia quantità giuste, né troppo né poco, e cibi sani. E piano con l'alcool, almeno in questo periodo!!
Non bevo ultimamente anzi non ne ho tanta voglia, di bere per poi cosa? Rincoglionirmi per poi svegliarmi ancor peggio?
Ho la fortuna di aver una compagna che mi è stata molto vicina e mi ha rincuorato tantissime volte, aiutandomi a migliorare il mio umore..
Ma quando dopo anni una persona molto fidata e rispettata e famigliare ti delude e per lo più è il tuo capo di lavoro è tutto più difficile...
Vorresti scappare cambiare lavoro e portarti le cose più belle via con te, ma non ci riesci devi svegliarti fare come se niente fosse e ignorare un sentimento di delusione per non isolarsi da tutto ció che ti accirconda..

Non hai grande appetito vedi le cose monotone, senza divertimento, come la macchina dove perdo tutto il tempo per lavoro o la busta paga bassa e con metà di quella per il carburante e con poco da viverci...

Per fortuna sto bene fisicamente e quindi mi butto su sport, shopping e altre minchiate perchè del resto non sto benissimo...
Se posso permettermi inizia a mandare cv e cercare in giro, il lavoro porta via almeno 8 ore di vita al giorno quindi la parte centrale, se non ti trovi lo stress continuerà a farti male.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

lavoro ininterrottamente dalla prima settimana di settembre scorso (preso libero solo il 27 dicembre e il venerdì santo) per circa 10 ore al giorno (abbondanti). Questa è la mia ultima settimana lavorativa prima di due settimane di ferie, con uno studio da trasferire a Bologna e un altro da aprire a settembre a Milano. Sono in condizioni pietose, eppure amo tutto questo. Amo i criminali.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Jakala wrote:
iL_jAsOne wrote:
Non bevo ultimamente anzi non ne ho tanta voglia, di bere per poi cosa? Rincoglionirmi per poi svegliarmi ancor peggio?
Ho la fortuna di aver una compagna che mi è stata molto vicina e mi ha rincuorato tantissime volte, aiutandomi a migliorare il mio umore..
Ma quando dopo anni una persona molto fidata e rispettata e famigliare ti delude e per lo più è il tuo capo di lavoro è tutto più difficile...
Vorresti scappare cambiare lavoro e portarti le cose più belle via con te, ma non ci riesci devi svegliarti fare come se niente fosse e ignorare un sentimento di delusione per non isolarsi da tutto ció che ti accirconda..

Non hai grande appetito vedi le cose monotone, senza divertimento, come la macchina dove perdo tutto il tempo per lavoro o la busta paga bassa e con metà di quella per il carburante e con poco da viverci...

Per fortuna sto bene fisicamente e quindi mi butto su sport, shopping e altre minchiate perchè del resto non sto benissimo...
Se posso permettermi inizia a mandare cv e cercare in giro, il lavoro porta via almeno 8 ore di vita al giorno quindi la parte centrale, se non ti trovi lo stress continuerà a farti male.

Quoto.
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che mi sento vecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Teo wrote:La verità è che mi sento vecchio.
Beh...lo sei!
Auguri Teo! :forza:
Image
Image
Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Succede durante i compleanni.
A me succede da quando ho compiuto 8 anni.
(Auguri).
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ma va cagar ti....dai teo che ci sente vecchi dentro, ecco perchè sto con una 25enne :truzzo:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non è un cazzo bello lavorare come stiamo lavorando da inizio settimana, quando è arrivata una mail riguardante una interrogazione parlamentare di un deputato del pd a proposito di voci di vendita dell'area italiana della multinazionale informatica per cui lavoro (in consulenza...). parliamo di qualche migliaio di persone che adesso si chiedono quanto siano vere queste voci o se siano solo speculazioni, come prontamente detto dai vari manager e capi progetto. girano voci di acquisto da parte di aziende poco sane, e gira un nome decisamente poco gradito (R. D. B.). per inciso, a me sta situazione tange fino a un certo punto, se ci fossero problemi la mia azienda mi richiama e torno in sede, però non è affatto bello nè gratificante apprestarsi ad andare in ferie non sapendo se al ritorno ci sarà ancora un posto di lavoro o meno...
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Maialone wrote:lavoro ininterrottamente dalla prima settimana di settembre scorso (preso libero solo il 27 dicembre e il venerdì santo) per circa 10 ore al giorno (abbondanti). Questa è la mia ultima settimana lavorativa prima di due settimane di ferie, con uno studio da trasferire a Bologna e un altro da aprire a settembre a Milano. Sono in condizioni pietose, eppure amo tutto questo. Amo i criminali.
Lo diceva anche Joker :thumbup:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la verità e che certa gente sta proprio messa male http://www.ilpiacenza.it/cronaca/era-am ... unici.html
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Maialone wrote:Amo i criminali.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Quindi io dovrei sentirmi già in menopausa, essendo tua coscritta? Ma va' là!! Auguroni!!

E auguri anche ad AFDUI!

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io mi sento vecchio perchè sono vecchio.
Ma, come dice Drimme, mi conservo bene.

Auguri a Teo e Afdui, che invece è vecchio dentro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Grazie! Io sono ancora ciovane pero' :gogogo:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

La verità è che, se tu mi scrivi in tedesco e io ti rispondo in inglese, brutta cretina, non ti viene in mente che forse il tedesco non lo conosco?
Ma che cavolo continui a scrivermi in quella lingua, che io non ci capisco niente, eh, maledetta?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Post Reply