LONDON 2012 [LIVE]
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: LONDON 2012 [LIVE]
Sono d'accordo con Tim
Purtroppo nello sport si vince e si perde e lei ha perso (malamente).
Sicuramente se in tutte le gare non siamo riusciti a essere mai competitivi un motivo di fondo ci sarà, e quindi bisogna fare un'analisi seria sulla preparazione all'Olimpiade.
Che poi lei abbia magari esagerato tra pubblicità e gossip questo è un altro paio di maniche.
Purtroppo nello sport si vince e si perde e lei ha perso (malamente).
Sicuramente se in tutte le gare non siamo riusciti a essere mai competitivi un motivo di fondo ci sarà, e quindi bisogna fare un'analisi seria sulla preparazione all'Olimpiade.
Che poi lei abbia magari esagerato tra pubblicità e gossip questo è un altro paio di maniche.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Renè, io non metto in bocca niente a nessuno, ho solo sintetizzato un punto che ritengo allucinante.
Le parole sono importanti, non me lo fate quotare, state banalizzando una medaglia come un cicchetto.
La ritieni la più grande nuotatrice italiana? a parte che non nuota sola e può perdere, trattala da tale.
Si vede che non ne aveva. Punto. Non si deve necessariamente fare il processo del lunedi.
non è che lei non brilla e gli altri volano; il nuoto italiano ha preso una bella sveglia, amen.
Le parole sono importanti, non me lo fate quotare, state banalizzando una medaglia come un cicchetto.
La ritieni la più grande nuotatrice italiana? a parte che non nuota sola e può perdere, trattala da tale.
Si vede che non ne aveva. Punto. Non si deve necessariamente fare il processo del lunedi.
non è che lei non brilla e gli altri volano; il nuoto italiano ha preso una bella sveglia, amen.
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
dreamtim wrote:Renè, io non metto in bocca niente a nessuno, ho solo sintetizzato un punto che ritengo allucinante.
Una volta Michael Jordan venne beccato alle 6:00 di mattina ad Atlantic City, le radio e i media newyorkesi si scatenarono....la sera scesce in campo e ne sparò 50 (con vittoria) in faccia ai Knicks
Credo che la morale della storia sia chiara
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Senza nulla togliere a due monumenti come rosolino e fioravanti(i mie nuotatori preferiti) ma il livello competitivo in questi anni è aumentato moltissimo rispetto al 2000. Il nuoto è diventato uno sport molto più nobile grazie a fenomeni come thorpe e phelps.
La pellegrini non mi è particolarmente simpatica ma è un fenomeno e non solo a livello italiano ma a livello mondiale. Non perdeva questa gara da 4 anni mi sembra, qualcosa forse ha fatto.......
Vi ricordo che nessuna atleta ha mai vinto i 200 sl per due olimpiadi consecutive, e la pellegrini se a 15 anni fosse stata un po' più attenta alla ottava corsia adesso avrebbe due ori.
Ps solo chi segue il nuoto alle olimpiadi poteva parlare di una pellegrini strafavorita, è andata male tutto l'anno mentre le ragazzine come la muffat e la smith volavano.
Io speravo in un bronzo nei 200, peccato non sia arrivato ma capita, questo è lo sport.
La pellegrini non mi è particolarmente simpatica ma è un fenomeno e non solo a livello italiano ma a livello mondiale. Non perdeva questa gara da 4 anni mi sembra, qualcosa forse ha fatto.......
Vi ricordo che nessuna atleta ha mai vinto i 200 sl per due olimpiadi consecutive, e la pellegrini se a 15 anni fosse stata un po' più attenta alla ottava corsia adesso avrebbe due ori.
Ps solo chi segue il nuoto alle olimpiadi poteva parlare di una pellegrini strafavorita, è andata male tutto l'anno mentre le ragazzine come la muffat e la smith volavano.
Io speravo in un bronzo nei 200, peccato non sia arrivato ma capita, questo è lo sport.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
è chiaro che voi state annaffiando le olimpiadi di sangiovese.
L'ultimo paragone jordaniano è talmente dissestato che riassume al meglio l'antipellegrinismo sorto da 2-3 gg a sta parte.
vi manca il "ma che vada a lavorare" e abbiamo esplorato molte opzioni.
amarezza.
Non ci meritiamo atleti cosi, a prescindere se vincono o perdono.
L'ultimo paragone jordaniano è talmente dissestato che riassume al meglio l'antipellegrinismo sorto da 2-3 gg a sta parte.
amarezza.
- The_Quick_9
- Rookie

dreamtim wrote:è chiaro che voi state annaffiando le olimpiadi di sangiovese.
amarezza.
ok, immagino tu non abbia capito allora
sorry
-
dreamtim
eh, meno male, questo è parlare.gianny wrote: Io speravo in un bronzo nei 200, peccato non sia arrivato ma capita, questo è lo sport.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
a fine secondo quarto Francia-Argentina 32-29
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
dreamtim
che doveva farsi fermare questa mattina ciucca e poi vincere l'oro? ah.
ma sai che tra basket (gioco di squadra, quello con la palla a spicchi) e nuoto (sport individuale) passa una discreta differenza?
senza contare una partita di rs e playoff coontro una finale olimpica.
cosa devo capire? che al bar fate sti discorsi?
ma sai che tra basket (gioco di squadra, quello con la palla a spicchi) e nuoto (sport individuale) passa una discreta differenza?
senza contare una partita di rs e playoff coontro una finale olimpica.
cosa devo capire? che al bar fate sti discorsi?
-
rene144
- Pro

Ma io non l'ho mai definita fallita, questo è il nodo. E proprio perché le parole sono importanti, le iperboli sono delicate.dreamtim wrote:Renè, io non metto in bocca niente a nessuno, ho solo sintetizzato un punto che ritengo allucinante.
Quindi renderla immune da critiche? Passa il messaggio che se uno è forte (anzi, il/la più forte della nostra scarna storia natatoria) non può essere criticato? E' il modo per autocompiacersi e smettere di rendere. Dai grandi si deve pretendere tanto, specie da una che si è auto-proclamata la più grande atleta (non nuotatrice, ma proprio atleta) italiana della storia.La ritieni la più grande nuotatrice italiana? a parte che non nuota sola e può perdere, trattala da tale.
Appunto. E qualche testa deve cadere, è inevitabile. Le Olimpiadi sono l'appuntamento più importante del quadriennio e non si possono fallire cose come la preparazione in maniera così pessima.non è che lei non brilla e gli altri volano; il nuoto italiano ha preso una bella sveglia, amen.
Lei poi ha qualche colpa in più, perché aveva un ottimo allenatore ed aveva la possibilità di andare a Parigi. Ha rifiutato ed ovviamente deve prendersi le responsabilità di ciò. Ha deciso altrimenti, come conseguenza anche di questo ha fallito. E deve essere immune da critiche? Assolutamente no. Rilancio: le critiche servono proprio per evitare che rifacciano tutto nello stesso modo.
Paradossalmente a me le copertine danno meno fastidio: si può essere personaggio di copertina se poi ci si prepara a puntino. Lei non l'ha fatto, ha preso decisioni che si sono rivelate sbagliate. E quindi si prende le critiche. Ma questa cosa pare sconvolgere. Mah.
-
Dreamer
- Rookie

Medagliere italia nuoto:
Shangai 3ori-4arg-2br
Londra 0-0-0 finora
Tutto questo da un anno all'altro. Incomprensibile.
Shangai 3ori-4arg-2br
Londra 0-0-0 finora
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
- The_Quick_9
- Rookie

dreamtim wrote:che doveva farsi fermare questa mattina ciucca e poi vincere l'oro? ah.
No, che qui (come ti ha già spiegato Renè) non stiamo parlando della tua vicina di casa ma di un'atleta/icona di livello eccezionale
E quando uno di quel livello (maschio o femmina) decide di fare il PATACA fuori dal campo deve essere sicuro, anzi STRASICURO di poter mantenere i propri standard chiudendo la bocca a chi lo aspetta al varco con prestazioni all'altezza perchè altrimenti, alla prima debacle, la merda che arriva in faccia sarà epica
Specialmente nell'era di internet e dei social network
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Epic Fail...Dreamer wrote:Medagliere italia nuoto:
Shangai 3ori-4arg-2br
Londra 0-0-0 finora
non sarà che la presenza della Pellegrini nel gruppo ha cambiato qualcosa?
-
dreamtim
renè, sulla prima frase, mi lascio coglionare per puro rispetto forumistico, dopo quella di Jordan, sono francamente a tappeto.rene144 wrote:Ma io non l'ho mai definita fallita, questo è il nodo. E proprio perché le parole sono importanti, le iperboli sono delicate.
Lei non l'ha fatto, ha preso decisioni che si sono rivelate sbagliate. E quindi si prende le critiche. Ma questa cosa pare sconvolgere. Mah.
criticarla, oh, sacrosanto, tiro al piccione per un atleta cosi, mi irrita.
poi fidanzati, pavesini eccetera sono cose sue, ma per il pregresso, non posso massacrarla e dubito non abbia etica del lavoro.
a leggere il 90% dei commenti, sembra di leggere di Paris Hilton.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
che nessuno si offenda, ma il calibro della conversazione riguardo la Pellegrini credo sia grosso modo quello...dreamtim wrote: a leggere il 90% dei commenti, sembra di leggere di Paris Hilton.