Ti sei dato la risposta da solo...non è mangiare regolare questo :)andreaR wrote:ci avevo pensato, perchè bo, devo aver qualcosa che non quadra o delle abitudine veramente sbagliate, di sicuro ho la dipendenza da tutto ciò che è dolce e zuccheroso, anche se va molto a momenti, magari sto settimane senza comprarne e poi faccio come ieri che vado al supermercato e compro due scatole di gelati, già finiti, barrette di cioccolato e altre cagate varie, anche perchè così mi sembra di buttare via i soldi della palestra
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
chiaro =) però questo è una cosa che capita una volta al mese, di solito mi mangio due tre gelati a settimana artigianali, per il resto mangio abbastanza regolare, spesso salto la colazione, bo, vediamo come va con sto dietologo
- defendthestar
- Pro

da quell che so saltar la colazione è sbagliatissimo perchè il tuo corpo assimila lo stesso (non ho ancora ben capito cosa) ma praticamente tu fai capire al tuo corpo di prendere energie da altre parti e assimilarle, ergo ingrassamento.
si non mi son spiegato benissimo, spero che qualcuno aggiusti il tiro eheh
si non mi son spiegato benissimo, spero che qualcuno aggiusti il tiro eheh
- lele_warriors
- Pro

la colazione,escluso il caffèlatte,non l'ho mai praticamente fatta in vita mia,solo rarissimi casi
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Non bevo ultimamente anzi non ne ho tanta voglia, di bere per poi cosa? Rincoglionirmi per poi svegliarmi ancor peggio?Emmanuelle wrote: @Jasone: Jas, sforzati comunque di mangiare. Nei periodi di forte stress è facile che il rapporto con il cibo venga compromesso, ma se vuoi un consiglio devi cercare di ritornare alla normalità. Mangia quantità giuste, né troppo né poco, e cibi sani. E piano con l'alcool, almeno in questo periodo!!
Ho la fortuna di aver una compagna che mi è stata molto vicina e mi ha rincuorato tantissime volte, aiutandomi a migliorare il mio umore..
Ma quando dopo anni una persona molto fidata e rispettata e famigliare ti delude e per lo più è il tuo capo di lavoro è tutto più difficile...
Vorresti scappare cambiare lavoro e portarti le cose più belle via con te, ma non ci riesci devi svegliarti fare come se niente fosse e ignorare un sentimento di delusione per non isolarsi da tutto ció che ti accirconda..
Non hai grande appetito vedi le cose monotone, senza divertimento, come la macchina dove perdo tutto il tempo per lavoro o la busta paga bassa e con metà di quella per il carburante e con poco da viverci...
Per fortuna sto bene fisicamente e quindi mi butto su sport, shopping e altre minchiate perchè del resto non sto benissimo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
iL_jAsOne wrote:
Per fortuna sto bene fisicamente e quindi mi butto su sport, shopping e altre minchiate perchè del resto non sto benissimo...
Visti i risultati potresti buttarti sul bere
[align=left][/align]

-
SafeBet
- Pro

una volta al mese di due scatole di gelato però è un'eccezione che fa un po' la differenza.andreaR wrote:ci avevo pensato, perchè bo, devo aver qualcosa che non quadra o delle abitudine veramente sbagliate, di sicuro ho la dipendenza da tutto ciò che è dolce e zuccheroso, anche se va molto a momenti, magari sto settimane senza comprarne e poi faccio come ieri che vado al supermercato e compro due scatole di gelati, già finiti, barrette di cioccolato e altre cagate varie, anche perchè così mi sembra di buttare via i soldi della palestra
poi dipende anche da che gelato, ma suppongo sia crema e cioccolato e pistacchio e altre creme.
ti piace il gelato? vai di gusti alla frutta, artigianali. quelli di norma non contengono panna, sono facilmenter digeribili e l'apporto calorico è molto inferiore a quanto si pensi.
poi un'altra cosa: quanto e cosa bevi? l'alcol favorisce l'acquisizione di peso. al contrario tanta acqua ne favorisce la perdita.
vai regolare di corpo?
colazione sempre e comunque, è il pasto più importante.
diminuisci pasta e pane, anzi sarebbe meglio sostituirli totalmente con qualcosa di integrale (anche il grano va bene, ma integrale, i cereali raffinati sono il male assoluto). non è solo la quantità delle calorie a far la differenza, ma anche la qualità.
verdura e frutta. verdura e frutta. verdura e frutta.
usa solo olio per condire, preferibilmente a crudo.
formaggi mai.
poi importante anche il lavoro che fai in palestra. se fai sempre e solo pesi, stai fresco a dimagrire. devi trovare il giusto equilibrio tra aerobico e anaerobico.
- N3lLo
- Pro

Daje Jas!
siamo tutti cn te!
siamo tutti cn te!
- Spree
- Senior

Mah insomma. Se uno non ha problemi con la glicemia, da un punto di vista puramente di dieta non è che faccia così tanto la differenza. E poi, a parte il colesterolo (siamo sempre in ambito dimagrimento), perché sempre e solo olio? Il burro non è che faccia ingrassare di più.SafeBet wrote:una volta al mese di due scatole di gelato però è un'eccezione che fa un po' la differenza.andreaR wrote:ci avevo pensato, perchè bo, devo aver qualcosa che non quadra o delle abitudine veramente sbagliate, di sicuro ho la dipendenza da tutto ciò che è dolce e zuccheroso, anche se va molto a momenti, magari sto settimane senza comprarne e poi faccio come ieri che vado al supermercato e compro due scatole di gelati, già finiti, barrette di cioccolato e altre cagate varie, anche perchè così mi sembra di buttare via i soldi della palestra
poi dipende anche da che gelato, ma suppongo sia crema e cioccolato e pistacchio e altre creme.
ti piace il gelato? vai di gusti alla frutta, artigianali. quelli di norma non contengono panna, sono facilmenter digeribili e l'apporto calorico è molto inferiore a quanto si pensi.
poi un'altra cosa: quanto e cosa bevi? l'alcol favorisce l'acquisizione di peso. al contrario tanta acqua ne favorisce la perdita.
vai regolare di corpo?
colazione sempre e comunque, è il pasto più importante.
diminuisci pasta e pane, anzi sarebbe meglio sostituirli totalmente con qualcosa di integrale (anche il grano va bene, ma integrale, i cereali raffinati sono il male assoluto). non è solo la quantità delle calorie a far la differenza, ma anche la qualità.
verdura e frutta. verdura e frutta. verdura e frutta.
usa solo olio per condire, preferibilmente a crudo.
formaggi mai.
poi importante anche il lavoro che fai in palestra. se fai sempre e solo pesi, stai fresco a dimagrire. devi trovare il giusto equilibrio tra aerobico e anaerobico.
-
andreaR
- Pro

quando esco la sera bevo o una birra media o una birra in bottiglia o una lemon soda, la pasta la mangio due massimo tre volte a settimana variando da normale e integrale, dipende, il pane molto
il gelato e i dolci in generale sono il mio tallore da killer (cit.) forse dovrei comprarne un pò sempre e mangiarne un pò alla volta piuttosto che stare senza comprarlo due settimane e poi farne fuori due scatole in due giorni nemmeno
il gelato e i dolci in generale sono il mio tallore da killer (cit.) forse dovrei comprarne un pò sempre e mangiarne un pò alla volta piuttosto che stare senza comprarlo due settimane e poi farne fuori due scatole in due giorni nemmeno
-
SafeBet
- Pro

il primo appunto non ho capito a cosa faccia riferimento.Spree wrote:Mah insomma. Se uno non ha problemi con la glicemia, da un punto di vista puramente di dieta non è che faccia così tanto la differenza. E poi, a parte il colesterolo (siamo sempre in ambito dimagrimento), perché sempre e solo olio? Il burro non è che faccia ingrassare di più.
sul secondo: tecnicamente hai ragione, anzi il burro ha meno calorie. il problema è che il burro in quasi qualsiasi preparazione viene cotto, e questo ne aumenta molto i tempi di digestione. l'efficienza dell'apparato intestinale è una questione sempre sottovalutata quando si parla di dieta, ma un corpo regolare è un corpo che smaltisce più facilmente e più velocemente ciò che ingerisce. che è poi la ragione per cui:
a) bere molto aiuta a perdere peso;
b) assumere cereali integrali ricchi di fibre aiuta a perdere peso.
comunque per te sarebbe impossibile comprenderlo, visto che per quanta merda mangi resti sempre magro.
non hai mai fatto i conti con l'adipe in vita tua.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Oggi in autostrada, un furgoncino che trasportava delle piccole macchine tagliaerba ha perso un cofano di questi. Mi accorgo che il VAN di fronte a me in terza corsia non la smette mai di frenare, ad un certo punto vedo sbucare la scocca verde che rotola in mezzo all'autostrada. Panico. Mi aspettavo da un momento all'altro che qualcuno mi tamponasse. Fortuna che la macchina dietro di me non mi stava troppo sotto.
A ripensarci, non me la son vista benissimo. Chissà se quella scocca ha creato problemi a chi seguiva.
A ripensarci, non me la son vista benissimo. Chissà se quella scocca ha creato problemi a chi seguiva.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Radiofreccia
Che guiao questi automerci con la roba attaccata male. Ero sul motorino ed un furgone davanti a noi perse dei pilastri sottili di ferro, avemmo la fottuta paura di cadere su quei cosi e farci davvero male. Mi sembra che potrebbero anche passare qualche guiao civile-penale se vanno su strade extraurbane senza un carico sicuramente legato.Luca79 wrote:Oggi in autostrada, un furgoncino che trasportava delle piccole macchine tagliaerba ha perso un cofano di questi. Mi accorgo che il VAN di fronte a me in terza corsia non la smette mai di frenare, ad un certo punto vedo sbucare la scocca verde che rotola in mezzo all'autostrada. Panico. Mi aspettavo da un momento all'altro che qualcuno mi tamponasse. Fortuna che la macchina dietro di me non mi stava troppo sotto.
La verità è che 10 giorni via da qui ci vogliono. Finalmente.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Discorso dieta, quindi bere molto aiuta a dimagrire?
Io dopo il problema calcoli viaggio a più di tre litri al giorno.
Io dopo il problema calcoli viaggio a più di tre litri al giorno.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

bere molto purifica, l'ho sempre sentito, ma sinceramente non ho mai fatto caso a quanto bevo, con il caldo di sti giorni al lavoro mi faccio fuori 4-5 bottigliette da mezzo litro, e il resto a casa, quindi direi, 3 4 anche io