LONDON 2012 [LIVE]

l'evento sportivo dell'estate
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Post by francilive »

tzara wrote:il tipo del canottaggio di sky se grida così dalle semifinali alla fine delle olimpiadi non ci arriva
:forza: :forza: :forza:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Fioretto maschile, primo turno per il tredesco Joppich, co-favorito con gli ITaliani per l'oro. Opposto al Britannico Davis, detto anche il cavaliere mascherato, se vi soffermate a guardare la sua maschera ve ne accorgerete
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Giornata no anche per Frangilli .. anche lui fuori
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma possibile che i nostri nel tiro con l'arco dopo l'oro a squadre ad uno ad uno stanno andanto fuori tutti?!?
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

boantos wrote:Ma possibile che i nostri nel tiro con l'arco dopo l'oro a squadre ad uno ad uno stanno andanto fuori tutti?!?

Come spiegavo altrove, a livello individuale non siamo forti. Al massimo n.25,30 del mondo. Mentre di squadra riusciamo ad essere più continui. Un pò come accadeva nella coppa Davis, dove un 15 anni fa vincevamo con nessun tennista tra i primi 20

Nel caso specifico, Frangilli è n.34 del mondo, il tipo Ucraino n.3 del ranking, chi doveva passare?
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

John Doe wrote:con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
credo sia dovuto al limite di ore di diretta che hanno conseguito con i diritti.
spesso ricorrono a differite per quel motivo, al di là del fatto che spesso lo fanno per ragioni di contemporaneità tra piu' eventi, non tanto per un discorso di tassametro sulle ore.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Semifinale del Quattro Senza in partenza, ma non arrivano brillantissimi dalle qualificazioni.
John Doe wrote:con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
Non so cos'ha fatto la Rai, ma nella realtà posso dirti che i ragazzi del canottaggio sono partiti quando ha finito Frangilli.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Gerry Donato wrote:Semifinale del Quattro Senza in partenza, ma non arrivano brillantissimi dalle qualificazioni.
Non so cos'ha fatto la Rai, ma nella realtà posso dirti che i ragazzi del canottaggio sono partiti quando ha finito Frangilli.
mi era parso che qualcuno avesse scritto "frangilli fuori" e sulla rai era ancora a metà gara, questione di minuti comunque
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Mi stavo mangiando le mani per Aspromonte nel fioretto sull'11-11...
Al ché apro il browser per cercare il rumeno nel ranking e leggo:
Prima vittoria per Aspromonte, uno dei tre moschettieri del fioretto che aspirano al podio.
Valerio ha battuto 15 a 11 il rumeno Radu Daraban nei sedicesimi del fioretto maschile dopo una bella rimonta.

Image

Ma le grafiche tipo Mortal Kombat alla RAI, se le son fatte fare dal bimbominchia che monta i podcast di Salvatore Aranzulla?
La tristezza.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Avanti anche Andrea Baldini. Dominio costante.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

ma il Dream Team 2.0 gioca oggi?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Aggiornamenti Tennis

Berdych/Stepanek bt. Bracciali/Seppi 4-6 7-6 (5) 6-4

Errani/Vinci vs Klepac/Srebotnik 7-5 4-6 4-0

Pennetta/Schiavone - Spagna 3-5
Frizzi wrote:ma il Dream Team 2.0 gioca oggi?
23.15 contro Tunisia.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Cholo wrote:Ma le grafiche tipo Mortal Kombat alla RAI, se le son fatte fare dal bimbominchia che monta i podcast di Salvatore Aranzulla?
La tristezza.
Finish him! :laughing:

Scherzi a parte, io la RAI non la vedo, pero' in generale le grafiche usate in questi giochi mi sanno di vecchio, non mi convincono per niente. Boh, mi pare di essere tornati ad Atene. Le sovraimpressioni (si usa ancora questo termine?) sono chiare e ben leggibili, pero'... sono brutte.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Cassarà sta passando il turno con la stessa facilità con la quale io mi son fatto il caffè la mattina. Dai che come minimo tutti ai quarti e almeno due in semifinale dobbiamo metterli.
Post Reply