tzara wrote:il tipo del canottaggio di sky se grida così dalle semifinali alla fine delle olimpiadi non ci arriva
LONDON 2012 [LIVE]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: LONDON 2012 [LIVE]
- tzara
- Pro

Fioretto maschile, primo turno per il tredesco Joppich, co-favorito con gli ITaliani per l'oro. Opposto al Britannico Davis, detto anche il cavaliere mascherato, se vi soffermate a guardare la sua maschera ve ne accorgerete
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Giornata no anche per Frangilli .. anche lui fuori
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma possibile che i nostri nel tiro con l'arco dopo l'oro a squadre ad uno ad uno stanno andanto fuori tutti?!?
- tzara
- Pro

boantos wrote:Ma possibile che i nostri nel tiro con l'arco dopo l'oro a squadre ad uno ad uno stanno andanto fuori tutti?!?
Come spiegavo altrove, a livello individuale non siamo forti. Al massimo n.25,30 del mondo. Mentre di squadra riusciamo ad essere più continui. Un pò come accadeva nella coppa Davis, dove un 15 anni fa vincevamo con nessun tennista tra i primi 20
Nel caso specifico, Frangilli è n.34 del mondo, il tipo Ucraino n.3 del ranking, chi doveva passare?
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
credo sia dovuto al limite di ore di diretta che hanno conseguito con i diritti.John Doe wrote:con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
spesso ricorrono a differite per quel motivo, al di là del fatto che spesso lo fanno per ragioni di contemporaneità tra piu' eventi, non tanto per un discorso di tassametro sulle ore.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Semifinale del Quattro Senza in partenza, ma non arrivano brillantissimi dalle qualificazioni.
Non so cos'ha fatto la Rai, ma nella realtà posso dirti che i ragazzi del canottaggio sono partiti quando ha finito Frangilli.John Doe wrote:con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
mi era parso che qualcuno avesse scritto "frangilli fuori" e sulla rai era ancora a metà gara, questione di minuti comunqueGerry Donato wrote:Semifinale del Quattro Senza in partenza, ma non arrivano brillantissimi dalle qualificazioni.
Non so cos'ha fatto la Rai, ma nella realtà posso dirti che i ragazzi del canottaggio sono partiti quando ha finito Frangilli.John Doe wrote:con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mi stavo mangiando le mani per Aspromonte nel fioretto sull'11-11...John Doe wrote:con la rai non riesco mai a capire se sono in diretta o no!! tipo frangilli e la canoa erano in differita di 5 minuti??
Al ché apro il browser per cercare il rumeno nel ranking e leggo:
Prima vittoria per Aspromonte, uno dei tre moschettieri del fioretto che aspirano al podio.
Valerio ha battuto 15 a 11 il rumeno Radu Daraban nei sedicesimi del fioretto maschile dopo una bella rimonta.

Ma le grafiche tipo Mortal Kombat alla RAI, se le son fatte fare dal bimbominchia che monta i podcast di Salvatore Aranzulla?
La tristezza.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Avanti anche Andrea Baldini. Dominio costante.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ma il Dream Team 2.0 gioca oggi?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Aggiornamenti Tennis
Berdych/Stepanek bt. Bracciali/Seppi 4-6 7-6 (5) 6-4
Errani/Vinci vs Klepac/Srebotnik 7-5 4-6 4-0
Pennetta/Schiavone - Spagna 3-5
Berdych/Stepanek bt. Bracciali/Seppi 4-6 7-6 (5) 6-4
Errani/Vinci vs Klepac/Srebotnik 7-5 4-6 4-0
Pennetta/Schiavone - Spagna 3-5
23.15 contro Tunisia.Frizzi wrote:ma il Dream Team 2.0 gioca oggi?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Finish him!Cholo wrote:Ma le grafiche tipo Mortal Kombat alla RAI, se le son fatte fare dal bimbominchia che monta i podcast di Salvatore Aranzulla?
La tristezza.
Scherzi a parte, io la RAI non la vedo, pero' in generale le grafiche usate in questi giochi mi sanno di vecchio, non mi convincono per niente. Boh, mi pare di essere tornati ad Atene. Le sovraimpressioni (si usa ancora questo termine?) sono chiare e ben leggibili, pero'... sono brutte.
- tzara
- Pro

Cassarà sta passando il turno con la stessa facilità con la quale io mi son fatto il caffè la mattina. Dai che come minimo tutti ai quarti e almeno due in semifinale dobbiamo metterli.