No, ascolta, per leggerci 'sta roba serve una fantasia fuori dal comune, oltre che una evidente mancanza di proporzioni sul peso da dare ad un evento come una sospensione di tre mesi per l'allenatore di una squadra di pallone. Due requisiti che io probabilmente non ho.T-Time wrote:
Nel tuo post originario con un sillogismo ardito velatamente fai intendere che gli juventini, pur di difendere la loro squadra, sono disposti a sputare sul lavoro e la vita di Falcone.
Se questo non è trolleggiare non so cos'altro è, io personalmente l'ho trovato un post di cattivo gusto.
Io ho scritto, e spero di ripeterlo ancora più chiaramente, che se ci si scandalizza perchè le sentenze sportive vengono fatte dando peso alla testimonianza di alcuni pentiti, allora bisogna scandalizzarsi anche quando i pentiti vengono usati per faccende moooooooooolto più serie di una squadra di calcio. Sennò è ipocrisia.
Ovvio che poi bisogna discernere tra i pentiti affidabili e quelli che non lo sono, e non a caso anche per scommessopoli vengono dati pesi diversi alle diverse testimonianze.