JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Porsche 928 »

pinopao wrote:non credo che la Juve possa esimersi dalle interviste pre e post partita... fanno parte dei diritti venduti.
mi duole dirlo, ma le tv avrebbero ragione a incazzarsi...

sui giornali non saprei

Quindi i silenzi stampa?? :penso: :penso: La Juve non potrebbe andare per la stagione sportiva 2012-2013 in silenzio stampa??

(domando veramente eh)
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

pinopao wrote:non credo che la Juve possa esimersi dalle interviste pre e post partita... fanno parte dei diritti venduti.
mi duole dirlo, ma le tv avrebbero ragione a incazzarsi...

sui giornali non saprei
Mi sa che quella è la Champions League :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io dico la mia da ignorante sull'argomento, poi eviterò di commentare perchè non ci capisco nulla e non ho avuto tempo di seguire: per me Conte non avrebbe dovuto patteggiare. chiaro che se è un ordine dall'alto della società ha le mani legate e deve seguirlo. ma lui e i suoi legali hanno cercato più volte di far capire quanto sia estraneo alla vicenda e se è veramente convinto della cosa avrebbe dovuto andare fino in fondo, ho letto che già nella prima tornata Sarri, allenatore del Grossetto, con lo stesso deferimento ne era uscito pulito. in questa maniera, sicuramente si cerca il male minore rispetto alla dura prospettiva, da mettere in cantiere, di una lunga squalifica, però a livello di immagine sicuramente non ne esce bene. agli occhi della gente comune, il patteggiamento è una mezza colpevolezza, e non gli si può neanche tanto dare torto.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Pozz4ever wrote:io dico la mia da ignorante sull'argomento, poi eviterò di commentare perchè non ci capisco nulla e non ho avuto tempo di seguire: per me Conte non avrebbe dovuto patteggiare. chiaro che se è un ordine dall'alto della società ha le mani legate e deve seguirlo. ma lui e i suoi legali hanno cercato più volte di far capire quanto sia estraneo alla vicenda e se è veramente convinto della cosa avrebbe dovuto andare fino in fondo, ho letto che già nella prima tornata Sarri, allenatore del Grossetto, con lo stesso deferimento ne era uscito pulito. in questa maniera, sicuramente si cerca il male minore rispetto alla dura prospettiva, da mettere in cantiere, di una lunga squalifica, però a livello di immagine sicuramente non ne esce bene. agli occhi della gente comune, il patteggiamento è una mezza colpevolezza, e non gli si può neanche tanto dare torto.

Assolutamente, mi viene un esempio, se Moratti non fosse stato prescritto e in un processo sportivo avesse patteggiato che ne so ipotizzo 1 anno di squalifica da dirigente(SOLO PER ESEMPIO), quanti juventini avrebbero detto "ha scelto il male minore in buonafede perche contro questa giustizia sportiva non ci si puo far nulla, bla bla bla".

SOLO A TITOLO ESPLICATIVO NON CRARE FLAME PER CORTESIA VISTO CHE NON SONO FATTI ACCADUTI/REALI(il patteggiamento)!
[align=center]Image[/align]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ecco, questo però fa un po' incazzare...
In questi giorni in cui il pallone rotola solo per amichevoli estive che non riescono a catturare più di tanto l'attenzione dei tifosi, gli appassionati di calcio, almeno in Italia, sono parecchio attratti da uno dei tanti scandali della storia recente dello sport più seguito dalle nostre parti: scommessopoli.

Non si fa altro, o quasi, di discutere dei deferimenti di Palazzi, procuratore federale, e della posizione dei soggetti coinvolti più famosi, quali per esempio Antonio Conte, allenatore della Juventus: è giusto dare credito alle parole di Carrobbio? E' giusto non considerare la difesa prodotta dall'ex mister del Siena? Si tratta eventualmente di illecito sportivo o già le accuse di omessa denuncia sono un'enormità? Come bisogna leggere l'eventuale patteggiamento del tecnico bianconero? Queste sono solo alcune delle domande che nascono spontanee quando si parla di calcioscommesse, ma non è tutto, purtroppo, perchè, pettegolezzo o forse no, sembra che lo stesso Palazzi sia stato protagonista nei giorni scorsi di uno spiacevolissimo episodio.

Durante un momento di relax d'avanti ad un bar di Maiori, piccolo centro vicino Salerno, commentando con amici gli sviluppi del procedimento che lo vede indossare i panni dell'accusa, alla domanda "quanto rischia Conte?" avrebbe risposto "Non meno di sei mesi!", il tutto condito da grandi risate e atteggiamenti ironici che non sono sfuggiti ad un gruppo di tifosi juventini presenti lì vicino.

Dalle parole alle mani il passo è breve, sono dovute intervenire le forze dell'ordine per evitare il peggio, anche se comunque gli insulti non si sono di certo placati sino a quando Palazzi non si è allontanato dal bar, ma la contestazione è andata avanti per un paio d'ore anche sotto casa sua.

Se l'accaduto fosse confermato, non si arriverebbe ad altro che ad un ulteriore inasprirsi del contesto con il popolo bianconero sicuramente indispettito per un modo di fare che potrebbe sembrare apparentemente di parte viste le circostanze.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io non vedo l'ora invece di una cosa.
Di spaccare il c....a tutti sul campo pure quest'anno (come spero e mi auguro).
Anche con un manichino in panchina.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Sì va beh adesso è la moda sparare merda su Conte
http://www.calciomercato.com/prima-pag ... ari-711818

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Nas wrote:Sì va beh adesso è la moda sparare merda su Conte

colpevoli! (cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:Io non vedo l'ora invece di una cosa.
Di spaccare il c....a tutti sul campo pure quest'anno (come spero e mi auguro).
Anche con un manichino in panchina.
Idem. E sarà il giorno più triste e umiliante per Palazzi e Figc.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Nas wrote:Sì va beh adesso è la moda sparare merda su Conte

La cosa piu preoccupante è la tempistica. Pare fatto apposta in vista del processo :icon_paper:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Pozz4ever wrote:in questa maniera, sicuramente si cerca il male minore rispetto alla dura prospettiva, da mettere in cantiere, di una lunga squalifica, però a livello di immagine sicuramente non ne esce bene. agli occhi della gente comune, il patteggiamento è una mezza colpevolezza, e non gli si può neanche tanto dare torto.
Conte dovrebbe preoccuparsi di quel che pensa la gente comune? Stiamo freschi.
Per la gente comune, e segnatamente i tifosi delle altre squadre, Conte è colpevole, la Juve sa solo rubare, ecc....nessun comportamento cambierebbe questo modo di pensare. Guarda il doping: ci hanno dato dei dopati per anni senza nessuna prova, perchè l'idea che vincessimo dopandoci faceva molto comodo.
Quindi Conte fa bene ad agire come è più opportuno, per uscirne col minor danno possibile, fa bene insomma a fregarsene altamente di quello che pensa la ggggente.

Sulla Juve, voglio solo dire che sono rimasto abbagliato da Asamoah: sinistro educato, buono in interdizione, straordinaria facilità di corsa. E' davvero un centrocampista completo, tecnica + forza + atletismo, se cresce in personalità può diventare fortissimo per me.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

E io potrei dire cosi':
Conte dovrebbe preoccuparsi di quel che pensa la gente comune? Stiamo freschi.
Per la gente non comune, e segnatamente i tifosi della Juventus, Conte non è colpevole, la Juve e' sempre innocente, ecc....nessun comportamento cambierebbe questo modo di pensare.
Alcuni post mi fanno davvero sorridere, tipo RizzK8 ma anche l'incredibile sgoob postato da Pozz, fra poco esce fuori il supertestimone che ha visto Palazzi con la maglietta dell'inter in terza elementare. Prima ancora che si inizi a discutere quelli della propria squadra sono innocenti, e quelli della squadra avversaria colpevoli. Se uno patteggia allora eccolo colpevole se e' avversario, eccolo scendere a patti con una ingiustizia se e' della propria. Se esce fuori innocente, la verita' e' finalmente venuta fuori se e' della propria squadra, o ecco il solito mascalzone che la fa franca se' avversario.
Francamente tra il ridicolo e il nauseante.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, in realtà dell'incredibile sgoob ne parlavano anche in radio, non è che l'ho postato per chissà quale motivo... se non ne avevi ancora sentito parlare evidentemente non avevi ascoltato un radio-telegiornale sportivo di oggi, che ti devo dire...
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

L'"incredibile sgoob" è tato smentito :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

LeatherBoy wrote:
Nas wrote:Quaglia non bene.
:icon_paper:

Parlando di cose serie, leggevo oggi che i nazionali non saranno proprio convocati per la Supercoppa.
Sei sicuro?..mi sembra molto strana sta cosa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked