Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
ston78
Rookie
Rookie

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land

Post by ston78 »

David Ginola 14 wrote: E Kelsay....?
Secondo me sarà in campo nei down di corsa.. ipotizzo anche una formazione a 3 DE nei terzi (stile NYG) con Anderson e Merriman ai lati e M.Williams (sile Tuck) nel mezzo insieme a uno fra Dareus/K.Williams
Patamunzo wrote: E speriamo non siano solo parole, perchè non c'è un'alternativa valida come MLB a roster, solo tanti giovani.
Io credo che in caso di infortunio/scarso rendimento al suo posto andrebbe Kirk Morrison.

Spero che dopo il TC riesca a trovare posto nei 53 Moats, anche se come OLB da 4-3 lo vedo a fortissimo rischio taglio; sarebbe un vero peccato..
.. Justin Rogers sarà uno dei tre CB a week 1 :stressato:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills 2012 - It's all on Fitz

Post by Patamunzo »

Finalmente si ricomincia! Primo giorno di Training camp in cascina. anche se il fatto di essere senza pads a Gailey lo ha fatto sembrare più un'OTA che un vero allenamento (parole sue).

McGee, Wood e Troup sono ancora in recupero, e soprattutto Troup pare abbia faticato parecchio, il che non gioca a suo favore nella competizione per il posto di backup DT. Wood verrà reintrodotto con calma, lavorerà da solo fino a settimana prossima.
Anche Stevie è ancora sotto il 100%, il che non ha impedito a lui e Fitz di mostrare fin da subito che l'alchimia tra i due è intatta. Nota mia: continuo a non capire come in giro si parli ancora di Johnson come di una sorpresa o di un giocatore che "deve confermarsi". Dopo due stagioni consecutive sopra le 1000 yards, nonostante parecchi acciacchi e nessuno di credibile come WR2? Cosa deve fare per confermarsi, risalire le cascate del Niagara a nuoto? :penso:

Fitz è pronto a prendersi tutte le responsabilità del caso, pur essendo ben cosciente che deve lavorare sulla continuità: “Credo molto in me stesso, se non lo facessi avrei smesso di giocare a football dopo il college. Pochi credevano che sarei potuto arrivare dove sono ora [...] La fiducia in sè stessi è fondamentale per un quarterback. Sono pronto ad andare in campo e giocare, ho dimostrato di avere i miei momenti. Adesso la cosa importante è la continuità. [...] Voglio che la pressione sia tutta su di me, così che gli altri possano semplicemente andare in campo e giocare. Ho le spalle larghe e la cosa mi diverte".

Tra i nuovi si son fatti notare il solito Gilmore e Tank Carder, soprattutto in copertura sui passaggi (anche perchè senza pads la difesa sulle corse non è molto giudicabile).

A linebacker si sta configurando una situazione con parecchi giocatori da subpackage, impegnati in modo specifico in base alla situazione. Gli unici due che sembrano inamovibili sono Barnett e Sheppard, per il resto, a sentire i reporter, ognuno tra Morrison, Moats, Bradham, Scott sta lavorando in ruoli diversi: Morrison come SAM puro, Moats sia come pass rusher che come nickel (il che rende meno prevedibile il suo ruolo). Scott ha già una sua dimensione come misto LB/S ed è forse l'arma migliore che abbiamo contro i TE, ma anche Brasham sembra avere il fisico e l'istinto per quel ruolo.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills 2011 - Super Mario Land

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:
Patamunzo wrote: E speriamo non siano solo parole, perchè non c'è un'alternativa valida come MLB a roster, solo tanti giovani.
Io credo che in caso di infortunio/scarso rendimento al suo posto andrebbe Kirk Morrison.
E così avremmo bisogno di qualcuno a fare il SAM al posto di Morrison. Speriamo di no, oppure speriamo che uno dei giovani mostri di avere i numeri per fare il backup a MIKE (Bradham?).
ston78 wrote:Spero che dopo il TC riesca a trovare posto nei 53 Moats, anche se come OLB da 4-3 lo vedo a fortissimo rischio taglio; sarebbe un vero peccato..
Pare che un ruolo per Moats ci sia, e con davanti quelli lì, potrebbe ricominciare a mettere le mani sul QB. Se migliora un po' in copertura diventa una bell'arma.
ston78 wrote:.. Justin Rogers sarà uno dei tre CB a week 1 :stressato:
La battaglia a CB è tra quelle che mi appassionano meno. Non perchè non sia interessante in assoluto, ma perchè è già tutto scritto. Infortuni a parte, è quasi automatico che i CB saranno quei 6 lì: Gilmore, McGee, Williams, Rogers, Brooks, McKelvin. Ho buone speranze che ne vengano fuori 3 decenti, e sono abbastanza rassegnato al fatto che nessuno sia uno "shutdown corner" (non ora, non nel 2012). Chi saranno i due (tre...) titolari onestamente mi importa il giusto, e immagino che la situazione cambierà di settimana in settimana.

Sono molto più curioso di vedere come va dalle parti del WR2, del LT, e nel reparto LB.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gilmore non uno shutdown? A me pare che abbia tutti i crismi per diventare un top5 del ruolo nei prossimi anni.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote:Gilmore non uno shutdown? A me pare che abbia tutti i crismi per diventare un top5 del ruolo nei prossimi anni.
Ho detto nel 2012, non in generale. Lo sarà? Possibile, probabile, lo spero, ha tutto per esserlo. Il ragazzo mi piace un sacco, ha talento e ha testa. Ma è davvero tanto tanto tanto difficile per un CB essere già lì nella stagione rookie, non so neanche se sia mai capitato. Shutdown corner vuol dire essere uno che annulla il WR1 dell'avversario, vuol dire non sbagliare un gioco, vuol dire che dal tuo lato di campo hai eliminato gli schemi offensivi avversari. Tipo Revis, quando non ha contro Stevie :shades:

Quindi credo sia improbabile che i Bills abbiano a roster uno shutdown corner per quest'anno, ma hanno 6 giocatori con tanto talento giovane che meritano di stare a roster in un modo o nell'altro, per cui il lineup delle secondarie è già scritto nella pietra, tutto qua.
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ah, ok, chiaro nel primo anno è quasi impossibile.
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Conclusa la prima settimana di camp, per ora nessun infortunio di rilievo.. qualche notizia che viene fuori dal camp:

- sembra che la battaglia per il QB2 sia per il momento in parità: è cioè che tutti e due fanno schifo uguale
- Quattro i rookie che prendono ripetizioni con la prima squadra (Glenn, Bradham, T.J. Graham e Gilmore) più o meno tutti hanno dimostrato di poter già competere.
- Kelvin Sheppard e Nick Barnett sono i due principali linebackers starter. Mentre ruotano a seconda dei pachetti Kirk Morrison, Bryan Scott, Arthur Moats e il rookie Nigel Bradham, pare che sia Moats che Bradham stiano impressionando.
- Degli starter il più in difficoltà sembra essere il CB Aaron Williams.
- Buscaglia (per me miglior analista Bills) dice che il DE Kyle Moore potrà essere una delle sorprese dei 53...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:Conclusa la prima settimana di camp, per ora nessun infortunio di rilievo.. qualche notizia che viene fuori dal camp:

- sembra che la battaglia per il QB2 sia per il momento in parità: è cioè che tutti e due fanno schifo uguale
- Quattro i rookie che prendono ripetizioni con la prima squadra (Glenn, Bradham, T.J. Graham e Gilmore) più o meno tutti hanno dimostrato di poter già competere.
- Kelvin Sheppard e Nick Barnett sono i due principali linebackers starter. Mentre ruotano a seconda dei pachetti Kirk Morrison, Bryan Scott, Arthur Moats e il rookie Nigel Bradham, pare che sia Moats che Bradham stiano impressionando.
- Degli starter il più in difficoltà sembra essere il CB Aaron Williams.
- Buscaglia (per me miglior analista Bills) dice che il DE Kyle Moore potrà essere una delle sorprese dei 53...
L'hai tirata... infortuni per Nelson, Rogers, Pears, Merriman, Heard. per Nelson (ha cozzato col ginocchio contro quello di un difensore) si parla di qualche giorno, idem per Rogers. Merriman ha già ricominciato ad allenarsi, ma da solo (caviglia un po' girata) e Pears dovrebbe rientrare a breve.
Unico infortunio che pare un po' più grave è quello di Heard, che comunque era in terza squadra a contendersi un posto con Troup. Gara a colpi di stampella?
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Merriman è di burro.....
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: L'hai tirata... infortuni per Nelson, Rogers, Pears, Merriman, Heard. per Nelson (ha cozzato col ginocchio contro quello di un difensore) si parla di qualche giorno, idem per Rogers. Merriman ha già ricominciato ad allenarsi, ma da solo (caviglia un po' girata) e Pears dovrebbe rientrare a breve.
Unico infortunio che pare un po' più grave è quello di Heard, che comunque era in terza squadra a contendersi un posto con Troup. Gara a colpi di stampella?
No no, per "nessun infortunio di rilievo" intendevo season ending o comunque infortuni che facciano saltare tutto il TC, per ora tutti paiono gestibili..
David Ginola 14 wrote:Merriman è di burro.....
anche per questo la notizia di Kyle Moore sembra attendibile
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

altre news dal camp:

- Una battaglia nuova per un posto da starter, stando alle parole di Wannstedt, è quella per lo spot di strongside linebacker.. a giocarsi il posto sono Kirk Morrison e Arthur Moates.
- Sempre Wannstedt ha espresso un certo disappunto per le prestazioni di Aaron Williams.. vediamo cosa succede quando rientra dall'infortunio McGee, mentre dall'altro lato il rookie Gilmore ha già praticamente in mano lo spot da CB1 con un camp, a detta di tutti, impressionante.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:altre news dal camp:

- Una battaglia nuova per un posto da starter, stando alle parole di Wannstedt, è quella per lo spot di strongside linebacker.. a giocarsi il posto sono Kirk Morrison e Arthur Moates.
- Sempre Wannstedt ha espresso un certo disappunto per le prestazioni di Aaron Williams.. vediamo cosa succede quando rientra dall'infortunio McGee, mentre dall'altro lato il rookie Gilmore ha già praticamente in mano lo spot da CB1 con un camp, a detta di tutti, impressionante.
Si, Williams comincia a preoccupare, mentre sta facendo parlare di sè Prince Miller, che oltre ad aver messo KO Nelson con una ginocchiata :dohut0: sta facendo vedere buone cose e si è guadagnato parecchi reps con la seconda squadra.

Certo che con McGee che non recupera, Williams che fa fatica e Rogers che si è fermato per un infortunio (lieve) la situazione a DB comincia ad essere un filo preoccupante.

Altro giocatore di cui si sta parlando bene e spesso è Kamar Aiken, WR undrafted pescato nel 2011 che ha passato buona parte della stagione in PS.
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E Marione?
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Bills DE Mario Williams hasn’t faced either one of Buffalo’s left tackles competing for the starting job, but he’s seen enough practice tape and watched enough of the one-on-one drills to have an opinion.
“They are doing a great job,” he said. ”I will say Chris Hairston has very good feet for a big guy. They are both outstanding guys. Good pass blockers, good run blockers. As long as they are into the scheme, understand the calls and know what to do amongst the system everything will be alright. I think they are looking pretty good.”
Glenn and Hairston continue to rotate in and out with the first team every other practice.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote:E Marione?
Speriamo non si metta a dare il 100% al camp altrimenti potrebbe ammazzare fitz per sbaglio! :laughing:
Scherzi a parte ne parlano come di uno in piena forma ma che si tiene un po'.

Invece mi è piaciuto molto Byrd, intervistato sulla possibile distrazione per il contratto (è al quarto ed ultimo anno del suo contratto da rookie):
"Puo essere una distrazione? Si, di certo può esserlo. Ma non lascerò che lo sia. La gente parla sempre del fatto che i giocatori vogliono un'estensione [del contratto], ma io ho già firmato qualcosa. Dicono che Buddy [Nix] è un uomo di parola, lo sarò anch'io. Ho firmato un contratto, sono ancora sotto contratto, e vale per entrambe le parti."
Direi che il clima di fiducia tra dirigenza e giocatori non potrebbe essere migliore.
Image
Post Reply