LONDON 2012 [LIVE]

l'evento sportivo dell'estate
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:Volevo sentire Caressa....Federica Peeee llllegrini.
Pazienza (cit.)

Comunque sta sulle balle pure a me.

Sia Caressa che la Pellegrini. La quale ha la supponenza di molti atleti, anche eccellenti, che pensano di esser loro a far la fortuna di un allenatore e non viceversa. Ora manda giù questa.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

shilton wrote:Ma Gerry?
sta facendo il programmino per domani, o magari è uscito con la ragazza a cui aveva dato buca per il TIM, anzi per Didac Vilà :stralol:

la polonia ci sta rullando ben bene
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

io tento il podio nel topic fibra, feel devotion :forza:
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Male AK. 35 con 14 su 17. Scherzando. Strabene anche shved.16 e 13 assist a 2 minuti dalla fine.
Image ImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

dreamtim wrote:io tento il podio nel topic fibra, feel devotion :forza:
ma allison l'ha già conquistato. allison, jenneke, nuotatrice ungherese mi ero dimenticato della galimberti for me
Last edited by defendthestar on 29/07/2012, 22:49, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

defendthestar wrote:
dreamtim wrote:io tento il podio nel topic fibra, feel devotion :forza:
ma allison l'ha già conquistato. allison, jenneke, nuotatrice ungherese for me
evvai, cmque vada io ed allison abbiamo già vinto!
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Massacro nel volley

ora una interessantissima Argentina-Lituania di basket e senza dimenticare alle 24 la coppa italiana nel beach volley
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

matt2354 wrote:Massacro nel volley
Davvero asfaltati. Non pensavo fossimo tanto arrendevoli.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma son gironi giusto??
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si, non conta un cazzo in pratica anche perchè ne passano 4 del girone e il nostro è ridicolo. E occhio alla Polonia che è una delle favorite per l'oro se non la favorita, avendo vinta pure la WL st'anno. C'hanno un fenomeno paranormale come Kurek e tre attaccanti di palla alta di altissimo livello.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Argentina-Lituania mi pare appuntamento da non perdere in attesa del beach volley.
Ultimi aneliti di vita sociale, praticamente in 12 ore ho fatto visita a tutte le temutissime persone senza il calendario delle gare in mano che potevano invitarmi o coinvolgermi in fuffa nei prossimi giorni. :disgusto: Spero di averle disinnescate con 15 minuti a testa della mia simpatia fino al 12 agosto. :gogogo:
defendthestar wrote:
sta facendo il programmino per domani, o magari è uscito con la ragazza a cui aveva dato buca per il TIM, anzi per Didac Vilà :stralol:
Non si può, per Didac Vilà, dai, non si può. E non era manco convocato. Ribadisco, forse l'ho già detto: non si può! :suicidio:

Programmino era già pronto, tra pochi istanti posto di là.
dreamtim

Post by dreamtim »

come si fa a non essere romantici, quando gioca l'Argentina?

clonateli tutti, prigioni sopratutto, sono la squadra olimpica definitiva per palle e spirito.
Ci fosse in giro uno sconochini, o similari a dare il cambio di ritmo dalla panca serebbero allucinanti.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote:
defendthestar wrote: si si franci era inteso in quell senso, volevo dire proprio quello. se un allenatore ti allena come si deve ma vi state sul cazzo, devi saper mettere da parte l'antipatia tra d voi se vedi che ti allena da dio. che poi era la stessa cosa che succedeva con castagnetti. ricordo le dichiarazioni di lei che diceva che lui la mandava a fare in culo ma sapeva che lo faceva per il suo bene.
proprio cosi.
lucas a differenza della buon'anima di castagnetti si è rotto le palle di lei e del suo divismo, se n'è tornato stabilmente in francia dicendole: "vuoi allenarti con me? nessun problema, paghi e ti alleno, ma vieni in francia". Lei ovviamente per ragioni di orgoglio ha rifiutato, pensando che l'allenatore non le serviva più, che uno valeva l'altro... E i risultati si sono visti. Anche il miglior motore per vincere deve avere la miglior messa a punto, altrimenti si ingolfa.

ok, pausa caffè...
cmq peccato, mi è davvero spiaciuto per scozzoli. pensavo potesse davvero prendere l'argento.
Infatti, aldilà del gossip che conta zero, morto Castagnetti lei ha la fortuna di trovare Lucas orfano della Manadou (che si è visto che fine ha fatto senza di lui), ti fà vincere subito di nuovo con metodi diversi ma dandoti una condizione stratosferica, ma lo moli perchè non puoi vivere in francia e lui deve venire in italia? Ma scherziamo? Secondo me la Pellegrini per ritrovarsi dovrebbe staccare con il circo che ha intorno compreso Magnini che non le dà uan grande infulenza positiva e andarsene ad allenare in America o Australia (anche Rosolino ebbe grandi benefici da questo mi sembra). Posti dove c'è grande competizione ai massimi livelli anche in allenamento, cura maniacale dei dettagli, zero pietà. Anche in questo modo rimani al vertice.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

L'abbigliamento dei nostri del beachvolley è davvero improponibile, però capisco che a Londra non deve fare troppo caldo :biggrin:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

johnOJ wrote:L'abbigliamento dei nostri del beachvolley è davvero improponibile, però capisco che a Londra non deve fare troppo caldo :biggrin:
lo stavo per scrivere anch'io :forza:

credo siano gli unici di quelli che ho visto con la calzamaglia :biggrin:

comunque i nostri sono in gamba e soprattutto giovanissimi. Lupo ha soltanto 21 anni, 2 in più Nicolai.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Post Reply