Orlando o lo cede o lo perde a zero, detto questo, tirami fuori un pacchetto migliore di questo tra quelli già proposti da altre squadre o proponibili in futuro, migliore di questo.Fazz wrote:Orton non è più a Orlando, hanno lasciato che il contratto scadesse.giokn90 wrote: E comunque se dopo 20 partite le cose vanno bene, io fossi Grunwald prenderei Stoudemire e Chandler e li porterei in spalla a Orlando per il bimbominchia che piange.
Perchè a quel punto sarebbero davvero dolori atroci per tutti.
...
...
...
...
...
ah, ma parli di Howard?
Davvero?
Con Chandler più Stat?
...
...
...
...
...
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
giokn90
- Senior

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non avevo letto bene, però ha avuto solo 2 anni con problemi fisici, gli altri ha sempre giocato sulle 70 partite mi pare...va bene che ha avuto problemi in passato, ma non è che per forza uno che si è fatto male in passato è da considerarsi injury prone a vita...allora cosi sarebbe almeno il 60% dei giocatori ad esserlo.ShOwmeHOw2play wrote:Ho detto a parte a Dallas.TMC_1 wrote:Il numero di infortuni che abbiamo avuto, tutti ravvicinati, non sono normali e ci vuole davvero tanta sfiga.
Non è normale che un giocatore che passa da 0 a 30 minuti si rompa il menisco, un giocatore di 23-24 anni (più o meno?) non uno di 35 anni.
Chandler ha avuto spesso degli acciacchi ma ha sempre giocato....ma poi, injury prone a Dallas? Ha giocato 74 partite su 82 più 21 di PO...alla faccia dell'injury prone.
Poi Davis e Shumpert che si spaccano il ginocchio...e Davis aveva problemi alla schiena, preventivabile fino a un certo punto, non stiamo parlando di un infortunio muscolare, si è rotto il ginocchio.
Amare poi è un caso a parte...anzi non è per nulla preventivabile che uno vada a dare un pugno ad un estintore.
Era perfino stato bloccata una sua trade per problemi fisici cronici (alle caviglie se non erro).
Amarè prima del pugno all'estintore è stato fuori per la schiena.
Davis i problemi li aveva al fisico in generale, poi se non è la schiena ma è il ginocchio, è dall'ultimo anno di GS che non fa una stagione piena, e quella ancora prima risale al 2001-2002. Io direi che si possa definire preventivabile un suo problema fisico.
Su Lin io credo che un giocatore che passa da un minutaggio così limitato a uno così importante a metà stagione qualche cosa la patisca a livello fisico e se la patisci a livello muscolare poi vai a sforzare anche di più le articolazioni (e viceversa perché la macchina deve funzionare nella sua interezza in genere)
Che poi se non mi sbaglio Chandler ha avuto problemi ad un polso o a tutti e due, non alle caviglie, quest'anno.
Cmq il mio discorso era sulla contemporaneità degli infortuni...a ridosso dei PO e durante i PO, 3 infortuni a ginocchia, uno alla schiena, Chandler con la febbre, l'idiota che da un pungno all'estintore, Harrelson pure....tutti ravvicinati.
Personalmente ho sempre considerato l'infortunio di Shumpert il più dannoso di tutti, primo perchè stava giocando benissimo e secondo perchè abbiamo dovuto schierare JR da play tante volte.

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Tutti.giokn90 wrote:Orlando o lo cede o lo perde a zero, detto questo, tirami fuori un pacchetto migliore di questo tra quelli già proposti da altre squadre o proponibili in futuro, migliore di questo.Fazz wrote:
Orton non è più a Orlando, hanno lasciato che il contratto scadesse.
...
...
...
...
...
ah, ma parli di Howard?
Davvero?
Con Chandler più Stat?
...
...
...
...
...
Anche Lopez + Humphries con i contratti attualmente firmati.
Spiegami tu piuttosto quale sarebbe per Orlando il senso di dare 33-35-38M a Stat e Chandler nelle prossime tre stagioni e perché questo dovrebbe essere meglio di perdere Howard a zero.
Magari secondo un senso logico, non in Dolaniano e Knickese.
E non ho neanche iniziato a parlare delle prime scelte, che NY non ha... a meno che davvero come dice evil non ci si aspetti pure che sia Orlando a mettercele
- TMC_1
- Pro

Impossibile andare da orlando con Chandler e Amare, per lo meno devi mettere dentro uno come Shumpert e poi forse, ma forse, se ne potrebbe riparlare...ma qualcuno potrebbe mettere dentro qualcosa di migliore, anche se Humphries non mi pare quel qualcosa di migliore.

- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Credo che Fazz intendesse migliore a livello di situazione salariale...l'anno prox si potrebbero scambiare i suoi 12 milioni in scadenza. Vedremo quest'anno in un contesto (spero) vincente, ma gusti personali a parte, ha pur sempre chiuso con un discreto 14+11 l'anno scorso. Comunque stiamo parlando tutti di fuffa, credo che Howard non si muoverà prima di gennaio.TMC_1 wrote:Impossibile andare da orlando con Chandler e Amare, per lo meno devi mettere dentro uno come Shumpert e poi forse, ma forse, se ne potrebbe riparlare...ma qualcuno potrebbe mettere dentro qualcosa di migliore, anche se Humphries non mi pare quel qualcosa di migliore.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
- TMC_1
- Pro

A livello salariale anche i contratti di Amare e Chandler sono migliori e tutti e due in scadenza nello stesso anno, anche se un anno dopo. E non credo che Orlando possa riprendersi in cosi poco tempo, quindi ci può stare che facciano un progetto in più anni. Ma secondo me non vorranno solo contratti in scadenza, quindi tra Lopez+Humphris e Amare+Chandler, meglio la prima.evil_schuldiner wrote:Credo che Fazz intendesse migliore a livello di situazione salariale...l'anno prox si potrebbero scambiare i suoi 12 milioni in scadenza. Vedremo quest'anno in un contesto (spero) vincente, ma gusti personali a parte, ha pur sempre chiuso con un discreto 14+11 l'anno scorso. Comunque stiamo parlando tutti di fuffa, credo che Howard non si muoverà prima di gennaio.TMC_1 wrote:Impossibile andare da orlando con Chandler e Amare, per lo meno devi mettere dentro uno come Shumpert e poi forse, ma forse, se ne potrebbe riparlare...ma qualcuno potrebbe mettere dentro qualcosa di migliore, anche se Humphries non mi pare quel qualcosa di migliore.
Però i numeri di Humprhis bisogna anche pesarli, fare quei numeri in una squadra come i Nets degli ultimi 2 anni non è cosi difficile, buon giocatore sicuramente ma non da 14+11 in contesti migliori e con roster più competitivi.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
A parte l'essere d'accordo con te al 100%, uno dei problemi della lega e` proprio questo che (fino ad adesso, ne riparliamo magari con la nuova Luxory) NYK e LAL parlano(e anche i loro tifosi seguendole sono per lo meno, un po almeno piu su questa lunghezza d'onda) una lingua differente rispetto a quello che parlano le altre 28 franchigie.Fazz wrote: ...
...
E` normale per una squadra(e anche per ALCUNI tifosi) come i Knicks pensare che Chandler+Stat valgono DH e magari hanno anche ragione in senso di valore assoluto pero non ha nessun senso in relazione al cap o al roster che verrebbe a crearsi.
Ragionando pero per assurdo un Amare+Chandler+Shumpert X DH+Turkoglu+Davis+J-Rich(non so se a salari ci siamo) potrebbe e ripeto potrebbe far contente tutte e 2 i Knicks con DH, Orlando prendendo 2 giocatori che FORSE hanno mercato e scaricando tutti i contratti pesanti(anche se secondo me quello di Davis ci puo stare) , anche DH secondo me estenderebbe.
Secondo me sarebbe anche l'unica maniera per i Knicks di arrivare a DH
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
mi tengo tyson
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
andreaR wrote:mi tengo tyson
Io posso(anzi SE fosse quella la trade SONO) essere d'accordo con te, pero ricordati sempre che i $ che porterebbe DH nella Mela sono >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a quelli di Amare+Chandler e questo "conticchia". IMHO.
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

Scrivo solo perchè oggi è il compleanno di Ewing.
Auguri Pat

Auguri Pat
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E se sono un tifoso dei Knicks lo devo anche a luiNas wrote:Scrivo solo perchè oggi è il compleanno di Ewing.
Auguri Pat![]()
![]()
-
giokn90
- Senior

Quindi quello che hanno avuto in cambio dalle 3 squadre della trade era meglio di Chandler+Stoudemire?Fazz wrote:
Tutti.
Anche Lopez + Humphries con i contratti attualmente firmati.
Spiegami tu piuttosto quale sarebbe per Orlando il senso di dare 33-35-38M a Stat e Chandler nelle prossime tre stagioni e perché questo dovrebbe essere meglio di perdere Howard a zero.
E non ho neanche iniziato a parlare delle prime scelte, che NY non ha... a meno che davvero come dice evil non ci si aspetti pure che sia Orlando a mettercele
Contenti loro contenti tutti.
-
andreaR
- Pro

bene così, orlando saluta la ciurma, i nets non si rinforzano
-
Cava
- Pro

E' una delle poche certezze di questa trade.giokn90 wrote:Quindi quello che hanno avuto in cambio dalle 3 squadre della trade era meglio di Chandler+Stoudemire?
-
andreaR
- Pro

il discorso è puramente economico, è chiaro e palase come stat e chandler siano giocatori infinitamente migliori di ciò che hanno ora a orlando, ma essendo giocatori con la g maiuscola prendono come giocatori con la g maiuscola
e per inciso, ben contento di averli nella mia squadra
e per inciso, ben contento di averli nella mia squadra