JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Manu Ginobili »

Boantos, dopo ti rispondo, mo sto uscendo.
Però vi informo che Magnus approva Marrone centrale di difesa come regista difensore.
E detto tra noi, oggi è piaciuto parecchio anche a me, così come Masi, Asa e l'azione del gol di Krasic.
Vidal è già in forma campionato, che campione
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Su tuttosport ho letto che Conte ha patteggiato 3 mesi,Mercoledì ad inizio processo dovrebbe essere ufficiale.
La squalifica dovrebbe andare dal 1º Agosto al 1º Novembre
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sì ottimo Marrone al centro della difesa.
Sto ragazzo è bravo, molti lo accusano di saper fare bene tutto senza eccellere in niente. La stessa cosa che si diceva di Marchisio.
Al centro della difesa mi ha impressionato, interventi di ottima visione di gioco.
Asamoah anche mi è piaciuto, difende bene il pallone, sarà molto utile!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Nas wrote:Su tuttosport ho letto che Conte ha patteggiato 3 mesi,Mercoledì ad inizio processo dovrebbe essere ufficiale.
La squalifica dovrebbe andare dal 1º Agosto al 1º Novembre
Sì, a quanto pare sembra proprio sia così. Perderebbe la supercoppa, 10 gare seria A e 3 in Champions
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

boantos wrote:Sì ottimo Marrone al centro della difesa.
Sto ragazzo è bravo, molti lo accusano di saper fare bene tutto senza eccellere in niente. La stessa cosa che si diceva di Marchisio.
Al centro della difesa mi ha impressionato, interventi di ottima visione di gioco.
Boantos ti quoto totalmente. Sempre pensato che Marrone era buono, ma al centro della difesa rischia di essere addirittura eccellente, con quel fisico e quella tecnica. Grande intuizione di Conte, che oltretutto sta cercando di impostare Asamoah come vice Pirlo. E se quel bestione sviluppa doti di regia diventa fortissimo pure quello.

Sta squadra mi sta piacendo parecchio, anche senza top. Davanti mi basterebbe quasi un prospetto tipo Lewandowski.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

contando la conformazione del delle alpi in casa si farà sentire lo stesso ehehe
RizzK8
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Brutto patteggiare, ma probabilmente è il minore dei mali con questa ignobile giustizia sportiva. Di solito patteggiare vuol dire ammettere la colpevolezza, qui invece vuol dire limitare i danni che può fare un organo ridicolo e incompetente. Qui si parla di periodi relativamente brevi, potevano dargli un anno sul nulla, forse è meglio prender 3 mesi per il nulla. Tanto trattandosi di Juve assoluzioni erano impossibili.
Bonucci vediamo... Il rischio è davvero pesante, il patteggiamento non sconterebbe poi di molto. Se davvero è innocente spero che la pianti giù dura.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

RizzK8 wrote:Brutto patteggiare, ma probabilmente è il minore dei mali con questa ignobile giustizia sportiva. Di solito patteggiare vuol dire ammettere la colpevolezza, qui invece vuol dire limitare i danni che può fare un organo ridicolo e incompetente. Qui si parla di periodi relativamente brevi, potevano dargli un anno sul nulla, forse è meglio prender 3 mesi per il nulla. Tanto trattandosi di Juve assoluzioni erano impossibili.
Bonucci vediamo... Il rischio è davvero pesante, il patteggiamento non sconterebbe poi di molto. Se davvero è innocente spero che la pianti giù dura.
Sì ma tanto la gente non capisce mica Rizz,per tanta gente Conte è colpevole e per loro il suo patteggiamento ne è la conferma.
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

boantos wrote:Sì ottimo Marrone al centro della difesa.
Amen.

Sto pregando che tengano Masi, mi sembra già pronto per far parte della nostra rosa. E se devo vedere degli errori, preferisco da lui piuttosto che da Lucio. :biggrin:
RizzK8
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ah beh Nas in questo vado tranquillo, per la gente Conte solo per la squadra che rappresenta (ho sentito gente al bar dire che lo squalificano perchè si vendeva le partite con la Juve dell'anno scorso!!!) è colpevole per tutti a prescindere, quindi me ne frega il giusto... Figuriamoci poi dopo il mirabile lavoro fatto dagli pseudogiornalisti di Merda Rosa e simili.
Bisogna guardare al campo, e a quanto può costarci il non avere la sua carica e la sua attenzione ai dettagli in panchina. Spero Baroni si compri l'auricolare wireless e faccia la tariffa you&me con Conte.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

RizzK8 wrote:Ah beh Nas in questo vado tranquillo, per la gente Conte solo per la squadra che rappresenta (ho sentito gente al bar dire che lo squalificano perchè si vendeva le partite con la Juve dell'anno scorso!!!) è colpevole per tutti a prescindere, quindi me ne frega il giusto... Figuriamoci poi dopo il mirabile lavoro fatto dagli pseudogiornalisti di Merda Rosa e simili.
Bisogna guardare al campo, e a quanto può costarci il non avere la sua carica e la sua attenzione ai dettagli in panchina. Spero Baroni si compri l'auricolare wireless e faccia la tariffa you&me con Conte.
Va beh uno che lavora con me mi ha detto " dopo il 2006 non avete ancora imparato niente" :icon_paper:
È meglio che usino facetime :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

sinceramente però è ora che la società faccia qualcosa. Vietare l'ingresso alla gazzetta allo Juventus Stadium e alle conferenze prepartita a Vinovo. Nessuna intervista con Mediaset premium nel post partita. Bisogna fare sciaquare la bocca a tutti gli orgni giornalistici prima solo di pronunciare il nome Juve
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

ghista wrote:sinceramente però è ora che la società faccia qualcosa. Vietare l'ingresso alla gazzetta allo Juventus Stadium e alle conferenze prepartita a Vinovo. Nessuna intervista con Mediaset premium nel post partita. Bisogna fare sciaquare la bocca a tutti gli orgni giornalistici prima solo di pronunciare il nome Juve
Il modo migliore per essere accusati di imbavagliare i giornalisti scomodi. C'è una sola cosa da fare: vincere. Alla facciaccia loro. :truzzo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

che ci accusano di imbavagliare i giornalai scomodi. Vediamo senza notizie sulla Juve quanto vende la gazzetta
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

non credo che la Juve possa esimersi dalle interviste pre e post partita... fanno parte dei diritti venduti.
mi duole dirlo, ma le tv avrebbero ragione a incazzarsi...

sui giornali non saprei
Locked