Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Wolviesix »

:icon_paper:
Comunque Dev Patel per me sarà sempre Anwar di Skins, prima generazione. :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo, quando hai un'altra serie da consigliarci non essere timido!! Cazzo questa è stupenda.
In realtà ho ancora visto solo la prima puntata, perché la seconda è proprio difettosa e devo rifarla scaricare, ma soprattutto sappiamo tutti che teo guarda le stesse merdate che ha anche rowiz nel carniere, tipo gossip girl....
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote:Teo, quando hai un'altra serie da consigliarci non essere timido!! Cazzo questa è stupenda.
In realtà ho ancora visto solo la prima puntata, perché la seconda è proprio difettosa e devo rifarla scaricare, ma soprattutto sappiamo tutti che teo guarda le stesse merdate che ha anche rowiz nel carniere, tipo gossip girl....
Caschi male, io sono molto schizzinoso. Pensa che sono talmente flessibile che non guardo serie con risate finte :icon_paper:

E questo periodo, oltre newsroom, sto recuperando FNL. Molto velocemente.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cassa wrote:Sono qui a chiedere l'intervento di uno o più professionisti in materia draft, intervento puramente a scopo personale.
Ne devo affrontare uno, ho 8 buchi da coprire e 8 scelte a disposizione.

Se qualche anima pia non sa come passare l'off-season gli sto dando un piccolo passatempo :icon_paper:
Spiegati un po' meglio :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote:Teo, quando hai un'altra serie da consigliarci non essere timido!! Cazzo questa è stupenda.
Io GG l'ho stoppato dopo l'ultima stagione (5°). Per rimpiazzarlo ho iniziato Pretty Little Liars, che vi consiglio :icon_paper:
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Wolviesix wrote::icon_paper:
Comunque Dev Patel per me sarà sempre Anwar di Skins, prima generazione. :notworthy:
Teo, che ne pensi di Skins... merita?

:laughing:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Ho casualmente iniziato a seguire l'attuale serie che MTV trasmette di Skins...a me sembra che i produttori siano degenerati mentalmente...
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Bruce. :notworthy:
Sì, Skins è finito in un baratro senza fine. Con la prossima stagione chiudono e fanno ritornare personaggi del passato, non vedo l'ora. Rivoglio Michelle, Sid, Anwar... :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

il mosaico di sky è una droga.
se penso che domani devo abbandonarlo per andare a lavorare sto già male.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ad ogni modo le Olimpiadi hanno un sacco di sport divertenti da seguire... tipo a me lo scherma piace molto e anche se non ci sono italiani in pedana mi piace seguire il torneo. O il nuoto. La Rai ha la teoria che se un italiano fa lancio della merda allora vale la pena seguirlo a prescindere. Finale o no... ora quindi su Rai2 c'è il dressage, Rai Sport Sat dà il tour de France femminile o qualcosa di simile, RS Sat 2 una replica degli europei... una replica. E non credo sia questione di diritti di Sky perché hanno sempre fatto così.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

chinasky wrote:Ad ogni modo le Olimpiadi hanno un sacco di sport divertenti da seguire... tipo a me lo scherma piace molto e anche se non ci sono italiani in pedana mi piace seguire il torneo. O il nuoto. La Rai ha la teoria che se un italiano fa lancio della merda allora vale la pena seguirlo a prescindere. Finale o no... ora quindi su Rai2 c'è il dressage, Rai Sport Sat dà il tour de France femminile o qualcosa di simile, RS Sat 2 una replica degli europei... una replica. E non credo sia questione di diritti di Sky perché hanno sempre fatto così.
Ecco, ho aperto il forum dopo diversi giorni solo per fare la stessa considerazione.
Passino le scelte su cosa mostrare su RaiDue (in diretta o meno), ma è possibile che 2 canali di sport vengano utilizzati per repliche degli Europei (nel migliore dei casi), del tour, ma anche di novantesimo minuto anni '80?
Come dice China, l'Olimpiade è l'occasione anche per vedere altri sport, che passano in TV infatti solo ogni 4 anni ... non mi sembra peccato mortale spostare novantesimo minuto di 3 settimane.

Ovviamente aspetto chi , più informato, dica che la rai ha comprato i diritti dei soli atleti italiani, che le altre gare possano essere mostrate per un massimi di 2 minuti con 10 minuti di ritardo e le facce degli atleti censurate e tutto per la modica cifra di 2 lire e una fava (quella appunto che non riusciamo a vedere)
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

polpaol wrote:il mosaico di sky è una droga.
se penso che domani devo abbandonarlo per andare a lavorare sto già male.
Concordo, davvero una figata!! :forza: :forza: :forza:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

che sportone il badmington.....
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ma noi non facciamo niente su yahoo? tipo salary cap, pro pick'em, survival? se serve mi do da fare io............
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Newsroom 1x6: di bene in meglio.

Commenti su come dobbiamo ringraziare Teo per il consiglio in 3, 2, 1...
Post Reply