JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- thom yorke
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
A sinistra bisogna prendere qualcuno. Paolino è forte, ma fragilino.
Sono un paio di giorni che mi è balenata in mente l'idea che forse sarebbe opportuno rinviare al prossimo anno l'acquisto del fantomatico top player.
L'impressione è che quest'anno non si muova nessuno di quelli che spostano, mentre l'anno prossimo potrebbe esserci un bel valzer.
Sono un paio di giorni che mi è balenata in mente l'idea che forse sarebbe opportuno rinviare al prossimo anno l'acquisto del fantomatico top player.
L'impressione è che quest'anno non si muova nessuno di quelli che spostano, mentre l'anno prossimo potrebbe esserci un bel valzer.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
DeLa, dopo aver cagato il cazzo quando la juve voleva giocare in italia (dicendo che se non si andava in cina lui giocava una partita per i fatti suoi), ora non vuole far andare la squadra in cina per non minare la preparazione. dopo averci fatto annullare la tournee negli usa, peraltro... e ora vuol giocare in italia. ma in una finale andata e ritorno.Nas wrote:eh?RizzK8 wrote:Ce la danno a tavolino la supercoppa il Napoli non si presenta![]()
![]()
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Yuppidù
- Senior

Il risultato non vuole deciderlo lui?RizzK8 wrote: DeLa, dopo aver cagato il cazzo quando la juve voleva giocare in italia (dicendo che se non si andava in cina lui giocava una partita per i fatti suoi), ora non vuole far andare la squadra in cina per non minare la preparazione. dopo averci fatto annullare la tournee negli usa, peraltro... e ora vuol giocare in italia. ma in una finale andata e ritorno.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Che pagliaccio De Laurentis.Yuppidù wrote:Il risultato non vuole deciderlo lui?RizzK8 wrote: DeLa, dopo aver cagato il cazzo quando la juve voleva giocare in italia (dicendo che se non si andava in cina lui giocava una partita per i fatti suoi), ora non vuole far andare la squadra in cina per non minare la preparazione. dopo averci fatto annullare la tournee negli usa, peraltro... e ora vuol giocare in italia. ma in una finale andata e ritorno.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Nas wrote:Quaglia non bene.
Parlando di cose serie, leggevo oggi che i nazionali non saranno proprio convocati per la Supercoppa. Se recuperano De Ceglie e Lucio, la formazione sarà quella di oggi, ovviamente con Mirko al posto di Quagliarella.
Mi sono piaciuti molto Masi, Marrone e soprattutto Asamoah, che Conte indicava ripetutamente ai compagni come colui che doveva dare il via all'azione.
Contento per il gol di Krasic, magari riusciamo ancora a infinocchiare qualcuno, spacciandolo come un giocatore di calcio
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Sì speriamo in KrasicLeatherBoy wrote:Nas wrote:Quaglia non bene.![]()
Parlando di cose serie, leggevo oggi che i nazionali non saranno proprio convocati per la Supercoppa. Se recuperano De Ceglie e Lucio, la formazione sarà quella di oggi, ovviamente con Mirko al posto di Quagliarella.
Mi sono piaciuti molto Masi, Marrone e soprattutto Asamoah, che Conte indicava ripetutamente ai compagni come colui che doveva dare il via all'azione.
Contento per il gol di Krasic, magari riusciamo ancora a infinocchiare qualcuno, spacciandolo come un giocatore di calcio
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
DeLa assurdo, non ci sono altre parole. Assurdo!
La supercoppa a Pechino l'ha voluta lui, ora che gli è saltato il triangolare (ed immagino parecchio denaro) un paio di giorni prima in Cina non ci vuole più andare con la scusa che gli ultras non seguiranno la squadra.
Ma perchè prima pensava che qualche imbecille spendesse 1000 euro per andare in Cina a vedersi una partita che vale poco più di niente?
Poi vorrebbe anche giocarla con la formula di andata e ritorno o giocarla a gennaio. Ma cosa si è fumato?
Su sky hanno detto che si è preso 24h per pensare. Ma pensare cosa?!?
Simpatico poi che la Juve in tutto questo non è stata neanche interpellata!!! Io mi vergogno del nostro presidente, ma questo li batte quasi tutti!
Vista la partita, abbiamo fatto pena. Loro il 5 agosto iniziano il campionato, differenza di preparazione mostruosa.
Lucio continua a non piacermi, spaesato. Ha fatto più lanci lunghi lui in queste tre partite di precampionato che Barzagli, Bonucci e Chiellini lo scorso anno.
Krasic non ha fatto nulla per 25 minuti. Solo il goal, bellissimo. Ma è evidente come il giocatore non ci sia più con la testa. Perdeva palloni da solo!
Io invece l'attaccante lo voglio sempre e comunque, ogni partita che vedo lo invoco. Quagliarella non segna neanche in precampionato, sarebbe un peccato sprecare tutto il potenziale di questa squadra e del gioco di Conte con gli attaccanti che ci troviamo attualmente in rosa.
La supercoppa a Pechino l'ha voluta lui, ora che gli è saltato il triangolare (ed immagino parecchio denaro) un paio di giorni prima in Cina non ci vuole più andare con la scusa che gli ultras non seguiranno la squadra.
Ma perchè prima pensava che qualche imbecille spendesse 1000 euro per andare in Cina a vedersi una partita che vale poco più di niente?
Poi vorrebbe anche giocarla con la formula di andata e ritorno o giocarla a gennaio. Ma cosa si è fumato?
Su sky hanno detto che si è preso 24h per pensare. Ma pensare cosa?!?
Simpatico poi che la Juve in tutto questo non è stata neanche interpellata!!! Io mi vergogno del nostro presidente, ma questo li batte quasi tutti!
Vista la partita, abbiamo fatto pena. Loro il 5 agosto iniziano il campionato, differenza di preparazione mostruosa.
Lucio continua a non piacermi, spaesato. Ha fatto più lanci lunghi lui in queste tre partite di precampionato che Barzagli, Bonucci e Chiellini lo scorso anno.
Krasic non ha fatto nulla per 25 minuti. Solo il goal, bellissimo. Ma è evidente come il giocatore non ci sia più con la testa. Perdeva palloni da solo!
Io invece l'attaccante lo voglio sempre e comunque, ogni partita che vedo lo invoco. Quagliarella non segna neanche in precampionato, sarebbe un peccato sprecare tutto il potenziale di questa squadra e del gioco di Conte con gli attaccanti che ci troviamo attualmente in rosa.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma qual è il problema? se non viene a pechino, la perde a tavolino. cazzi suoi.
spero solo che in figc non gli diano corda... altrimenti si dimostrerebbero ancora una volta dei pagliacci senza ritegno.
spero solo che in figc non gli diano corda... altrimenti si dimostrerebbero ancora una volta dei pagliacci senza ritegno.
- RizzK8
- Senior

Al nostro Presidente solo
, altro che vergognarsi.
Avessimo avuto un Presidente così nel 2006 altro che B, smoking bianchi, prescrizioni, "piaccia o non piaccia non ci sono altre telefonate", "giacinto era un angelo" e cazzi e mazzi. Si bloccava il campionato piuttosto che farci incul**e (e manco con la vaselina, ma con la sabbia, se mi passate il francesismo) così.
Avessimo avuto un Presidente così nel 2006 altro che B, smoking bianchi, prescrizioni, "piaccia o non piaccia non ci sono altre telefonate", "giacinto era un angelo" e cazzi e mazzi. Si bloccava il campionato piuttosto che farci incul**e (e manco con la vaselina, ma con la sabbia, se mi passate il francesismo) così.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quella di Dela ancora non l'avevo sentita....
ma è strepitoso..
- boantos
- Senior

Sì infatti si sono viste le tre stelle sulla nostra maglia. Per un mese ha rotto le palle sul numero degli scudetti e guarda come è finita.RizzK8 wrote:Al nostro Presidente solo, altro che vergognarsi.
Bravo con le parole, poco con i fatti. Ruffiano con i tifosi, fa la voce grossa dietro ad un microfono, fino ad ora non gli ho visto fare nulla di concreto.
Non è che me lo aspetti, ma se lui fa proclami, me lo aspetto sì.
- RizzK8
- Senior

Il non mettere le stelle ma la scritta 30, per me, è stato un meraviglioso schiaffo in faccia alla federazione, visto che peraltro la stella la "inventò" Gianni Agnelli. Se si desse corso come spero a questa iniziativa, non vedremo mai più le stelle sulla nostra maglia, bensi il numero di trionfi.
Io di concreto gli ho visto fare molte cose, l'esposto alla FIGC, la richiesta dei danni, il rimarcare ogni volta la battaglia che verrà fatta, il difendere dallo smerdamento giornalistico anche ora i nostri giocatori/tecnici, che vengono tirati dentro nel fango sulla base di nulla, come 6 anni fa. Se speravi che il giorno dopo le prime azioni legali ribaltassero le sentenze di Calciopoli sei in errore, viste le teste di straminchia che ci sono in FIGC, in lega, nella giustizia sportiva. Ma io sono convinto che Andrea andrà avanti, ci voglia il tempo che ci voglia.
Io di concreto gli ho visto fare molte cose, l'esposto alla FIGC, la richiesta dei danni, il rimarcare ogni volta la battaglia che verrà fatta, il difendere dallo smerdamento giornalistico anche ora i nostri giocatori/tecnici, che vengono tirati dentro nel fango sulla base di nulla, come 6 anni fa. Se speravi che il giorno dopo le prime azioni legali ribaltassero le sentenze di Calciopoli sei in errore, viste le teste di straminchia che ci sono in FIGC, in lega, nella giustizia sportiva. Ma io sono convinto che Andrea andrà avanti, ci voglia il tempo che ci voglia.
-
Manu Ginobili
- Senior

Permettimi, ma l'assenza di stelle lo trovo invece un vero colpo di genioboantos wrote:Sì infatti si sono viste le tre stelle sulla nostra maglia. Per un mese ha rotto le palle sul numero degli scudetti e guarda come è finita.RizzK8 wrote:Al nostro Presidente solo, altro che vergognarsi.
Bravo con le parole, poco con i fatti. Ruffiano con i tifosi, fa la voce grossa dietro ad un microfono, fino ad ora non gli ho visto fare nulla di concreto.
Non è che me lo aspetti, ma se lui fa proclami, me lo aspetto sì.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
MA sì, lo sapete che Boantos, se non critica un po' la società, poi non va a dormire beato e felice.. 
- boantos
- Senior

Sul boldato niente da dire, ci mancherebbe altro.RizzK8 wrote:Il non mettere le stelle ma la scritta 30, per me, è stato un meraviglioso schiaffo in faccia alla federazione, visto che peraltro la stella la "inventò" Gianni Agnelli. Se si desse corso come spero a questa iniziativa, non vedremo mai più le stelle sulla nostra maglia, bensi il numero di trionfi.
Così come ci mancherebbe che la società Juventus scaricasse i suoi tesserati.
L'esposto alla FIGC, la richiesta dei danni a cosa hanno portato? Per il momento nulla.
Se mi dici di aspettare, aspetterò ma segnali che in qualche sede ci abbiano preso sul serio io non ne ho visti.
La battaglia che verrà fatta? E' una certezza o cosa?!?
@ Manu
Io delle stelle me ne frego. E' lui che per un mese ha rotto le palle un giorno sì e l'altro pure dicendo che avrebbe messo le 3 stelle sulla maglia.
E' molto bravo a cavalcare l'onda, ma l'ho detto prima, è un ruffiano.
La scritta per me è una cagata, ste pagliacciate sono da Milan, non da Juventus.