JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by thom yorke »

A sinistra bisogna prendere qualcuno. Paolino è forte, ma fragilino.

Sono un paio di giorni che mi è balenata in mente l'idea che forse sarebbe opportuno rinviare al prossimo anno l'acquisto del fantomatico top player.
L'impressione è che quest'anno non si muova nessuno di quelli che spostano, mentre l'anno prossimo potrebbe esserci un bel valzer.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Nas wrote:
RizzK8 wrote:Ce la danno a tavolino la supercoppa il Napoli non si presenta :forza: :forza: :forza:
eh?
DeLa, dopo aver cagato il cazzo quando la juve voleva giocare in italia (dicendo che se non si andava in cina lui giocava una partita per i fatti suoi), ora non vuole far andare la squadra in cina per non minare la preparazione. dopo averci fatto annullare la tournee negli usa, peraltro... e ora vuol giocare in italia. ma in una finale andata e ritorno.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

RizzK8 wrote: DeLa, dopo aver cagato il cazzo quando la juve voleva giocare in italia (dicendo che se non si andava in cina lui giocava una partita per i fatti suoi), ora non vuole far andare la squadra in cina per non minare la preparazione. dopo averci fatto annullare la tournee negli usa, peraltro... e ora vuol giocare in italia. ma in una finale andata e ritorno.
Il risultato non vuole deciderlo lui? :icon_paper:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Yuppidù wrote:
RizzK8 wrote: DeLa, dopo aver cagato il cazzo quando la juve voleva giocare in italia (dicendo che se non si andava in cina lui giocava una partita per i fatti suoi), ora non vuole far andare la squadra in cina per non minare la preparazione. dopo averci fatto annullare la tournee negli usa, peraltro... e ora vuol giocare in italia. ma in una finale andata e ritorno.
Il risultato non vuole deciderlo lui? :icon_paper:
Che pagliaccio De Laurentis.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Nas wrote:Quaglia non bene.
:icon_paper:

Parlando di cose serie, leggevo oggi che i nazionali non saranno proprio convocati per la Supercoppa. Se recuperano De Ceglie e Lucio, la formazione sarà quella di oggi, ovviamente con Mirko al posto di Quagliarella.
Mi sono piaciuti molto Masi, Marrone e soprattutto Asamoah, che Conte indicava ripetutamente ai compagni come colui che doveva dare il via all'azione.
Contento per il gol di Krasic, magari riusciamo ancora a infinocchiare qualcuno, spacciandolo come un giocatore di calcio :gogogo:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

LeatherBoy wrote:
Nas wrote:Quaglia non bene.
:icon_paper:

Parlando di cose serie, leggevo oggi che i nazionali non saranno proprio convocati per la Supercoppa. Se recuperano De Ceglie e Lucio, la formazione sarà quella di oggi, ovviamente con Mirko al posto di Quagliarella.
Mi sono piaciuti molto Masi, Marrone e soprattutto Asamoah, che Conte indicava ripetutamente ai compagni come colui che doveva dare il via all'azione.
Contento per il gol di Krasic, magari riusciamo ancora a infinocchiare qualcuno, spacciandolo come un giocatore di calcio :gogogo:
Sì speriamo in Krasic :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

DeLa assurdo, non ci sono altre parole. Assurdo!
La supercoppa a Pechino l'ha voluta lui, ora che gli è saltato il triangolare (ed immagino parecchio denaro) un paio di giorni prima in Cina non ci vuole più andare con la scusa che gli ultras non seguiranno la squadra.
Ma perchè prima pensava che qualche imbecille spendesse 1000 euro per andare in Cina a vedersi una partita che vale poco più di niente?
Poi vorrebbe anche giocarla con la formula di andata e ritorno o giocarla a gennaio. Ma cosa si è fumato?
Su sky hanno detto che si è preso 24h per pensare. Ma pensare cosa?!?
Simpatico poi che la Juve in tutto questo non è stata neanche interpellata!!! Io mi vergogno del nostro presidente, ma questo li batte quasi tutti!

Vista la partita, abbiamo fatto pena. Loro il 5 agosto iniziano il campionato, differenza di preparazione mostruosa.
Lucio continua a non piacermi, spaesato. Ha fatto più lanci lunghi lui in queste tre partite di precampionato che Barzagli, Bonucci e Chiellini lo scorso anno.
Krasic non ha fatto nulla per 25 minuti. Solo il goal, bellissimo. Ma è evidente come il giocatore non ci sia più con la testa. Perdeva palloni da solo! :laughing:

Io invece l'attaccante lo voglio sempre e comunque, ogni partita che vedo lo invoco. Quagliarella non segna neanche in precampionato, sarebbe un peccato sprecare tutto il potenziale di questa squadra e del gioco di Conte con gli attaccanti che ci troviamo attualmente in rosa.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma qual è il problema? se non viene a pechino, la perde a tavolino. cazzi suoi.
spero solo che in figc non gli diano corda... altrimenti si dimostrerebbero ancora una volta dei pagliacci senza ritegno.
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Al nostro Presidente solo :notworthy: , altro che vergognarsi.
Avessimo avuto un Presidente così nel 2006 altro che B, smoking bianchi, prescrizioni, "piaccia o non piaccia non ci sono altre telefonate", "giacinto era un angelo" e cazzi e mazzi. Si bloccava il campionato piuttosto che farci incul**e (e manco con la vaselina, ma con la sabbia, se mi passate il francesismo) così.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Quella di Dela ancora non l'avevo sentita.... :stralol: :stralol: :stralol: ma è strepitoso..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

RizzK8 wrote:Al nostro Presidente solo :notworthy: , altro che vergognarsi.
Avessimo avuto un Presidente così nel 2006 altro che B, smoking bianchi, prescrizioni, "piaccia o non piaccia non ci sono altre telefonate", "giacinto era un angelo" e cazzi e mazzi. Si bloccava il campionato piuttosto che farci incul**e (e manco con la vaselina, ma con la sabbia, se mi passate il francesismo) così.
Sì infatti si sono viste le tre stelle sulla nostra maglia. Per un mese ha rotto le palle sul numero degli scudetti e guarda come è finita.
Bravo con le parole, poco con i fatti. Ruffiano con i tifosi, fa la voce grossa dietro ad un microfono, fino ad ora non gli ho visto fare nulla di concreto.
Non è che me lo aspetti, ma se lui fa proclami, me lo aspetto sì.
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Il non mettere le stelle ma la scritta 30, per me, è stato un meraviglioso schiaffo in faccia alla federazione, visto che peraltro la stella la "inventò" Gianni Agnelli. Se si desse corso come spero a questa iniziativa, non vedremo mai più le stelle sulla nostra maglia, bensi il numero di trionfi.
Io di concreto gli ho visto fare molte cose, l'esposto alla FIGC, la richiesta dei danni, il rimarcare ogni volta la battaglia che verrà fatta, il difendere dallo smerdamento giornalistico anche ora i nostri giocatori/tecnici, che vengono tirati dentro nel fango sulla base di nulla, come 6 anni fa. Se speravi che il giorno dopo le prime azioni legali ribaltassero le sentenze di Calciopoli sei in errore, viste le teste di straminchia che ci sono in FIGC, in lega, nella giustizia sportiva. Ma io sono convinto che Andrea andrà avanti, ci voglia il tempo che ci voglia.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

boantos wrote:
RizzK8 wrote:Al nostro Presidente solo :notworthy: , altro che vergognarsi.
Sì infatti si sono viste le tre stelle sulla nostra maglia. Per un mese ha rotto le palle sul numero degli scudetti e guarda come è finita.
Bravo con le parole, poco con i fatti. Ruffiano con i tifosi, fa la voce grossa dietro ad un microfono, fino ad ora non gli ho visto fare nulla di concreto.
Non è che me lo aspetti, ma se lui fa proclami, me lo aspetto sì.
Permettimi, ma l'assenza di stelle lo trovo invece un vero colpo di genio
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MA sì, lo sapete che Boantos, se non critica un po' la società, poi non va a dormire beato e felice.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

RizzK8 wrote:Il non mettere le stelle ma la scritta 30, per me, è stato un meraviglioso schiaffo in faccia alla federazione, visto che peraltro la stella la "inventò" Gianni Agnelli. Se si desse corso come spero a questa iniziativa, non vedremo mai più le stelle sulla nostra maglia, bensi il numero di trionfi.
Io di concreto gli ho visto fare molte cose, l'esposto alla FIGC, la richiesta dei danni, il rimarcare ogni volta la battaglia che verrà fatta, il difendere dallo smerdamento giornalistico anche ora i nostri giocatori/tecnici, che vengono tirati dentro nel fango sulla base di nulla, come 6 anni fa. Se speravi che il giorno dopo le prime azioni legali ribaltassero le sentenze di Calciopoli sei in errore, viste le teste di straminchia che ci sono in FIGC, in lega, nella giustizia sportiva. Ma io sono convinto che Andrea andrà avanti, ci voglia il tempo che ci voglia.
Sul boldato niente da dire, ci mancherebbe altro.
Così come ci mancherebbe che la società Juventus scaricasse i suoi tesserati.

L'esposto alla FIGC, la richiesta dei danni a cosa hanno portato? Per il momento nulla.
Se mi dici di aspettare, aspetterò ma segnali che in qualche sede ci abbiano preso sul serio io non ne ho visti.
La battaglia che verrà fatta? E' una certezza o cosa?!?

@ Manu
Io delle stelle me ne frego. E' lui che per un mese ha rotto le palle un giorno sì e l'altro pure dicendo che avrebbe messo le 3 stelle sulla maglia.
E' molto bravo a cavalcare l'onda, ma l'ho detto prima, è un ruffiano.

La scritta per me è una cagata, ste pagliacciate sono da Milan, non da Juventus.
Locked