NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: NFL su SportItalia

Post by azazel »

darfel wrote:ok per la partita alla domenica su sportitalia, ma se uno non si dovesse accontentare e magari cerca olre alla nfl anche un poco di college football nell'offerta sky si trova qualcosa, io ho visto che c'è espn america e eurosport ma non so se il football è una presenza costante nel loro palinsesto.
per ora non mi azzardo con abbonamenti vari e vado ancora di streaming poi si vedrà
Per la NCAA, come hai detto tu...con sky hai espnA e eurosport, e poi dimenticati il sabato sera :biggrin: presenza più che costante, qualcosa come 4 5 6 partite in diretta alla settimana tra le due emittenti, più differite varie....
darfel
Newbie
Newbie

Post by darfel »

azazel wrote:
darfel wrote:ok per la partita alla domenica su sportitalia, ma se uno non si dovesse accontentare e magari cerca olre alla nfl anche un poco di college football nell'offerta sky si trova qualcosa, io ho visto che c'è espn america e eurosport ma non so se il football è una presenza costante nel loro palinsesto.
per ora non mi azzardo con abbonamenti vari e vado ancora di streaming poi si vedrà
Per la NCAA, come hai detto tu...con sky hai espnA e eurosport, e poi dimenticati il sabato sera :biggrin: presenza più che costante, qualcosa come 4 5 6 partite in diretta alla settimana tra le due emittenti, più differite varie....
grazie mille
gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins

Post by gerrki »

Su Espn America il sabato danno in diretta almeno 3 partite di Ncaa, più alcune in differita. Per quanto riguarda la NFL, su Espn America danno sempre 3 partite la domenica in diretta (alle 19, alle 22.30 e il Sunday Night alle 02.00 circa), più il Monday night il lunedì. Probabile che quest'anno si aggiunga anche il Thursday Night (l'hanno sempre trasmesso). E poi il lunedì danno sempre in differita un altro paio di partite. Insomma, se si considera che poi la parita domenicale delle 19 non sempre coincide tra EspnA e Sportitalia, hai la possibilità di vederti ogni settimana 6-7 partite NFL e 4-5 sfide Ncaa. Direi che c'è di che fare la sbornia!
Cambiando discorso, Gotta non commenta più su SI? E chi ci becchiamo? Bagattone???? No, questo no!!!!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Su Gotta,non c'e'ancora niente di sicuro.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

gerrki wrote:Su Espn America il sabato danno in diretta almeno 3 partite di Ncaa, più alcune in differita. Per quanto riguarda la NFL, su Espn America danno sempre 3 partite la domenica in diretta (alle 19, alle 22.30 e il Sunday Night alle 02.00 circa), più il Monday night il lunedì. Probabile che quest'anno si aggiunga anche il Thursday Night (l'hanno sempre trasmesso). E poi il lunedì danno sempre in differita un altro paio di partite. Insomma, se si considera che poi la parita domenicale delle 19 non sempre coincide tra EspnA e Sportitalia, hai la possibilità di vederti ogni settimana 6-7 partite NFL e 4-5 sfide Ncaa. Direi che c'è di che fare la sbornia!
Cambiando discorso, Gotta non commenta più su SI? E chi ci becchiamo? Bagattone???? No, questo no!!!!
Per quel che riguarda il college, aggiungo che c'è sempre una partita in diretta la notte tra il giovedi e il venerdi e quella successiva (tra il venerdi e il sabato).
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mattew88 wrote: Per quel che riguarda il college, aggiungo che c'è sempre una partita in diretta la notte tra il giovedi e il venerdi e quella successiva (tra il venerdi e il sabato).
Sperando di non vedere sempre Ohio :biggrin: , il venerdì notte :disgusto:
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

no dai bagatta nooooo. cioè fa ghignare, specialmente se è in coppia con Il The Coach, ma al commento tecnico voglio uno capace. :nono:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

raiderjer wrote:[
Wolviesix wrote:Hai una vaga idea della mole di lavoro che serve per fare dei buoni sottotitoli per un programma di 40'?
Non ho capito se è una domanda retorica comunque ho fatto un test con un agenzia che fa i sottotitoli per i film (dall'italiano all'inglese) e credo di avere messo un paio di ore (3-4) per tradurre un pezzo di 20-25 minuti. Per ING verso ITA faccio presto a capire e a tradurre il senso dell'inglese, poi ovviamente ci vorrebbe qualcuno di madre lingua italiano per dare un occhiata e fare delle correzzioni.
Ecco, se vuoi fare un lavoro fatto bene, con degli standard su lunghezza dei sottotitoli e synch, 2 ore(se non di più) ci vogliono per fare un pezzo da 6-7 minuti.
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Wolviesix wrote: Ecco, se vuoi fare un lavoro fatto bene, con degli standard su lunghezza dei sottotitoli e synch, 2 ore(se non di più) ci vogliono per fare un pezzo da 6-7 minuti.
Ci sta. Comunque credo che per SI prendere Hard Knocks sarebbe una bell'iniziativa... Visto il successo che hanno avuto tutti i altri reality :noia:
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Il problema è che SI non paga...o lo fa raramente.....
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Comunque, in generale, già solo ESPN America garantisce tanta roba..
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

David Ginola 14 wrote:Il problema è che SI non paga...o lo fa raramente.....
In che senso?
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Ti riporto ciò che ho letto su un altro forum.....

Conosco due che hanno lavorato a SI come commentatori (le spalle).

Se ne sono andati perché non pagavano.

Per quanto ne so coi pagamenti sono in grosso ritardo. Chi ha il contratto tiene duro e viene pagato con più continuità degli altri.

Frequentando redazioni vi posso dire che chi ha il contratto tiene duro per una serie di fattori. E' ovvio che dopo un certo punto è difficile.

Bagatta lavora semigratis, più che altro perché p molto amico del direttore e perché di fatto non viene preso da altri ma la vetrina di SI è molto comoda per lui.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

David Ginola 14 wrote: Bagatta lavora semigratis, più che altro perché p molto amico del direttore e perché di fatto non viene preso da altri ma la vetrina di SI è molto comoda per lui.
Pensavo che pagasse lui per lavorare lì :lmao: .. ma spero che almeno i diritti tv li paghino in tempo..
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Irving thomas wrote:
David Ginola 14 wrote: Bagatta lavora semigratis, più che altro perché p molto amico del direttore e perché di fatto non viene preso da altri ma la vetrina di SI è molto comoda per lui.
Pensavo che pagasse lui per lavorare lì :lmao: .. ma spero che almeno i diritti tv li paghino in tempo..
eh, mi sa che se sgarrano sui diritti ci sorbiamo criscitiello 24/7... su tutti e tre i canali
Post Reply