Scelta orrenda, orrenda, orrenda. 7 peones? Maddai su.Luca79 wrote:7 giovani atleti.Fede_ wrote:me lo sono perso ... alla fine chi è stato l'ultimo tedoforo ??
London calling. LONDON 2012 [topic generale]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: London calling. LONDON 2012 [topic generale]
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
si ma tenere il braciere all'interno dello stadio secondo me è una cavolata pazzesca !!! Il braciere è sempre stato ben visibile in tutte le altre olimpiadi ... bah sono completamente in disaccordo con questa scelta
e poi il braciere in mezzo al campo non da problemi per alcune competizioni??? tipo giavellotto e martello ?

e poi il braciere in mezzo al campo non da problemi per alcune competizioni??? tipo giavellotto e martello ?
- Radiofreccia
E' una scelta simbolica.Luca10 wrote:Scelta orrenda, orrenda, orrenda. 7 peones? Maddai su.
Prima dell'arrivo al braciere questi ragazzi hanno incontrato atleti che hanno fatto la storia della Gran Bretagna olimpica. E' l'incontro tra passato e futuro della nazione olimpica.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
a quanto pare si http://www.aroundtherings.com/articles/ ... x?id=40689 ..... mi sembra proprio una cagata pazzesca !! Tra gli ultimi tedofori e questa direi che non potevano fare peggio !!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Mi dispiace fare sempre il critico ma a me questa cerimonia non è piaciuta affatto. Partita con un rito pagano si è sviluppata con una preghiera infinita al mondialismo e alla globalizzazione. Che schifo di mondo
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Grazie per la spiegazione, sennò non c'ero arrivato.Radiofreccia wrote:E' una scelta simbolica.Luca10 wrote:Scelta orrenda, orrenda, orrenda. 7 peones? Maddai su.
Prima dell'arrivo al braciere questi ragazzi hanno incontrato atleti che hanno fatto la storia della Gran Bretagna olimpica. E' l'incontro tra passato e futuro della nazione olimpica.
Confermo comunque: scelta orrenda. Non mi dice proprio niente, simbolismo da quattro soldi.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La cerimonia è stata bella. Diciamo che Pechino ha posto l'asticella molto, molto in alto dal punto di vista qualitativo, ma hanno ssaputo fare un bel lavoro comunque, con alcune trovate olimpiche per niente ma molto divertenti ma soprattutto originalissime in un contesto del genere.
Si sono piaciuti un pò troppo, nel senso che in molte cose, c'erano degli episodi nei quali si son capiti solo loro.
Anche a me non è piaciuta la fase dell'accensione del braciere: per me dovrebbe essere sempre un atleta che ha significtato qualcosa per lo sport, questo dovrebbe essere un simbolismo olimpico. Allo stesso tempo, una scelta simile lìavevano fatta già nel 1948, ma c'era un altro contesto al tempo.
Si sono piaciuti un pò troppo, nel senso che in molte cose, c'erano degli episodi nei quali si son capiti solo loro.
Anche a me non è piaciuta la fase dell'accensione del braciere: per me dovrebbe essere sempre un atleta che ha significtato qualcosa per lo sport, questo dovrebbe essere un simbolismo olimpico. Allo stesso tempo, una scelta simile lìavevano fatta già nel 1948, ma c'era un altro contesto al tempo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la regina e james bond tanta roba, la musica tanta roba, lo spettacolo non mi è piaciuto, i fuochi e i tamburi di pechino mi hanno esaltato in una maniera stratosferica
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
A me l'idea è invece piaciuta tantissimo, sia quella del braciere, formato da tutte e 205 le delegazioni, la sua costruzione e trasformazione che l'accenderlo in mezzo allo stadio, in mezzo agli atleti.Luca10 wrote:Scelta orrenda, orrenda, orrenda. 7 peones? Maddai su.
Sul fatto dei giovani tedofori rimane in sintonia con l'impegno per le future generazioni che si è prefissata questa Olimpiade, e una scelta diversa dal solito...magari agli italiani non sarà piaciuta visto che anche siamo stati gli unici che dietro al portabandiera abbiamo fatto sfilare prima un paio di file di dirigenti
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mah, Sky di qua, Sky di là, la tv delle Olimpiadi, 439 canali dedicati, "vi facciamo vedere tutte le gare", ma intanto due ne hanno fatte (tiro con l'arco e tiro a segno) e nulla ci hanno fatto vedere.Luca10 wrote:Finiscila tu. Ti meriti Paola Ferrari, Enrico Varriale e Pannofino.Gerry Donato wrote:Io ne propongo uno su telecronisti, trasmissioni, televisione e media, che quattro anni fa fu fondamentale (anche grazie agli strafalcioni RAI, formidabile il "bordocampista" della scherma se non ricordo male).
Anche perché dopo 5 minuti di Ilaria D'Amico sono già stato colpito dal temibilissimo Morbo D'Amico, generato dal Mycobacterium Ilariae, i cui sintomi sono una voglia sfrenata di arrivare alla fine dell'Olimpiade per non vederla e soprattutto non sentirla più.
Mi serve un topic per condividere lo sfogo.
E mi sono invece cuccato Mrs. Ilaria "ehhhhhhhhhh" D'Amico ed i suoi ormoni scombussolati, gli strafalcioni storici di Severgnini e Massimo Tecca che ancora un po' ormai confonde pure gli Emirati Arabi col Castel di Sangro.
Sono spazientito.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bravissimo Gerry, lo stavo per scrivere io. Se è così, allora sono come la RAI: quei soliti 8-10 sport e via così.
Mah.
Peraltro sono gare con italiani.
Mah.
Peraltro sono gare con italiani.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
no gerry ti prego, già su twitter mi sono dovuto leggere i soliti ultras di sky, peggio di quelli serbi in un derby stella rossa-partizan, apritevi un topic ma non parliamone in quelli delle discipline e in quelli generali, mi fate venire l'orticaria 
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Eh lo so ma in attesa del topic non si può passare sopra le bugie, facendo finta di niente.
Hanno sempre detto e l'hanno appena fatto: "Sky è diversa, Sky vi dà qualcosa di più, il 100% di tutti gli italiani in diretta".
Elania Nardelli sta per essere eliminata nelle qualificazioni del tiro a segno carabina ed i suoi parenti non avranno una sola immagine della loro ragazza alle Olimpiadi.
Hanno sempre detto e l'hanno appena fatto: "Sky è diversa, Sky vi dà qualcosa di più, il 100% di tutti gli italiani in diretta".
Elania Nardelli sta per essere eliminata nelle qualificazioni del tiro a segno carabina ed i suoi parenti non avranno una sola immagine della loro ragazza alle Olimpiadi.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Il topic dei commentatori è un MUST. Ma com'è che la prima mattina delle olimpiadi ci siamo sempre solo io e Gerry a scrivere? :
Però tra poco io parto e mi sa che vi leggerò solo lunedì :D
Cmq c'è già qualche perla da segnalare, durante l'inagurazione ad es.... Il magico duo che si intoppa su David Bowie... Uno: Ecco ora Heroes..... l'altro eh si la musica di.. ehm... st.. no... Space Oddity... (ovviamente era Starman) beh... si insomma la grande musica del Barone Bianco. (Barone?? VisconteMarchese no?).
Poi altre cose, ma una che mi ha fatto ridere è stato lo stupore nell'apprendere che l'atleta più seguito sui social network era LeBron... Oh manco avessero detto Genny :)
Cmq la cerimonia a me noon ha entusiasmato. Classico prodotto alla Danny Boyle: Carino, simpatico, moderno, flashante senza essere disturbante, tutto sommato piacevole ma non adeguato a un contesto come questo come non adeguato a vincere il miglior film agli oscar. Anche a me nn è piaciuta tanto la (non-)scelta dell'ultimo tedoforo, il braciere invece mi piace
Cmq c'è già qualche perla da segnalare, durante l'inagurazione ad es.... Il magico duo che si intoppa su David Bowie... Uno: Ecco ora Heroes..... l'altro eh si la musica di.. ehm... st.. no... Space Oddity... (ovviamente era Starman) beh... si insomma la grande musica del Barone Bianco. (Barone?? VisconteMarchese no?).
Poi altre cose, ma una che mi ha fatto ridere è stato lo stupore nell'apprendere che l'atleta più seguito sui social network era LeBron... Oh manco avessero detto Genny :)
Cmq la cerimonia a me noon ha entusiasmato. Classico prodotto alla Danny Boyle: Carino, simpatico, moderno, flashante senza essere disturbante, tutto sommato piacevole ma non adeguato a un contesto come questo come non adeguato a vincere il miglior film agli oscar. Anche a me nn è piaciuta tanto la (non-)scelta dell'ultimo tedoforo, il braciere invece mi piace
-

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Quoto, leggo anch'io troppo spesso sviolinate di utenti verso Sky, vorrei ricordare che sganciamo (io compreso) un quarantello di euro mensili per un servizio sicuramente di qualità ma che ha pure una buona quantità di lacune.andreaR wrote:no gerry ti prego, già su twitter mi sono dovuto leggere i soliti ultras di sky, peggio di quelli serbi in un derby stella rossa-partizan, apritevi un topic ma non parliamone in quelli delle discipline e in quelli generali, mi fate venire l'orticaria
Per non parlare dell'azienda Sky che sfrutta i propri dipendenti pagandoli una miseria, ma questo è un altro discorso.
D'accordo sul topic apposito